Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #131 (permalink)  
Vecchio 08-11-2007, 16.35.32
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito BRAVI!

HO PAGATO IERI... IL BOLLETTINO CHE MI E ARRIVATO CON LA LETTERINA DELL AGENZIA DI RISCOSSIONI.. ANCHE PERCHE AVEVO SOLO2 GIORNI DI TEMPO. HO PROVATO A TEL ALL AGENZIA MA L ADDETTO NON C ERA ...... IL NUMERO DELLA FASTWEB192 193 PER IL MIO NUMERO DI CASA E INVALICABILE... HO PERFINO PENSATO DI ESSERE SCHEDATA! QUACUNO DI VOI è RIUSCITO NELL IMPRESA ?
MARIKA
  #132 (permalink)  
Vecchio 08-11-2007, 17.26.35
Junior Member

Predefinito Restituzione apparati fastweb

Ciao, mi chiamo Loris e ho avuto tanti problemi da quando sono a fastweb.
Adesso che ho disdetto il contratto è impossibile parlare con chiunque...Nessuno sa niente e le mail che mando mi ritornano sempre con le stesse risposte da parte di un computer.
Ho riconsegnato il loro apparecchio e mi è arrivata una bolletta dopo due mesi che diceva che ne ero ancora in possesso. Impossibilità di chiamare chiunque. Oltre a pagare bollette che non ho mai consumato anche questa di oltre 100 € per una mancata riconsegna che invece ho fatto.
Loris
  #133 (permalink)  
Vecchio 08-11-2007, 17.36.10
Junior Member

Predefinito Restituzioni apparati fastweb

Se avete notizie o qulacosa da dire contattatemi a trolis@libero.it

Grazieè..ciao a tutti
Loris
  #134 (permalink)  
Vecchio 09-11-2007, 01.03.27
Junior Member

Predefinito per loris

la prima cosa che io nn avevo fatto e che ti consiglierei di fare è quella di bloccare i rid in bancA ..... TANTO TI SCRIVONO LA LETTERINA SE VOGLIONO I SOLDI l agenzia di recupero crediti ti avra sicuramente in lista
marika
  #135 (permalink)  
Vecchio 10-11-2007, 03.00.28
Junior Member

Predefinito mi consolo

pensavo di essere l'unica a non trovarsi bene con fastweb....io ho avuto dei problemi dal primo giorno...e sto' pagando l'impossibile....sono un po' imbranata in queste cose..ma voi cosa avete scritto nella disdetta e dove avete ristituito l'apparecchiatura?
per risp robertabowling@tiscali.it
roberta
  #136 (permalink)  
Vecchio 11-11-2007, 23.49.33
Junior Member

Predefinito Disdetta fastweb del 04/10/2005

Ho dato disdetta a fastweb nel 2005 ed oggi mi arriva una lettera di un avvocato che mi chiede 1348 euro x fatture fastweb fatte dopo la disdetta (ben oltre i due mesi ) , naturalmente comprese 198 euro per mancata restituzione apparecchiatura ..
Io non pago,

Chi è in una situazione simile mi contatti l’unione fa la forza.

Enrico_caraman@libero.it

Enrico
  #137 (permalink)  
Vecchio 12-11-2007, 20.57.16
Junior Member

Predefinito Disdetta Fastweb e restituzione del modem

Mi unisco al coro delle proteste.
Proprio oggi ho ricevuto la comunicazione da parte della società di recupero crediti dell'obbligo, entro 5 giorni, di pagare 334 euro e rotti per fattura emesse, ma mai ricevute da me, comprendenti anche 110 euro per la restituzione del modem.
Ora, questi stronzi di fastweb, mi hanno sempre detto che il modem sarebbero passati a ritirarlo loro. Un mio amico di Milano mi ha confermato che per lui sono passati. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Io ed il mio amico ci stiamo organizzando per fare qualcosa, io contro fastweb e lui contro Tiscali. Qualche suggerimento?
Questi ***** prima o poi la devono finire!!!
Antonio
  #138 (permalink)  
Vecchio 16-11-2007, 08.01.39
Junior Member

Predefinito fastweb

chi c'è dietro fastweb?
vittorio
  #139 (permalink)  
Vecchio 20-11-2007, 04.25.18
Junior Member

Predefinito AVRETE TROVATO SOLO VOI IL PEGGIO!!!

OLTRE AD ESSERE ABBONATA FASTWEB LAVORO ANCHE COME PROMOTER FASTWEB E SUI MIEI CLIENTI HO UN 3% DI SCONTENTI, SULLA TOTALITA' QUELLI NON POSSONO MANCARE.... NON CAPISCO SE SIETE VOI QUEL FAMOSO 3% O SE AVETE AVUTO A CHE FARE CON AGENZIE/AGENTI INCOMPETENTI NEL POST-VENDITA.
CONSIGLIO: QUANDO SI SOTTOSCRIVE UN CONTRATTO OCCORRE LEGGERE LE CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO E FARSI RILASCIARE UN NUMERO DI TELEFONO FISSO DOVE RECLAMARE IN CASO DI NECESSITA'.
CIAO
ANTONELLA
ANTONELLA
  #140 (permalink)  
Vecchio 20-11-2007, 05.14.18
Junior Member

Predefinito x Antonella: un aiuto?

Scusami Antonella ma mi pare che qui gli utenti non stanno semplicemente frignando, ma stanno esponendo fatti che sembranno effettivamente allarmanti.

In particolare qui si afferma che:

1. Fastweb chiede la restituzione dell'HAG alla rescissione del contratto
2. I negozi addetti si rifiutano di prenderlo in carico poichè non hanno istruzioni da fastweb
3. Dopo aver constatato l'impossibilità di riconsegnare l'HAG, i clienti si vedono addebitata una penale.

Altre volte Fastweb ha modificato in maniera unilaterale il contratto e molti utenti si sono visti addebitare la penale senza che questa fosse stata menzionata sul contratto.

Mi sembra francamente impensabile che tutti si stiano inventando tutto. Perchè in qualità di promoter non dai qualche consiglio su come muoversi invece di intervenire in modo (scusa la franchezza) un pò provocatorio?

Riguardo poi la competenza degli agenti post-vendita vorrei chiederti: di chi è la colpa se una azienda si fa rappresentare da agenti incompetenti? Degli agenti, dei clienti o dell'azienda?

<a href="http://www.ikaro.net/contatto.html">Contattami per email</a> se vuoi darci info utili, sono disponibile per scrivere un articolo di aiuto e pubblicarlo

Daniele Di Gregorio
Ikaro
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione