|
|

25-10-2007, 22.34.58
|
|
Junior Member
|
|
|
|
DA ME fASTWEB VA DA DIO
DA ME A RIMINI FASTWEB VA DA DIO.ATTIVAZIONE PUNTUALISSIMA.VELOCE DIECI VOLTE ALICE.NESSUNISSIMA PECCA E TUTTI VANTAGGI
RAFFAELE
|

20-11-2007, 20.15.55
|
|
Junior Member
|
|
|
|
fastweb furba
bha,la linea fastweb si è ottima,ma pone molti limiti
1-non si puo hostare le partite con il pc,ma si puo fare solamente con xboxlive
2-i torrent non si possono usare,e il torrent oltre ha scambiare file inlegali è usato in molti siti per scaricare i porpi file !
3-il modem che ti danno non si puo configurare perchè è bloccato!
4-la linea per lo meno la 2mb ,se la fai con voce,non te lo dicono ma la voce di ruba anche 150kbs
5-dicono a per b,cioè ti dicono un prezzo per un altro,e quesot non è bello,dovrebbero dire subito il prezzo reale,mica sconti sconticini e quantaltro ,per lo meno uno si regola ho si fa una idea.
queste sono le mie esperienze,lasciando fuori molta gente che ha problemi tecnici, velocita basse ed instabili e altro.
insomma,quanto vale pagare qualcosina in + per avere si velocita,ma togliendo alcune utilita che ha molta gente interessano??
davide
|

20-11-2007, 20.21.20
|
|
Junior Member
|
|
|
|
20 volte meglio la telecom
ultima cosa
io con la telecom sono andato sempre bene,hostavo le partite,mi collegavo tranquillamente hai pc in remoto,scambiavo file ftp,usavo i torrent, e in 3 anni sono sempre andato a 3.5 .37mb,ma i avuto problemi
non dico che la telecom ha detlle ottime linee,ma sono buone,la pecca è solo il 256kb di upload per il resto è una linea che puoi usare a 360 gradi,quella che fastweb non è!
per non parlare delle sorprese che ti fa fastweb nelle bollette!!!assurde sorprese,una tantum,pagamento rata ecc ecc ecc..
i 3 mesi gratis che mi hanno detto, addirittura la prima bolletta 185 euro,la seconda 170 euro,e le chiamate erano solo 20-30 euro!
ma scherziamo..
per cosa 2mb con un upload da 512kbs???
davide
|

29-02-2008, 22.31.54
|
|
Junior Member
|
|
|
|
fastweb o infostrada
Tengo fastweb da meno di un anno,e devo dire la verita'fino ad oggi mi rovo bene:tranne su alcune bollette
Pero'il problema e questo,per quello che mi serve vorrei cambiare linea anche per un fatto economico,mi vorrei allacciare su infostrada.
Che ne pensate meglio fw o infostrada?
luca76
|

02-04-2008, 03.51.22
|
|
Junior Member
|
|
|
|
fastweb se lo conosci lo eviti!!!!
Vi racconto la mia esperienza:
cliente fastweb da 3 anni, decido di attivare una seconda linea per avere la tv e la 20 mega, premetto: solo dopo aver ricevuto tutte le assicurazioni dal CC della effettiva possibilita' di essere agganciato su dslam2.
Viene a casa un tecnico e dopo aver installato un nuovo cavo da casa mia all'armadio. Eseguito il collegamento in centrale ecco arrivare i primi problemi, l'hag non synca.Dopo 24 ore finalmente il tutto sembra funzionare, ma nei 3 giorni di qualifica della linea, non c'e' mai stato un aggancio di portante sopra i sei mega e dalla fine della qualifica ad oggi la velocita' e' sempre stata sotto i 4,8 megabits in d/l.
Naturalmente ho subito inviato la disdetta recesso entro gli otto giorni e al 26 marzo 2008 , la linea doveva essere rilasciata perche' trascorsi 30 giorni dalla data di ricevemento della raccomandata.
Il 27 marzo ho sollecitato il CC perche' questo avvenisse, come pure il 1° aprile (oggi). Se entro 48 ore cio' non averra' mi vedro' costretto alla messa in mora con conseguente richiesta di risarcimento danni al giudice di pace.
Insomma quello che voglio dire a tutti quelli che stanno pensando di passare a FW : occhio alle false promesse e soprattutto ricordate che una volta entrati nel mondo FW sara' abbastanza difficile venirne fuori!!!!
angry_man
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|