Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-10-2006, 17.16.00
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Risposta a disdetta Contratto Fastweb

Per tua conoscenza ti faccio sapere che questa procedura è uguale anche con gli altri Infostrada,Tiscali,Tele2,ecc.Ed in Italia esistono due proprietari di linee proprie e sono Telecom e Fastweb.Quindi questi commenti sono solo inutili e servono solo a screditare una azienda che ha saputo fare il lavoro meglio del vostro.Arrivederci.
Alessandro
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-03-2007, 02.56.31
Junior Member

Predefinito ma dai!

Sì certo! prova a stare senza collegamento telefonico per colpa di incopetenti poi mi sai dire! che se dovesse succedere un emergenza non si riesce neanche a chiamare i numeri di emergenza in quanto il telefono pur collegato risulta staccato!!
una sfortunata e arrabbiata
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-03-2007, 07.27.42
Junior Member

Predefinito disdetta

MI TROVO COSTRETTA A DISDIRE FASTWEB PER MANCATA ASSISTENZA SENZA CONTARE CHE PER POTER PARLARE CON UN OPERATORE SONO RIMASTA IN LINEA PER PIU DI MEZZ'ORA (percorrendo l'autostrada milano novara) ditemi voi se non ci ho messo mezz'ora di orologio.PER POI SENTIRMI DIRE:SIGNORA LA CONTATTEREMO NOI ECC..................... SONO PASSATI DUE GIORNI ED IO SONO ANCORA SENZA ADSL SE NON VI SEMBRA UN BUON MOTIVO QUESTO!!!!!!
E COMUNQUE UN GRAZIE A TUTTI GLI OPERATORI FASTEB
antonella
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-03-2007, 09.23.10
Junior Member

Predefinito CC

ciao antonella, sono andrea.

lavoro al customer care di fastweb.

se vuoi posso aiutarti..

fammi sapere ciao
andrea
  #5 (permalink)  
Vecchio 22-03-2007, 02.50.06
Junior Member

Predefinito Adsl lenta, Euro 180,00 a bimestre

La signorina Fastweb mi aveva stipulato un contratto facendomi capire che avrei pagato euro 140,00 mensili. Morale della favola, navigo lentissimo, mi vergogno di aver speso tanti euro per comprare cpu super veloci ed il risultato è scarso per la linea fast. Farò come gli indiani -segnali di fumo del nel mentre brucia il mio computer. Un addio ai naviganti.
Manero
  #6 (permalink)  
Vecchio 08-05-2007, 00.28.04
Junior Member

Predefinito NON CI CASCATE!!!!!!

Sono circa due mesi che non posso collegarmi a internet(naturalmente pago lo stesso) lunghe attese al telefono e miispondono che non ci possono fare niente perche la mia offerta Easy è un po problematica in quanto secondo loro la Telecom da il privileggio prima ai suoi abbonati e poi quel che rimane resta a noi poveri dementi che abbiamo stipulato un contratto con una società che a dir poco fa schifo!! Ora qualcuno può aiutarmi, sa come posso disdire prima della scadenza dell'anno di abbonamento.
Vi prego aiutatemi, mi stanno facendo impazzire
sara
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-06-2007, 21.23.37
Junior Member

Predefinito Proprietarie?

Solo una, anzi mezza...la Telecom...se poi vogliamo parlare di "operatori unici" aggiungiamoci Fastweb e anche Infostrada....per il resto "si attaccano" sotto Telecom (contrattualmente parlando)
Silvio
  #8 (permalink)  
Vecchio 18-07-2007, 17.42.17
Junior Member

Predefinito NON ESAGERATE

è VERO I PROBLEMI CI SONO , MA CI SONO SEMPRE STATI ANCHE CON TELECOM, SECONDO ME è GIUSTO CHE ESISTANO ALTRI COMPETITOR.
salvatore
  #9 (permalink)  
Vecchio 29-09-2007, 17.23.01
Junior Member

Predefinito assurdo

causa trasferimento da' milano a rozzano pochi chilometri ho chiesto a fastweb se c'era la copertura fibra ottica mi e' stato detto di no' massimo 4mega e la cosa assurda e che devo pagare la identica cifra che pago per la fibra ottica. unaltra cosa assurda e che se disdico il contratto devo pagare circa 48 euro per la legge bersani sono incompetente in materia ma loro sono dei .. chi mi consiglia? grazie.
fabio
  #10 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 18.02.27
Junior Member

Predefinito disdetta

Vorrei disdire fastweb perchè è impossibile parlare con un operatore per ogni problema. Ormai mi sono fidanzato con il nastro registrato.

Il problema e che ogni operatore ci tratta come bestie e non c'è più la possibilità di parlare con nessuno.

Maledette privatizzazioni.

Come devo fare per disdire fastweb?????
nando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione