Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #51 (permalink)  
Vecchio 05-04-2007, 20.29.24
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Risposta istantanea

Questa volta mi avete stupito, mi hanno richiamato subito! Complimenti!!!!

Penso che un articolo su queste situazioni al limite della farsa sarebbe davvero utile per chi si addentra nella giungla dei nuovi contratti, magari indicando dei numeri utili a cui riferirsi. Per fortuna la legge Bersani risolverà almeno in parte il monopolio di alcuni operatori.
Un saluto a tutti, ciao
alex trento
  #52 (permalink)  
Vecchio 05-04-2007, 20.50.59
Junior Member

Predefinito x Alex

Potere dei blog
Daniele
  #53 (permalink)  
Vecchio 05-04-2007, 21.08.13
Junior Member

Predefinito xAlex e Daniele

Piu' che potere dei Blog, credo che basti semplicemente un po' di volontà e di buon senso....ovviamente da entrambe le parti
per Alex: sono contenta se hai risolto il tuo problema...
simo
  #54 (permalink)  
Vecchio 07-04-2007, 00.31.57
Junior Member

Predefinito fastweb

ciao voglio passare a fastweb ma sono indeciso dopo quello che ho letto anche se telekom sono dei succhia soldi cosa mi dite di tiscali
Michele
  #55 (permalink)  
Vecchio 09-04-2007, 03.39.12
Junior Member

Predefinito Ho disdetto Fastweb

Abbonato a Fastweb dal 30/06/2005 all'inizio tutto bene, dopo un pò cominciano i problemi, linea che si interrompe, HAG da resettare ogni mezz'ora per poter navigare (in verità dopo mesi di telefonate me l'hanno anche cambiato!), le riqualifiche della linea fino ad arrivare (con un test fatto on line con un loro tecnico) ad una velocità ridicola a fronte dei 6 Mb contrattuali, vari storni in fattura per disservizi (quindi ammettono i problemi) a gennaio di quest'anno dò disdetta, contatto il servizio clienti e mi dicono che non sarò più loro cliente dal 25/03/2006 e mi invieranno un sms per consegnare l'HAG. A tutt'oggi di sms neanche l'ombra in compenso mi hanno mandato la bolletta addebitandomi il canone anticipato anche di aprile!!! Ma è giusto? Devo rivolgermi ad una società di recupero crediti anch'io? Il servizio clienti non mi risponde perchè inserendo il mio numero mi dice ovviamente che non è più attivo, nella myfastpage non mi accetta più i codici, come faccio a parlare con loro?
Ciao a tutti.
Listz
  #56 (permalink)  
Vecchio 11-04-2007, 01.39.21
Junior Member

Predefinito e vogliono 722,18

Gentili amici,
da come ho letto non sono il solo, io o anzi mia moglie a gli stessi problemi con fastweb.
Sottoscrive un contratto di circa 20 euro mensili (fastweb base). circa 1 anno fa, lo utilizza pochissimo e poi per telefono lo trasforma in un contratto tutto compreso( circa 40 euro mese), internet e telefonia.
Il cane, un bassottino tedesco mangia i filli.... e salta tutto.
Naturalmente i tecnici non vengono e non rispondono al telefono, decide quindi di non pagare + da marzo 2006.
Dopo naturalmente e seguita la disdetta con raccomandata, e zakkete un agenzia di recupero crediti ke reclama 722 euro, come si fa se non si consuma a spendere?
Se avete delle info......(leonardo.te.murt@hotmail.it)
P.s. le fatture in questione sono da 125,00 euro mensili, senza telefonare e navigare da un anno. Loro reclamano circa 125 euro mensili per ogni mese.

leo
  #57 (permalink)  
Vecchio 11-04-2007, 02.21.00
Junior Member

Predefinito pagamento debiti

Distaccato da Telecom il 19-06-06 e passato a Fastweb, sto ancora aspettando il rimborso dell'ultima fattura Telecom, del 07-08-06, che con un importo di -152,55 EURO, doveva essere rimborsata entro 90 gg.
Non vi dico le chiamate al 191, per non parlare delle attese e delle volte che presentato il problema cadeva la linea.
Ho anche fatto un Fax al 803308191, senza risposta.
Ora passo la pratica ad un avvocato.
adriano
  #58 (permalink)  
Vecchio 11-04-2007, 03.14.55
Junior Member

Predefinito 5 giorni lavorativi

Per simo: mi spiace dirtelo ma il problema non è risolto. Hanno richiamato subito i tuoi colleghi di fastweb, ma hanno consigliato di provare ad installare il modem fastweb sulla linea che c'è attualmente nel mio appartamento. Naturalmente non funziona, sul modem non si accende il led voce... ho richiamato il servizio clienti e gentilmente mi hanno detto che entro 5 giorni lavorativi sarò ricontattato da un tecnico per mettermi d'accordo con lui.
Come ho già detto una risposta simile l'ho già ricevuta almeno 3 volte, vediamo se questa volta succede davvero che mi richiama un tecnico...

Per leo: incredibile c'è qualcun altro a cui hanno tagliato il cavo dati!!! Troppo simpatico il tuo cagnolino...

Per daniele: non ci si era già incontrati nell' altro post?
alex trento
  #59 (permalink)  
Vecchio 12-04-2007, 22.01.52
Junior Member

Predefinito alice voce

a distanza di 2 mesi sto ancora aspettando il modem e dopo varie telefonate mi dicono che io risulto irraggiungibile o che sono finiti i modem, ecc.... ora sto aspettando di vedere il costo della bolletta
alice
  #60 (permalink)  
Vecchio 13-04-2007, 04.03.03
Junior Member

Predefinito AVETE VISTO!!!!!

Avete visto?????????
un tecnico della fastweb ha letto il blog ed in me che non si dica ha risolto un prob.....
sfido tutti a trovare un tecnino di qualsiasi azienda di internet e tel che faccia lo stesso...
w FASTWEB
w FASTWEB
w FASTWEB
w FASTWEB
w FASTWEB
w FASTWEB
Avevo ragione???? chiamate 192.193 i tempi sono quelli che sono, ma quando vi rispondono il problemo lo risolvono...............GARANTITO
IL FORTUNATO
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione