|
|

10-07-2007, 22.53.53
|
|
Junior Member
|
|
|
|
A tutti i difensori di fastweb
Cari signori finche siete clienti nessun problema....
provate a dsdire...poi ritornate sul forum....
Dopo la disdetta
a me hanno tagliato la linea senza preavviso 15gg prima
del termine previsto da fattura regolarmente pagata -
anzi 2 mesi pagati in piu' perche hanno ricevuto la fattura il 2 del mese
e avendola spedita con ricevuta il 28 del mese - stronzi -
non solo i tentativi di comuncare con qualche essere umano al
servizio clienti 192 - 193 risulta praticamente impossibile - appena lo trovi
si dichiara non competente e ti rigira nel vortice delle selezioni...
adesso sono nel turbine della restituzione del modem ....
nessuno lo vuole e vogliono che paghi 110euro per mancata restituzione....
tenete duro........
sospetto: penso che quelli che scrivono a favore di fastweb su sto forum
a spada tratta nascondano qualcosina ...... forse dirigenti - azionisti - o è
mr FASTWEB in persona???
Al
|

10-07-2007, 23.14.35
|
|
Junior Member
|
|
|
|
X MISTER INFORMATI!!!!!!!!!!!!
Signori e signore mi sa che voi i contratti li fate con molta leggerezza e non li leggete neppure.....Forse il sottoscritto è preciso ed è per questo che gli va sempre tutto bene e non ha mai problemi di sorta!!!!!!!!.
Art 6 paragrafo 7 delle condizioni generali di contratto Fastweb prevede che in caso di cessazione il CLIENTE è TENEUTO (ripeto è tenuto senza alcuna comunicazione/avviso) a consegnare gli apparati entro e non oltre xxxxxx (30)giorni dalla data di chiusura dell'abbonamento le modalità ed i tempi vengono indicati sul sito Fastweb così come gli eventuali costi per la mancata restituzione(comunque data la serietà di FASTWEB è stato ribadito a tutti,almeno a me personalmente, nella fattura che noi clienti abbiamo ricevuto a luglio del 2006.Se poi non si leggono nè i ctr ne le comunicazioni...Bhe problemi vostri).
Chi non li restituisce PAGA!!!! e deve pagare, se non lo fa il proprietario degli apparati può agire nei modi che ritiene più opportuni per recuperare apparati e soldi.....
Vi ricordo inoltre che la legge non ammette ignoranza ed esiste un articolo del codice civile (1809) che regolamenta il comodato d'uso di qualsiasi cosa (anche di questi apparati).....
CARO MISTER INFORMATI PRIMA E RECLAMA POI......
COMUNQUE RIBADISCO W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB W FASTWEB.
Sarò forse troppo soddisfatto e sarà che ho fatto un reclamo e mi hanno risposto di 3 giorni (DICO 3 GIORNI e sfido chiunque nn sia Fastweb a dirmi un'azienda che lo fa), sarà forse che tra un pò mi arriva la fibra, e mi hanno chiamato loro per comunicarlo, sarà forse perché pago 50 € al mese per internet 24/24 e chiamate illimitate verso 2 prefissi......Sarà quel che sarà ma io 100% FASTWEB
IL FORTUNATO
|

11-07-2007, 00.01.07
|
|
Junior Member
|
|
|
|
AL
Carisimmo al se fossi mister fastweb o un dirigente o un azionista avrei altro da fare che stare qui alle 16.30 a c.........e.
Comunque anche per te informati....Vedrai che così come gli altri sei stato un po"LEGGERO" nel leggere......
P.S. SOLO PERCHE' UNO E' CONTENTO DEL PROPRIO OPERATORE NON SIGNIFICA CHE SOTTO SOTTO C'E' ......QUALCOSA...
BEATI VOI CHE SIETE TORNATI IN TLC....
Io sono un felice rompic....i di questo forum ed un affezionato cliente FASTWEB.
A voi le repliche
IL FORTUNAT
|

17-07-2007, 22.48.35
|
|
Junior Member
|
|
|
|
ma che vogliono?
ma che vogliono???? questi INCOMPETENTI non mi hanno MAI attivato la linea hanno continuato a inviare bollette DA SUBITO (che poi inizialmente non erano previsti costi!!!) compreso materiale INUTILIZZATO e non certo per colpa mia e che ho pagato 45 euro! il contratto vale se dai un servizio, ma a me non è stata mai attivata la linea!!!...l'avvocato farà il suo lavoro..voglio un pò vedere....!
certo che hai ragione a scrivere FORTUNATO!! tra 'sto blog e un altro siete solo in due...
teresa
|

