|
|

20-11-2007, 05.51.10
|
|
Junior Member
|
|
|
|
contributo disattivazione servizio
ciao a tutti.. a me e' successo una cosa incredibile.. sono abbonato fastweb ho usuffruito delle promozioni tra le quali la fast tv a fine promozione mantengo internet giorno e notte a 32 euro e' la voce a 19 euro e non accetto la fast tv e qui cominciano i problemi vogliono una raccomandata con ricevuta di ritorno ed un contributo di 21 euro per la cessazione el servizio in promozione.. INCREDIBILE... mi viene voglia di disdire tutto...
salva
|

22-11-2007, 11.34.09
|
|
Junior Member
|
|
|
|
grazie a voi
Non sono utente fastweb, ma grazie a questo tread e ad altri che ho trovato ci sto ripensando... vedremo.
Avete pensato che tra non molto sarà di legge poter fare una class action???
Così magari anche Antonella è contenta che se qualcosa non va, dopo l'azienda per la quale lavora sarà anche migliore sotto molti aspetti.
Grazie a tutti
Giuseppe
|

27-11-2007, 01.38.59
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Class action contro fastweb
Sono alle prese anch'io con fastweb per la mancata restituzione degli apparati che mi addebitano dopo avermi comunicato al momento della cessazione che mi avrebbero fatto sapere come restituirli e dopo essere letterelmente scomparsi anche al telefono.. non essendo mai stato possibile raggiungerli (come ben sanno tutti gli ex utenti). Siamo in tanti forse è il caso di fare una class action ( azione collettiva risarcitoria), che ne pensate ?
mauro d
|

27-11-2007, 13.00.52
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Non Finisce mai!!!
Ciao ragazzi a quanto pare io ho il primato.
La mia storia è uguale alla vostra, disdico fWeb nel novembre 2006 attendo comunicazioni per riconsegnare gli apparati a me ormai inutili e ricevo in cambio una bella fattura di 110 euri!!!
Vado alla loro sede in via veronesi dopo molteplici e inutili tentativi via telefono e mui viene detto che presto mi chiameranno per darmi il codice di riconsegna apparati senza il quale non posso riconsegnarli.....VABBE!!!
Aspetto, richiamo ma niente devo ancora attendere fino a quando mi chiama il recupero crediti trattandomi ttralaltro malissimo, ci litigo ma alla fine pur di non doverli sentire più decido di pagare.
dopo circa 3 mesi mi richiama il recupero crediti chiedendomi come mai non avevo pagato.
COOOOSAAA!!!
Io rispondo: guardi che ho pagato!! (onestamente non l'ho trattata proprio benissimo).
Allora mi chiede di inviarle un Fax con il bollettino pagato.
Pure il fax devo pagare, cioè io0 Pago 110 euro e in più devo anche dimostrare , pagando un fax che li ho pagati!!!
Secondo voi l'ho mandato?NO!!!
Allora mi richiama dopo circa 3 giorni insistendo sul fax e minacciandomi di mandarmi un avvocato...
A questo punto preso dalla disperazione mando pure sto cacchio di fax sperando finalmente di non sentirli mai più.
NO!!!
Oggi mi arriva la comunicazione dell'avvocato di questa fantomatica agenzia sepa che pretende 121 euro entro 8 giorni per mancato pagamento del bollettino.
Secondo voi che devo fare pago ancora?
CEEEERTO Sicuro proprio!!!
Fatemi pure causa ci vediamo in tribunale sempre che non sia io a convocarvi
Chi la fa l'aspetti!!!
W l'Italia onesta!!!
Ma onesta per davvero ciao a tutti
Fabry To
|

27-11-2007, 16.58.22
|
|
Junior Member
|
|
|
|
ma nessuno ci difende???
scusatemi l'sms della agenza di recupero crediti!!!
firmato: A.T. (senza numero)
"abbiamo cercato di contattarLa per conto F.W.
La preghiamo di contattarci per comunicazioni allo 0174555504/3929859707/3939444798. Cordiali saluti A.T."
e cos'è la CIA???? neanche il coraggio di scrivere il proprio nome per esteso???
la cosa bella che da 1 mese ho intrapreso un battaglia con il mio legale per richiedere i danni subiti da sti vigliacchi, codardi, ********, ***** di galline, ma nonostante le lettere dell'avvocato, non abbiamo avuto risposta, bensi lettere di recupero crediti!!!
posso darvi un consiglio: NON PAGATE!!!
il fenomeno è così esteso che probabilmente anche il giudice che ci giudicherà si sarà imbattuto in questa ******, perchè di ****** si tratta!!!
ahahahah
Fabrizio
|

27-11-2007, 17.28.37
|
|
Junior Member
|
|
|
|
CLASS ACTION
io ci sono!!!
come possiamo organizzarci???
fabrizio
|

27-11-2007, 19.52.54
|
|
Junior Member
|
|
|
|
per tutti i frodati da fastweb andiamo su rai3?
ciao ragazzi,
io ho scritto oggi, sul sito di mi manda rai 3. fate tante segnalazioni, così forse abbiamo una speranza....
mi raccomando..in questi casi è il numero dei fregati che conta!!!
simona
|

27-11-2007, 19.57.46
|
|
Junior Member
|
|
|
|
vada per la class action...
qualcuno ha in mente un buon ..ottimo avvocato?
io ho un'amica, se volete, gliene parlo.
scrivetemi se volete a simonadagn@libero.it..o se qualcuno sta già radunando persone....fatemi sapere...
insomma...ORGANIZZIAMOCI....la cosa avrà qualche possibilità di successo solo se saremo tanti, tantissimi....
simona
|

28-11-2007, 01.50.47
|
|
Junior Member
|
|
|
|
mimandarai3
ho scritto anche io a mi manda rai 3...
oggi mi chiamano dall'Agenzia recupero crediti e mi dicono che io ho dei pagamenti in ritardo...
gli chiedo a quel bell'addormentato che parla, se lui era in grado di parlare con il servizio clienti FW perchè io da un anno che non ho il piacere...
lui mi risponde che è logico inquanto io non sono più cliente...
io gli ho detto che neanche lui è mio cliente e quindi che non potevo parlare con lui....
hahahaha
HO CHIUSO!
fabrizio
|

28-11-2007, 03.48.13
|
|
Junior Member
|
|
|
|
parrucchiere
Fino ad agosto mi arrivavano bollete fastweb puntualmente, dopodichè non mi sono più arrivate , e insospettito da questo, ho telefonato per chiedere estremi delle bollette senno pagavo interessi di mora, e da allora non vi siete più interessati ad inviarmi le bollette, per cui ho deciso di chiudere con voi. grazie
manuel
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|