Grandi novità da Fon: Bill

Ti piacerebbe startene sdraiato sotto l’ombrellone o al bar sorbendo una bibita ghiacciata ma, nello stesso tempo avere il tuo laptop aperto e collegato in rete?

Questo è un sogno che fino a qualche tempo fa non era nemmeno ipotizzabile.

Grazie alle tecnologie Wireless, tutto ciò è ora possibile anche grazie a FON, leader indiscusso che, con il suo Social Router e una campagna di commercializzazione molto aggressiva, sta cercando di farci vivere questo sogno non nella realtà virtuale ma nella realtà fisica di tutti i giorni.

Oggi, tra le altre cose, per gli amici di Fon, è un giorno importante e di festa.

Nasce Bill! Da qui a breve, tutti i Foneros, sfruttando la loro connessione, potranno scegliere di diventare un Bill e guadagnare un po’ di soldini, leggete il blog per capire come si fa. I Foneros avranno inoltre altre nuove applicazioni come una nuova e personalizzata Zona Utenti e saranno inoltre aggiornati in tempo reale ed in ogni momento, su chi è connesso al vostro FON Hotspot.

Chi non ha ancora un FON Social Router si deve sbrigare, oggi se ne può comperare uno al prezzo politico di 5 Euro! Cosa aspettate?

[Via Skype Blog]

Tags:      


Articoli che potrebbero interessarti

Aggiungi un commento
*Nome
*Titolo
Sito
(verrà usato l'attributo nofollow)
*Testo
*Antispam «
* campi obbligatori. I commenti inseriti non sono moderati e saranno immediatamente visibili nella pagina. Ikaro non si assume alcuna responsabilità su quanto inserito, riservandosi tuttavia il diritto di cancellazione in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio. I tag HTML non vengono riconosciuti.
26.06.2006 Offerte ADSL, providers VoIP e problematiche dei consumatori



Vuoi ricevere gli ultimi articoli
e tenere d'occhio i commenti direttamente sul tuo PC?

Ikaro Toolbar

Potrai inoltre navigare ascoltando decine
di radio on line, accedere a centinaia
di TV in streaming
e chattare con gli altri visitatori del sito.

Per Windows 2000/XP. No spyware!

Syndacate Feed

Feedburner Technorati

Avvisami per email quando sono presenti nuovi articoli:


Creative Commons License
Ove non diversamente specificato, tutti i contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.

Logo
English  

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /usr/www/users/ddg001/www.ikaro.net/news/articolo.php on line 523