21-07-2007, 20.46.53
|
|
Junior Member
|
|
|
|
FASTWEB
SI ANCH'IO SONO PREOCCUPATO
DOPO UN ANNO NON HO ANCORA RICEVUTO SMS
ENTRO 30 GIORNI COME DICE L'ILLUSO MISTER INFORMATI
SONO ANDATO AL CENTRO FASTWEB PER CONSEGNARE IL MODEM
IL CENTRO FASTWEB DELLA MIA CITTA MI HA DETTO CHE NON LO
POTEVA RITIRARE SENZA IL PERMESSO FASTWEB CENTRALE.INTERPELLATO
FASTWEB DAL NEGOZIO,FASTWEB MI HA DETTO CHE IL NEGOZIO NON POTEVA RITIRARLO
SE NON RICEVEVO SMS DI CONSEGNA.
NON E VERO COME DICE MISTER INFORMATI E QUASI PASSATO UN ANNO E NON
SONO RIUSCITO PIU A CONTATTARE FASTWEB ED ORA COSA SUCCEDERA?
GENOVA
PETER
|

25-07-2007, 11.14.45
|
|
Junior Member
|
|
|
|
FASTWEB
per Peter.
A me è successa la stessa cosa : NON ho ricevuto nessun SMS ma d'altra parte - attenzione! - l'SMS NON ha valore legale!
Ho solo ricevuto una penale di 110 Euro perchè non ho riconsegnato un apparecchio in comodato (il modem!!!!) senza che fosse scritto nel contratto iniziale.
er modificare un contratto iniziale ci vuole una lettera ufficiale che non c'è.
Qualcun scriva a Striscia o mi landa Tai tre, ma anche a Forum (avv Arnaboldi)
marbianca@fastebnet.it
margherita ferrero
|

26-07-2007, 20.03.59
|
|
Junior Member
|
|
|
|
RECUPERO MODEM
Anche a me è arrivata una fattura di 110 euro per il recupero costi per apparati a noleggio e/o in comodato. Un'azienda seria contattebere il cliente o ex che sia per il ritiro, come hanno fatto per il montaggio. Chiamo il servizio fastweb e mi dicono che c'era scritto sull'ultima fattura le modalità di riconsegna del modem. Io non ho intenzione di pagare. In uff. ho una borchia isdn da secoli, eppure non è arrivata nessuna fattura di recupero costo apparato.
Simona
|

27-07-2007, 23.07.26
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Recupero modem e pagamento penale
Io invece sono passata da un contratto aziendale ad uno residenziale, in particolare per via degli altissimi costi. Dopo lunghe richieste e telefonate, e questo per rimanere loro cliente, ho dovuto disdire il contratto vecchio ed attivarne uno nuovo, quindi con i relativi costi, perché non era possibile mantenere lo stesso numero telefonico. Una volta arrivato il tecnico per sostituire l'apparecchio HAG, assoutamente identico a quello già montato, ho chiesto cosa fare del vecchio. La sua risposta è stata: smaltirlo.
Ho ricevuto poi in seguito una fattura con un totale a credito di 271,41 Euro. Ricevendo poi un assegno di soli 161,00 Euro ho chiamato il servizio clienti che mi ha comunicato la penale di 110,00, CHIARAMENTE non riportata neanche in una piccola nota nella fattura a credito e tantomeno in una fattura a parte. Considero questo comportamento non trasparente ed ingannevole, e sarà mia cura disdire al più presto il contratto con un'azienda che consideravo tra le più serie.
In 21 anni di vita all'estero non ho mai avuto problemi del genere. È veramente sconsolante.
Viviana
|

31-07-2007, 08.32.31
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Recupero Modem e pagamento penale
Anche io ho solo ricevuto una penale di 110 Euro perchè non ho riconsegnato un apparecchio in comodato (il modem!!!!) senza che fosse scritto nel contratto iniziale.
Per modificare un contratto iniziale ci vuole una lettera ufficiale che non c'è.
Qualcun scriva a Striscia o mi landa Tai tre, ma anche a Forum (avv Arnaboldi)
Ma qualcuno ha idea di come ci si possa difendere?
marbianca@fastebnet.it
MARGHERITA
|

01-08-2007, 15.52.11
|
|
Junior Member
|
|
|
|
RESTITUZIONE MODEM
caro il mio Fortunato saputello, la questione è un altra. L'Italia è il paese dell soluzioni alla "tarallucci e vino" e quindi perchè avere dei dubbi quando Fastweb ti dice, per bocca dei propri operatori : " non sappiamo che farcene del suo Hag, ne faccia ciò che vuole"; e questo ripetuto da persone diverse. La mia fregatura è stata quella di fidarmi di ciò che Fastweb mi ha fatto sapere. E poi, naturalmente, sollecitati dalla questione la risposta è sempre quella: leggete bene il contratto, e chissenefrega di quello che le hanno detto....... W fastweb, è proprio il caso di dirlo...........
tex
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|