Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-10-2006, 18.03.47
Junior Member

ghost č su una strada distinta
Predefinito Siete tutti frettolosi FaSTWEB VA BENE

IO HO LA FIBRA DA MENO DI 6 MESI E NN MI E MAI SUCCESSO NIENTE DI TUTTO CIO KE O LETTO QUI...OVVIAMENTE VOI LASCIATE TELECOM PER METTERVI L'ADL DI FASTWEB E NN SAPETE KE KON L'ADSL RIMANETE SEMPRE A TELEKOM...
SE METTETE LA FIBRA VI TRATTERANNO DA RE... E CMQ NN E COSTOSA FASTWEB .. E POI DIPENDE DA KOSA ATTIVATE ...
QUINDI NN DITE CA**ATE NEL FATTO KE FASTWEB FA SCHIFO E MEGLIO TELECOM ECC....
PRIMA DI ATTIVARE QUALKOSA INFORMATEVI ..
peppone
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-10-2006, 18.14.07
Junior Member

Predefinito Ma...

... come scrivi?
Max
  #3 (permalink)  
Vecchio 26-02-2007, 02.11.04
Junior Member

Predefinito Ma lo sei o lo fai!

Scusami ma ti rendi conto di cio' che affermi?la fibra fastweb l'ha usata come miraggio non la posa piu' da una vita

Dani
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-03-2007, 14.25.49
Junior Member

Predefinito Fastweb

Sono cliente FASTWEB Fibra da 5 anni (contratto Flat = internet + telefonate comprese )
quasi tutto o.k per questi 2 servizi .... ma per il resto ....????

la TV di FASTWEB ??? ho fatto richiesta, solleciti,.... risultato sono cliente SKY
reazione dopo 2 anni (ripeto due) mi hanno detto che erano pronti "servizi addizionali voce" richiesti da settembre 2006 .....risultato : nessuno nonostante minaccia disdetta contratto
Roberto
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-03-2007, 02.59.57
Junior Member

Predefinito a peppone

caro peppone č inutile che ti scaldi tanto, perchč io mi scaldo dato che:

1) ho pagato un servizio (quello della tv) richiesto ma mai attivato!

2)il telefono č sempre scollegato nonostante loro mi hanno detto che era tutto ok per i fili della telecom.

Quindi prima di sparare tu delle cavolate e insultare chi č stato preso per i fondelli da questa tua cara azienda, pensaci 1000 volte prima.
una sfortunata
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-03-2007, 20.30.20
Junior Member

Predefinito informo

informo ke in pochi giorni ho avuto tutto cio' che avevo richiesto tv, telefono, internet.

1 giorno solo x slacciarmi da telecom xcui 1 giorno solo senza telefono.

L'unica cosa č che per acceder ad internet ho conessione un po' lenta ma dopo abbastanza ok.ke dire prima pagavo quasi 80euro di tasse assurde ora vediamo..........cio a tutti
patty_chiarixxx@yahoo.it
  #7 (permalink)  
Vecchio 16-01-2008, 04.40.46
Junior Member

Predefinito fastweb che delusione

signori sento l esigenza di manifestare amarezza nei confronti di una azienda scorretta nei miei confronti . Tutto e accaduduto nel momento in cui dovevo variare il contratto da azienda a privato , questi signori hanno pensato bene di attivare una nuova linea a mia insaputa e senza aver firmato nulla .. in breve per 6 mesi ho pagato due bollette onerose di cui una linea inesistente , in pił non ho avuto il rimborso da loro promesso e ad oggi nessuno del loro servizio mi risponde alle email o al telefono non mi rimane che disdire tutto .. a DIMENTICAVO IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO NON E REVOCABILE . quindi vi consiglio il rid.. ciao a tutti i lettori.
daniele
  #8 (permalink)  
Vecchio 21-01-2008, 05.18.53
Junior Member

Predefinito sempre su fw

io sono cliente privato da circa due anni.... qui a Verona (centro) non ho mai visto la tanto promessa fibra o simili, sebbene lo pubblicizzino come servizio di punta e privo di ostacoli non mi risulta sia disponibile in molte zone d'Italia (questa a cas mia si chiamo quanto meno pubblicitą scorretta).
peraltro volevo informare che mi sono pił volte accaduti scherzetti del tipo che chiamo il servizio clienti (sempre cercando tra le mie carte perchč tenuto ben occultato sulla homepage), disattivo alcuni servizi e... voilą...due mesi dopo mi accorgo sulla fattura che non sono stati mai disattivati e che, per colmo della presa per il culo, mi si addebitano pure i 10 euro di variazione contratto!!!! inutile dire che a quel punto, per il sacro principio dello scipta manent-verba volant, rimane la mia parola contro un qualsiasi serio operatore fw.... non crediate che la semplice risposta ad un simile avvenimento sia la variazione del contratto on-line: non č veloce nč pratica nč seria o chiara.......
fidatevi: fw se ne approfitta dando un pessimo servizio ed ignorando i reclami perchč fregati 100 hanno abbastanza profitto per ammortizzare la perdita di qualche cliente che se ne accorge o che opta per reinstallare un'altro operatore.....
fede
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione