Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #161 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 19.32.55
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito promesse non mantenute

nel mese di novembre 2007 contatto fastweb per sorttoscrivere un contratto telefonia + internet 20mbit in data 22-12-07 sono arrivato a dare la disdetta di detto contratto. Motivazione disservizio e slealtà (raggiro) Vengono i tecnici e installano l'apparecchiatura (hag) Se ne vanno (tutto a posto) risultato internet funziona il telefono no (ne in ricezionre ne in chiamata) ritornano i tecnici (?????) prova, riprova come mai, alla fine la soluzione gliela dò ioooo, funziona il telefono.
Ma aimè io il contratto con loro lo avrei fatto sopratutto per internet 20mbit senno avrei preso una 2-4-6 da qualsiasi altro operatore e a modici prezzi. risposta la linea sopporterebbe 17-18 mbit ma in modo non stabile la stabilità mi viene garantita ora come ora a 2 mbit.
ora io consiglio a chi vuole fare un contratto con qualsiasi operatore telefonico , prima di inviare il contratto fatevi dare e testare i servizi inerenti il contratto, oppure al contratto allegate una lettera(raccomandata) che specifica le esigenze perchè il contratto possa essere inteso accettato.
livio
  #162 (permalink)  
Vecchio 05-01-2008, 09.10.37
Junior Member

Predefinito vorrei cambiare ma...

Ho da circa un'anno un contratto flat con Telecom,volevo passare a Fastweb,ma entrando per caso in questo blog,mi sono spaventato...Telecom è un vampiro,ma se poi gli altri si comportano così...speriamo in WiMAX...
Andrea
  #163 (permalink)  
Vecchio 06-01-2008, 01.20.46
Junior Member

Predefinito web ma non fast diciamo invisibleweb

cari amici se vi racconto la mia storia da febbraio 2007 a oggi 5 gennaio 2008 con fw potremmo scrivere un bestseller,comunque a guido conto di scrivere e sono sicuro che insieme tanti di noi riusciremo a inchiodare chi ci deruba dei soldi che giadagniamo lavorando onestamente.
ffl@libero.it
francoluis
  #164 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 22.22.58
Junior Member

Predefinito DISDETTA FASTEB E RESTITUZIONE APPARATI

Ma questi sono pazzi......
Ho fatto regolare disdetta nel novembre 2006 tramire raccomandata A/R eho inviato anche mail. Nella raccomandata inoltre richiedevo gentilmente di indicarmi come fare per restituire i vecchi apparati non utilizzati. Ieri mi chiama una società di recupero crediti dicendomi che ho un insoluto di 500€ di bollette arretrate e solo 192€ per gli apparati mai restituiti....ma vi rendete conto!!! Ho cambiato residenza e le vecchie bollette non mi sono mai arrivate, inoltre non mi hanno mai avvisato ne mezzo posta ne mezzo telefono che dovevo pagare, inoltre nessuno mai mi ha comunicato come e dove restituire gli apparati...che tra l'altro ho conservato in box e li ho tuttora!!!! Dite che dovrei andare per vie legali????
Grazie ciao
TONY
  #165 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 02.23.28
Junior Member

Predefinito disdetta

aiutooooooo!!!!
DEVO DISDIRE FASTEWEB,NON CE LA FACCIO PIU'.
SERVIZIO INEFFICENTE ED IMPOSSIBILITA' DI PERLARE CON GLI OPERATORI.
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

enzo
  #166 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 02.11.15
Junior Member

Predefinito Debito indebito

Siamo una cifra, ho scoperto oggi l'esistenza di questo forum, ringrazio tutti di essere vivamente attivi ed accolgo la proposta da più èparti avanzata di unirsi: in altri termini facciamo una Class Action.
Stanno cercando da me 825 euri!!!!! dopo anni di disdetta mi hanno fatto contattare dalla società di recupero crediti.............

Prendo 600 euri al mese e pago 500 di affitto... e loro che hanno debiti societari per milioni di euri se vonno rifà su i loro utenti più volte presi per il culo, da illeggibili clausole e improponibili contratti che non ti hanno mai manifestamente presentato........
Un saluto a tutti a presto

Mario
  #167 (permalink)  
Vecchio 20-02-2008, 19.53.47
Junior Member

Predefinito ricatto fastweb

sono perseguitato da GE.RI.s.r.l.
chiede 137,61 euro per un modem che ho restituito, con qualche mese di ritardo ma che avrebbe dovuto servire per un nuovo contratto che la stessa fastweb non ha voluto concludere perchè non trasferibile.
questo contratto era per la casa di pisa dove mio figlio è universitario.
ora ho il mio contartto con fastweb a La Spezia , dove abito, per il quale darò disdetta.
Spero che qualche capoccione di fastweb legga questo messaggio e riveda la politica scellerata che stanno attuando.
cosi si ritorna tutti da telecom.
fra l'altro quanto vale un modem usato?
mi sembra un discreto ricatto.
roberto aliboni
  #168 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 01.29.32
Junior Member

Predefinito fastwe

ho fatto disdetta dia fastweb circa i primi giorni di gennaio passando con libero. al momento della disdetta non mi è stato richiesto di inviare o che sarebbero passati loro a riprendersi il loro materiale.ieri sera mi arriva una lettera dicendomi che devo pagare € 104.00 perchè scaduti i 30 gg dalla data della disdetta non ho inviato il Loro modem.
a voi risulta questa cosa? è una cosa che possono fare?
simone
  #169 (permalink)  
Vecchio 29-02-2008, 23.53.43
Junior Member

Predefinito disdetta fastweb

Ciao a tutti, mercoledì sera sono stata contattata da un operatore fastweb e ho accettato l'offerta proposta. Solo oggi ho avuto il tempo di cercare qualche commento su fastweb e, da quello che ho letto, mi sembra di non aver fatto un affare. Vorrei, quindi, non accettare il contratto. Come posso fare per non dare seguito al contratto. Non ho ancora inviato nulla a fastweb e non è ancora venuto il tecnico per l'attivazione. Ho provato a chiamare il 192193 ma non sono riuscita a parlare con un operatore. Chi mi può dare consigli?
Grazie
giusi
  #170 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 03.24.19
Junior Member

Predefinito fastweb

ho data disdetta a gennaio 2008 xchè cambiavo casa e mi hanno detto anche a me di aspettare il loro sms per riconsegnare l'HAG presso un loro punto vendita, è facilmente intuibile che non mi è mai arrivato, però a febbraio mi hanno fatto pagare 95€ per l'abbonamneto di gennaio-febbraio- marzo e l'8 aprile 2008 mi è arrivata una fattura di 94€ xchè vogliono 40€ della disdetta e il resto rappresenta i giorni di ritardo per la riconsegna dell'HAG per il quale vogliono 110€.
Purtroppo ho il rid postale e la posta non vuole cancellarmi l'autorizzazione all'addebito delle bollette xchè lo deve fare fastweb!!
capirete che non lo faranno mai infatti ogni 2 mesi possono prendersi 95€ senza problemi!!
ho chiamato lo 0245451 e mi attaccano il telefono in faccia, gli ho inviato fax ed email senza risposta, ho pagato 9,10€ per rispedirgli l'HAG.
COSA POSSO FARE???
in più nel 2007 mi avevano detto che potevo fare una richiesta di indennizzo xchè pur avendo messo per iscritto, ed ho tanto di prove, di non voler comparire sull'elenco telefonico mi ci hanno messo lo stesso!! però nonostante fax e quant'altro di quello non ho saputo più niente.. chissà xchè!!
stefania
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione