 |
|

08-10-2006, 21.20.20
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
Disdetta o recesso da FastWeb
Ho un bel problema; mio padre ha sottoscritto una proposta di abbonamento con FastWeb il 26/9 e mercoledì scorso hanno chiamato per la conferma. Purtroppo io ho saputo il tutto solo ieri e vi lascio immaginare la mia reazione.. A parte che gli agenti sono dei delinquenti e raccontano un sacco di frottole (ho Alice da 2 mesi e su richiesta di mio padre hanno specificato che non c'è penale da pagare, che il mio paese è raggiunto da fibra ottica, che con 26 euro al mese ha internet + veloce e telefonate flat e molto altro), cosa posso fare per salvarmi? Rifiutare il pacco col router ormai in arrivo? Chiamare il 187 per un aiuto (non si sa mai)? Se recedo (il contratto non dovrebbe essere ancora concluso), cosa dovrò pagare?
Grazie
AndreaM
|

08-10-2006, 22.40.42
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
diritto recesso 10 giorni ma.......
io faccio parte di quelle persone che si sono fatte "ingannare" dalle poche e non corrispondenti informazioni di un funzionario commerciale che , grazie a lui , ora sono stata costretta ad effettuare recesso attivazione pur non sapendo del diritto di recesso che vale 10 gg. - ma l'associazione dei consumatori - ADUC - mi ha confermato che, se non viene comunicato verbalmente e direttamente da funzionario comm.le , si ha tempo 60 giorni x recedere dal contratto.......prova comunque a scrivere all'ADUC e vedi cosa ti dicono
NON LASCIARTI INGANNARE PAGANDO ...INFORMATI PRIMA!
giovanna
|

31-01-2007, 02.52.14
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
recesso fastweb
ha che indirizzo devo spedire la raccomandata per effettuare il recesso da fastweb
alex
|

02-03-2007, 19.51.20
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
RECESSO FASTWEB
Ciao, purtroppo come te anch'io sono incappato su fastweb, ritengo che sia un'azienda poco seria.....
vi racconto la mia e poi ti scrivi l'indirizzo per i vari reclami e disdette al servizio...
contratto firmato in data 29/09/2006 a tutt'oggi 02/03/2007 la linea telefonica risulta non funzionante ma le fattura vengono regolarmente addebbitate sul mio conto corrente.
Lascio a voi ogni commento.......
1° COSA DA FARE: REVOCARE IMMEDIATAMENTE IL RID PRESSO LA BANCA
2° COSA DA FARE: RACCOMANDATA CON RR A FASTWEB spa SERVIZIO CLIENTI CASELLA POSTALE 126 CINISELLO BALSAMO 20092 MILANO
3° COSA DA FARE: AGGIUNGERE NELLA LETTERA QUESTA DICITURA...La presente vale come messa in mora.
4° COSA DA FARE: SCRIVERE AL SERVIZIO CONSUMATORI E FARE BANDIRE QUESTA SOCIETA' PUBBLICAMENTE.
saluti a presto
Stefano
STEFANO
|

31-05-2007, 23.48.13
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
100 Euro di cauzione Fastweb
Volevo sapere se qualcuno di Voi aveva stipulato un contratto Fastweb nel 2003 quando bisognava versare una cauzione di Euro 100,00.?
Questa cauzione non mi è stata mai restituita, ho mandato numerosi solleciti, ho incaricato un Avvocato ad occuparsi del caso, (è diventata una questione di principio) niente, nessuna risposta ad oggi da questi. Dopo che ne ho sentite tante sul loro conto c'e da aspettarsi che mi mandino una lettera di recupero crediti.
Beh cosa possiamo fare tanto una persona sola non farà mai una causa per 100 Euro, questa è una certezza che gioca a favore della Fastweb e loro sono a perfetta conoscenza, ma se ci fossero tante persone ...
Scriverò a Mi manda Rai 3 anche a quella istituzione che si occupa dei diritti di consumatori.
Draghi
|

07-06-2007, 23.00.31
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
cauzione
Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema, cauzione mai restituita, dopo varie telefonate e solleciti mai avuto una risposta, ora mi sono rassegnato... Spero che un giorno uno molto più furbo di loro glieli faccia restituire ma con tanti ma tanti interessi... Ciao a tutti..
Simone
|

13-09-2007, 01.55.56
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
cauzione recuperata
Ho avuto lo stesso vostro problema e l'unica soluzione era cambiare il metodo di pagamento, facendosi accreditare le fatture sul conto corrente. dopo averlo fatto, dalla bolletta successiva mi furono scalate i 100 Euro della cauzione. Lo so è un compromesso che non a tutti può andar bene, ma io ho risolto così! Ciao a tutti
Silvia
|

24-10-2007, 02.18.17
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
Connessione FastWeb
Ciao.
Chiedo aiuto circa il diritto di recesso dal contratto FastWeb: io e i miei coinquilini lo abbiamo sottoscritto il 30/09/07, ma solo oggi abbiamo realizzato che ci danno la possibilità di connettere soltanto 3 pc contemporaneamente..!
Per me, questa rappresenta una valida ragione di recesso, ma volevo sapere da quando dovrei calcolare i 10 giorni che consentono di non pagare alcuna penale, cioé se proprio dal 30/09 oppure dal momento in cui il tecnico è venuto a installarci il modem: infatti, fino a quel momento avevamo Alice; inoltre quella sottoscritta all'inizio è solo una "proposta" di contratto!
Grazie a chiunque sappia dirmi di più!!
Cinzia
|

07-11-2007, 17.43.15
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
QUALCHE SOFDDISFAZIONE
CIAO A TUTTI, IO CON FASTWEB PER ORA NN HO AVUTO PROBLEMI, ADDIRITTURA MI HANNO FATTO UN'OFFERTA NON SO BENE PER QUALE MOTIVO CHE MI DA INTERNET GIORNO E NOTTE A 20 EURO/MESE INVECE DI 40!!!
EMILIANO
|

17-01-2008, 05.49.10
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
inganno
pago 45 euri al mese per una adsl che va 1,7 contro i venti che mi erano stati proposti dopo un sacco di lamentele riqualificano la linea e tu guarda un po andava a 3,5 dopo 48 ore di nuovo a 1,7 il dopp. e vecchio ecc ecc morale non fidatevi di questi signori che non sono in grado di garantire il servizio o due fatture una scaduta unaltra che deve scadere accetto consigli cia e grazie
maurizio
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole di scrittura
|
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.10.15.
|