Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 06-03-2007, 09.20.24
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Andiamo a "Mi manda Rai3"

Anche a me stanno chiedendo un recupero crediti per una data in cui non ero già più loro cliente. Visto che siamo tanti e che queste grosse società bisogna colpirle con la pubblicità sfavorevole, perchè non presentiamo i nostri casi alla redazione di "Mi manda Rai 3"? Magari hanno ricevuto già altre segnalazioni...
La settimana scorsa io ci sono stata per un altro caso che riguardava l'utenza del gas e in trasmissione mi hanno risolto il problema. Non solo: hanno fatto una pessima pubblicità alla società che mi aveva ingannata e alle ditte di cui si serve.
Lucia
  #22 (permalink)  
Vecchio 07-03-2007, 01.40.17
Junior Member

Predefinito addebiti non autorizzati

ciao ragazzi io e il mio compagno ci siamo abbonati come voi a fastweb .....l abbonamento l ho fatto l anno scorso quando ce stata la promozione a ottobre dell anno scorso di due mesi gratuiti...la promozione cominciava ad ottobre 2006 e finiva al 31 dicembre 2006..........fino a qui non ci sino problemi............il grave e arrivato dopo quando sono cominciate a arrivare bollette carissime su cose che non ho mai chiesto.............purtroppo loro prendono i soldi delle bollette dal conto corrente............. come posso fare?
elena
  #23 (permalink)  
Vecchio 08-03-2007, 04.40.20
Junior Member

Predefinito abbonamento a fastweb

volevo sentire da fastweb le offerte per abbonarmi con loro, ma dopo quello che ho letto mi sono venuti i brividi, preferisco farmi ancora spennare dalla telecom . Grazie per continuare ad informare noi poveri mortali .
pinco
  #24 (permalink)  
Vecchio 08-03-2007, 18.28.52
Junior Member

Predefinito disdetta fastweb e successivo recupero crediti

Vi prego di aiutarmi,
in pratica la mia situazione è simile a quelle lette io addirittura ho mandato ben 2 disdette ed entrambe nei termini di contratto,ora mi chiamano ovvero mi fanno telefonare dalla fantomatica società di recupero crediti dicendomi che vogliono 1.800 euro !!!!!
ma de che??????
addirittura mi dicono se sono disposto a trattare!
atrattare con chi con i delinquenti???
per favore mi inviate un indirizzo per poter scrivere nuovamente al servizio clienti fastweb e chiarirmi una volta per tutte!
premetto che le mie bollette sono tutte regolari fino all'ultimo bimestre prima della disdetta
jfk123@virgilio.it
grazie
maurizio
  #25 (permalink)  
Vecchio 08-03-2007, 18.33.48
Junior Member

Predefinito Addebiti non autorizzati

Ciao Elena,
purtroppo non credo che esistano strade diverse dal blocco del pagamento (attraverso la banca) questi si muovono solo quando non vedono i soldi!!

Comincio a credere che bisogna davvero fare unàazione con mi manda rai tre....
Giovanni
  #26 (permalink)  
Vecchio 09-03-2007, 23.48.43
Junior Member

Predefinito A me è successo di tutto

Mi hanno chiesto soldi per un periodo in cui non ero abbonata con loro.

Allora ho deciso di passare ad Alice. Fastweb mi ha ricontattato chiedendomi di non disdire il contratto, garantendomi di risolvere il disguido e offrendomi un profilo più conveniente. Nell'offerta c'era internet weekend a 15 euro/mese.

Ieri arriva la bolletta e scopro che sono due mesi che pago internet 1.90 euro/ora anche nei weekend perché loro mi hanno affibbiato un altro profilo senza dirmelo (totale 286 euro solo per internet).

Chiamo e mi dicono che quello è l'abbonamento che ho sottoscritto. Io ho un fax che loro mi hanno chiesto di spedire per il cambio di abbonamento in cui è scritto chiaro il profilo, glielo dico e mi rispondono che non vale niente.

Protesto e mi chiudono la comunicazione in faccia. Oggi ho disdetto il contratto e sospeso il pagamento della bolletta.
Paola
  #27 (permalink)  
Vecchio 12-03-2007, 19.34.11
Junior Member

Predefinito nuova linea telefonica

Io ho un appartamento nuovo, senza linea telefonica. Pensavo di rivolgermi a Fastweb, ma viste le vostre avventure ci sto ripensando... Poi io non è che me ne intenda molto. A quale operatore mi consigliate di rivolgermi?

Grazie!!!

Ciao ciao
lumaca
  #28 (permalink)  
Vecchio 14-03-2007, 17.44.26
Junior Member

Predefinito Ma siete tutti sfigati???

Ciao a tutti ragazzi....vi scrive un cliente fastweb dal 2001 "CONTENTISSIMO" del mio operatore e ancora più contento di aver lasciato la cara vecchia Telecom (mi rabbrividisce solo il nome)..
Ho letto i vostri commenti..mi sovvengono dei dubbi:
1) le fatture le pagate???? (come mai tutti con società di recupero crediti??)
2) i contratto l'avete letto???
3) i volantini pubblicitari li avete consultati???
Bah!!!!sono veramente rimasto sorpreso dai vostri commenti noi siamo un grupoi di amici che usano fastweb e vi posso garantire che a noi va tutto benissimo con prezzi forse leggermente più alti, ma con u servizio eccelso..
compreso anche l'assistenza tecnica (come detto da paola loro intervengono dopo un giorno e con telecom è ancora ferma con i servizi dal 12.02!!!!!!!)
Comunque consiglio.....io ed i miei amici abbiamo sempre risolto tutto con 192.193 se non riuscite forse vi conviene far vedere tutto ai vostri avvocati o rivolgervi a mi manda rai tre
IL FORTUNATO
  #29 (permalink)  
Vecchio 20-03-2007, 22.12.07
Junior Member

Predefinito nuova linea telefonica

salve a tutti...
io ho sottoscritto il mio abbonamento per una nuova linea telefonica il 24.01.2007.... stò ancora aspettando di venire contattata dal tecnico...
Pazzesco...
credo che darò disdetta e farò la nuova linea telefonica con Telecom... visto che fino al 15/04 non ti chiedono nessun contributo di attivazione...!!!!!
se avete suggerimenti.....
grazie mille !!!!
loredana
  #30 (permalink)  
Vecchio 21-03-2007, 19.32.14
Junior Member

Predefinito .....i soliti problemi con fastweb

loredane.....scappa finche sei in tempo!!!!
maurizio
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione