Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 18-01-2008, 20.28.56
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito ciao

cosa devo scrivere nella letera se voglio disdire il tv di fastweb
ramona
  #12 (permalink)  
Vecchio 04-02-2008, 18.58.19
Junior Member

Predefinito Disdetta tv?

Indirizzo: Fast Web, Servizio Clienti Ebismedia,
Casella postale 126, 20029 - cinisello balsamo - (Milano).
Bene questo è l'indirizzo esatto, ma mio malgrado mi hanno detto che per fare la disdetta devo prima disdire anche la linea telefonica, (cosa che farò sicuramente) ed inoltre che loro non si occupano del ritiro del decoder e non tutti i negozi Fast web lo ritirano. Niente male come servizio, Complimenti.....
Alessio
  #13 (permalink)  
Vecchio 11-02-2008, 19.18.40
Junior Member

Predefinito chiusura definitiva per trovarmi FUORI italia

Io ho disdetto il contratto della fastweb e ho pagato TUTTO QUELLO CHE CORRISPONDE AI SERVIZI CHE NEANCHE HO USATO. ho spedito la raccomandata a giunio dell'anno scorso e mi hanno fatto pagare l'ultima bolleta di piu meno 185 EURO piu interessi (ho dovuto pagare 10 giorni fa 634 euro CHE SONO STETE PAGATE). Ma adesso sono IN UN ALTRO PAESE E NON TORNO PIU IN ITALIA, CAPITO? PER CIò, SPERO SIA TUTTO CHIUSO CON VOI GENTE DELLA FASTWEB!!!!

raccomandata:
Spett. Fast Web S. p. A.
Casella Postale N° 126
Cinisello Balsamo
Milano 20092

Sede legale e amministrativa
Via Caracciolo, 51
20155 Milano
Tel 39 02 45451

OGGETTO:
RESCISSIONE (ANNULLAZIONE) CONTRATTO N° ID PDA: R00623459PDA

Raccomandata A/R

Milano 07/06/07

Spett. Fast Web S. p. A.

In data 29/04/05 ho sottoscritto il mio cotratto Fast Web PACCHETTO PROMOZIONE FAST WEB BASE (19€ al mese invece che 25€ per un anno); QUATTRO MESI GRATIS- APPLICATA SU INTERNET GIORNO E NOTTE, PROMO VIDEO STATION NOLEGGIO: 4 MESI GRATIS; CONTRIBUTTO FAST WEB: SCONTO DI 50€ SULLA MIA PRIMA FATTURA, comprendente l’opzione internet 24h su 24h e telefono.

Dovuto ad essere insodisfatta dei vostri servizi anziché vittima di cambiamenti contrattuali senza la mia volontà, vi chiedo con la presente di annullare i suddetti servizi e rescindere definitivamente il contratto con Fast Web.

Cordiali Saluti,

Gabriela Naum Ongania

Gabriela Naum Ongania
  #14 (permalink)  
Vecchio 07-04-2008, 22.13.52
Junior Member

Predefinito cercasi imbrogliati

Ciao a tutti, cerco altre persone a cui l'operatore ha proposto di provare il servizio tv di fastweb per due mesi in modo completamente gratuito e specificando che, ove non interessato, bastava inviare un fax ad un numero.
Lo faccio nei tempi prescritti (15 gg. prima della scadenza dei due mesi) e metto a disposizione il decoder.
Ora invece fastweb mi addebita i costi di un servizio che non ho utilizzato ed afferma che e' impossibile che l'operatore abbia detto una cosa del genere e che la disdetta va mandata con raccomandata.
Mi viene il dubbio che ci stiano marciando.
Se qualcuno ha ricevuto le stesse indicazioni sbagliate e per questo motivo oggi si ritrova a dover pagare ingiustamente, si faccia vivo per tutelare insieme i nostri diritti.
denise
  #15 (permalink)  
Vecchio 21-04-2008, 11.05.13
Junior Member

