+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Modem router wireless

geniushp non  è collegato Junior Member

Smile Modem router wireless

Ciao Ikaro vorrei un consiglio da te io devo comprare un modem router wireless ma nn ho la pallida idea di quale modem comprare, avevo letto sul l'altro forum tuo che il migliore è Linksys ma mi puoi aiutare a scegliere un modello??Ti prego aiutami Ikaro sto impazzendo sn due settimane che giro ma nn ci sto capendo nulla io ho una casa di 130mq quale potrei prendere x riuscire a navigare bn??Grz ciao.

L'avatar di ikaro
    ikaro non  è collegato Administrator

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da geniushp Visualizza messaggio
    Ciao Ikaro vorrei un consiglio da te io devo comprare un modem router wireless ma nn ho la pallida idea di quale modem comprare, avevo letto sul l'altro forum tuo che il migliore è Linksys ma mi puoi aiutare a scegliere un modello??Ti prego aiutami Ikaro sto impazzendo sn due settimane che giro ma nn ci sto capendo nulla io ho una casa di 130mq quale potrei prendere x riuscire a navigare bn??Grz ciao.
    Ciao geniushp, in realtà ce ne sono molti ottimi, ma io mi trovo bene col mio Linksys WRT300N. Ad ogni modo di consiglio di prendere un modem-router compatibile con lo standard 802 N, che è più potente sia in termini di velocità che di copertura rispetto al più diffuso 802 G.

Qui ne trovi un pò

Ciao

+ Rispondi alla discussione