Parte la campagna Firefox Flicks!

L'iniziativa Firefox Flicks testimonierà quanto il web browser open source diretto concorrente di Internet Explorer sia ben voluto all'interno della comunità web.Questo pare essere l'intento di Mozilla.

E' la più clamorosa inizativa di comunicazione organizzata da Mozilla, ovviamente dopo la "celebre" pagina pubblicitaria acquistata sul York Times nel Novembre del 2004.Sarà comunque solo il primo step della campagna che avrà come obiettivo finale la diffusione su vastissima scala di Firefox.

Firefox Flicks si svilupperà in due fasi:

-nella prima gli utenti di Firefox saranno invitati a girare un video personale come testimonials. Per agevolare gli "attori/registi", quelli di Mozilla hanno addirittura messo online uno "studio di montaggio" con tanto di test per la propria webcam ed un piccolo wizard di aiuto.

-il secondo step, di cui si prevede l'annuncio a metà Dicembre, sarà condotto da creativi e studenti in maniera del tutto professionale, che si sfideranno in un contest creativo. Lo scopo è la creazione di un annuncio pubblicitario (i canonici 30").

[Via DMO]

Tags:    


Articoli che potrebbero interessarti

Aggiungi un commento
*Nome
*Titolo
Sito
(verrà usato l'attributo nofollow)
*Testo
*Antispam «
* campi obbligatori. I commenti inseriti non sono moderati e saranno immediatamente visibili nella pagina. Ikaro non si assume alcuna responsabilità su quanto inserito, riservandosi tuttavia il diritto di cancellazione in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio. I tag HTML non vengono riconosciuti.
02.12.2005 Opensource e strumenti on line



Vuoi ricevere gli ultimi articoli
e tenere d'occhio i commenti direttamente sul tuo PC?

Ikaro Toolbar

Potrai inoltre navigare ascoltando decine
di radio on line, accedere a centinaia
di TV in streaming
e chattare con gli altri visitatori del sito.

Per Windows 2000/XP. No spyware!

Syndacate Feed

Feedburner Technorati

Avvisami per email quando sono presenti nuovi articoli:


Creative Commons License
Ove non diversamente specificato, tutti i contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.

Logo
English  

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /usr/www/users/ddg001/www.ikaro.net/news/articolo.php on line 523