Skype disponibile una nuova versione

E' uscita la nuova versione di Skype, la 1.4.0.84.

Tra le novità più rilevanti rispetto alle versioni precedenti spiccano; una migliore qualità audio, la possibilità di inoltrare le chiamate a telefoni cellulari oppure verso altri account Skype, l'integrazione del programma in una toolbar di Explorer o in Outlook e la possibilità di scegliere suonerie personalizzate.

Skype è disponibile come al solito per quasi tutti i sistemi operativi; Mac OS X, Linux, Pocket PC e Windows.

Da notare anche la Toolbar Skype per Firefox (Mozilla) che integra nel popolare browser le funzionalità del programma VoIP, scaricabile separatamente in versione beta.

[Via Ikaro.net]

Tags:        


Articoli che potrebbero interessarti

 
27.10.2005 TV via internet



Vuoi ricevere gli ultimi articoli
e tenere d'occhio i commenti direttamente sul tuo PC?

Ikaro Toolbar

Potrai inoltre navigare ascoltando decine
di radio on line, accedere a centinaia
di TV in streaming
e chattare con gli altri visitatori del sito.

Per Windows 2000/XP. No spyware!

Syndacate Feed

Feedburner Technorati

Avvisami per email quando sono presenti nuovi articoli:


Creative Commons License
Ove non diversamente specificato, tutti i contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.

Logo
English  

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /usr/www/users/ddg001/www.ikaro.net/news/articolo.php on line 467