BO si integra con Google

Business Objects ha annunciato una nuova soluzione che permette agli utenti di Google Search Appliance e Google Desktop di cercare e recuperare informazioni aziendali. Grazie a questa integrazione, i clienti comuni di Business Objects e Google potranno, utilizzando il nuovo OneBox Google for Enterprise, avere accesso ad un’ampia gamma di dati strutturati e non strutturati eseguendo una singola ricerca.

Inoltre, agli utenti di Google Desktop, Business Objects consentirà l’accesso con un semplice click agli innumerevoli report Crystal sia che risiedano sul disco fisso del singolo utente o che siano integrati nelle centinaia di applicazioni software pacchettizzate presenti nelle aziende.

Business Objects ha annunciato anche di essere entrato a far parte del programma di partnership Google Enterprise Professional.

[Via DMO]

Tags:    


Articoli che potrebbero interessarti

Aggiungi un commento
*Nome
*Titolo
Sito
(verrà usato l'attributo nofollow)
*Testo
*Antispam «
* campi obbligatori. I commenti inseriti non sono moderati e saranno immediatamente visibili nella pagina. Ikaro non si assume alcuna responsabilità su quanto inserito, riservandosi tuttavia il diritto di cancellazione in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio. I tag HTML non vengono riconosciuti.
12.06.2006 Digital lifestyle, vivere digitale

Correlati Supportaci con un voto

Manda l'Italia in finale.
Vota il nostro
Article Marketing Italia
per gli awards europei

Maggiori informazioni



Vuoi ricevere gli ultimi articoli
e tenere d'occhio i commenti direttamente sul tuo PC?

Ikaro Toolbar

Potrai inoltre navigare ascoltando decine
di radio on line, accedere a centinaia
di TV in streaming
e chattare con gli altri visitatori del sito.

Per Windows 2000/XP. No spyware!

Syndacate Feed

Feedburner Technorati

Avvisami per email quando sono presenti nuovi articoli:


Creative Commons License
Ove non diversamente specificato, tutti i contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.

Logo
English  

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /usr/www/users/ddg001/www.ikaro.net/news/articolo.php on line 532