Visualizza l'offerta Vodafone
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Naviga 3

1. marco_ask non  è collegato Junior Member marco_ask è su una strada distinta

Naviga 3

Sto per andare in vacanza, quindi sto cercando una opzione che mi permetta di navigare senza spendere troppo.
    Avendo 3, ho trovato l'opzione Naviga 3. Con questa opzione posso collegare il mio Nokia N73 al pc e usarlo come modem.
    50 MB al giorno a 9 € per 30 giorni
    oppure
    100 MB al giorno a 3 € per 7 giorni.
    Sull'opuscolo informatico c'è scritto che devo installare il software New Fast Mobile Modem 3. Qualcuno lo conosce? Non basta la Nokia PC suite?
    Qualcuno sta usando la tariffa e la consiglia?

2. mzarkoff non  è collegato Junior Member mzarkoff è su una strada distinta

Naviga 3

Citazione Originalmente inviato da marco_ask Visualizza messaggio
    ...
    Sull'opuscolo informatico c'è scritto che devo installare il software New Fast Mobile Modem 3. Qualcuno lo conosce? Non basta la Nokia PC suite?
    Qualcuno sta usando la tariffa e la consiglia?
    In teoria dovrebbe essere sufficiente il Nokia PC Suite, l´importante è che l´APN usato per la connessione sia quello giusto per usufruire dell´offerta

3. marco_ask non  è collegato Junior Member marco_ask è su una strada distinta

Citazione Originalmente inviato da mzarkoff Visualizza messaggio
    In teoria dovrebbe essere sufficiente il Nokia PC Suite, l´importante è che l´APN usato per la connessione sia quello giusto per usufruire dell´offerta
    Io ho solo configurato le connessioni con la configurazione automatica...
    dove trovo qual è l'Access Point Note giusto?

4. mzarkoff non  è collegato Junior Member mzarkoff è su una strada distinta

Mi sono ricordato che Tre ha solo un APN: tre.it. Il loro sistema riconosce automaticamente il tipo di accesso (se web o gprs) quindi non dovresti avere sorprese usando il telefonino come modem.
    Gli altri operatori invece hanno APN diversi, quindi è bene fare una verifica.

5. marco_ask non  è collegato Junior Member marco_ask è su una strada distinta

Citazione Originalmente inviato da mzarkoff Visualizza messaggio
    Mi sono ricordato che Tre ha solo un APN: tre.it. Il loro sistema riconosce automaticamente il tipo di accesso (se web o gprs) quindi non dovresti avere sorprese usando il telefonino come modem.
    Gli altri operatori invece hanno APN diversi, quindi è bene fare una verifica.
    bene, allora io sopo a posto

+ Rispondi alla discussione