LinuxWorld e la percezione del mondo open

Si è da poco conclusa la prima edizione del LinuxWorldSummit, l'evento B2B dedicato in modo specifico al mondo Linux e open source rivolto alle aziende organizzato da IDC e IDG.

Il mercato Linux Server, secondo IDC, raggiungerà i 254 milioni di euro nel 2010. Sebbene meno mature e diffuse rispetto a Linux (con significative differenze nel livello di adozione che si riscontra in Italia a confronto con mercati più avanzati come quello europeo o statunitense), le soluzioni applicative basate sull'open source si stanno affacciando sul mercato e gradualmente acquistano credibilità come valide alternative o complementi alle soluzioni software commerciali.

[Via DMO]

Tags:    


Articoli che potrebbero interessarti

Aggiungi un commento
*Nome
*Titolo
Sito
(verrà usato l'attributo nofollow)
*Testo
*Antispam «
* campi obbligatori. I commenti inseriti non sono moderati e saranno immediatamente visibili nella pagina. Ikaro non si assume alcuna responsabilità su quanto inserito, riservandosi tuttavia il diritto di cancellazione in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio. I tag HTML non vengono riconosciuti.
19.05.2006 Opensource e strumenti on line

Correlati Supportaci con un voto

Manda l'Italia in finale.
Vota il nostro
Article Marketing Italia
per gli awards europei

Maggiori informazioni



Vuoi ricevere gli ultimi articoli
e tenere d'occhio i commenti direttamente sul tuo PC?

Ikaro Toolbar

Potrai inoltre navigare ascoltando decine
di radio on line, accedere a centinaia
di TV in streaming
e chattare con gli altri visitatori del sito.

Per Windows 2000/XP. No spyware!

Syndacate Feed

Feedburner Technorati

Avvisami per email quando sono presenti nuovi articoli:


Creative Commons License
Ove non diversamente specificato, tutti i contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.

Logo
English  

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /usr/www/users/ddg001/www.ikaro.net/news/articolo.php on line 532