Technorati impatta nel firewall cinese
Dagli stessi blog di Technorati parte la denuncia riguardo l'impossibilità di collegarsi a Technorati, il motore di ricerca per blog più famoso del mondo, da parte di utenti cinesi.
"Stiamo prendendo queste informazioni sul serio e stiamo cercando di avere dettagli più precisi" afferma Adam Hertz sempre tramite Technorati. "Vi terremo aggiornati quando avremo informazioni più precise"
La prima denuncia in tal senso sembra sia partita dal podcaster Tom Raftery citando una email di Ken Carroll (un altro podcaster) sul fatto che il Grande Firewall blocca l'accesso a Technorati dalla Cina.
"Chissà cosa sta accadendo... In Cina tutto potrebbe cambiare in un giorno. Non sarei sorpreso se improvvisamente Technorati ricomparirebbe tra un giorno o due. Altresì potrebbe anche non riapparirè più" afferma Carrol.
Articoli che potrebbero interessarti
- Sicurezza: Le Allegre Policy Di Kaspersky Bloccano L'Accesso A Siti Regolari.
- Decreto Reality: Arrivano I Primi Reati Di Omesso Televoto
- Luca Luciani, Napoleone e Waterloo: 13 Motivi per Non Guardare Quel Video
- Blogger Italiano Arrestato Per Destabilizzazione Sociale A Mezzo Internet
Supportaci con un voto
Manda l'Italia in finale.
Vota il nostro
Article Marketing Italia
per gli awards europei
Maggiori
informazioni