Predefinito TV DI FASTWEB

A dicembre dell'anno scorso mi è stata proposta l'offerta tv di fastweb per 2 mesi gratis, l'operatrice disse che potevo dopo decidere io se continuare o meno.. dopo 6 mesi la videostation non funzionava più e il servizio non veniva erogato..il periodo di novembre di quest'anno ho mandato la raccomandata secondo la procedura per disdire la tv di fasweb, dopo un pò mi telefona un operatore che mi ha fatto inviare una email dicendomi che io con la raccomandata avrei disdetto tutto il servizio fasweb e dovevo mandargli un'altra email con la quale confermavo di disdire il pacchetto tv..mi ha aggirato e imbrogliato perchè nonostante avessi mandato la raccomandata il servizio non mi è mai stato più tolto e continuo a pagare ogni mese inutilmente senza poter usufruire del servizio facendo un regalo a fastweb! possiamo essere presi in giro in questo modo!è vergognoso!
Valeria
  #16 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 16.36.06
Junior Member

Predefinito Fastweb é una trapola

Fastweb é una trapola...!!! Ho contratato il servicio internet due messi fa. Il punto vendita mi convi per fare un contrato di 40euros piú 10 euros di telefono. 1 mese dopo mi arrivo una boleta di 70euros!... Come uso internet per il lavoro, magari abrei potutto pagare se il servizio fuese stato eficiente ma purtropo arrivo un altro problema!!! Alquni indirizzi IP che loro ti danno stano publicati in black list in tutto il mondo!!! cio é, il tuo indirizzo IP sta blocato!! Quindi, si hai un po di mala fortuna, per che la selezzione IP e dinámica,... sorpresa!!! Non podrai mai vedere alquni siti e pagine internet!!! dove è la libertá per vedere quelo che voglio vedere?!!!?... Se sto pagando l'accesso a l'internet!!... E pure sono cosi furbi che neanche ti digono che no podrai usare i porti di accesso: FTP, SSH, etc, etc... cio e, si vuoi scambiare fotografie direttamente dal tuo computer usando FTP o si vuoi collegarti dal tuo uffizio al pc da casa tua usando ssh... NON LO PODRAI MAI FARE!!!!!! é incredibile!!! ... stai soto il suo controlo !!!! Ho usato internet in altre posti del mondo, asia, america, europa... e solo mi sono trovato un posto simile dove ti blocano... CHINA.... podresti crederlo?!!.. Pensabo di essere in un paese die primo mundo... o al meno europeo....

Fastweb is a tramp!... I got the internet service 2 months ago, the frontdesk told me, you will pay 40euros plus 10 for the phone. after I got a bill 70euros!!!... anyway, cause I used the service for my job maybe I could pay the bill but there was another problem!!! they give you an IP address that are in black list all over the world!!!! means blocked!!! so if you are not very lucky you will get one of this IP and then... sorprise!!! you can't see some sites!!!! where is the freedom to chose what i want to see!!!?... I am paying for internet access!!... also they don't say you can't use some ports: FTP, SSH, etc, etc... so if you want to share pictures directly from your computer using FTP or if you want to connect from your office to your pc at home using ssh...you CAN'T!!!! that is unbelievable!!! ... they control you!!!!
I have been used INTERNET access in some parts of the world... asia, america, europe... and I found just one place similar... beijing in CHINA.... can you believe it!... I though we was in a first world european union country....

Fastweb es una trampa...!!! Contraté el servicio internet hace dos meses, el punto de venta me convenció para pagar un contrato de 40euros mas 10 euros de telefono. 1 mes despues me llego una boleta de pago de 70euros!... Como uso el internet para el trabajo, hubiera podido pagar la boleta si el servicio fuera bueno pero aparecio otro problema!!! Algunas direcciónes IP que te dan estan publicadas en listas negras en todo el mundo!!! significa que estas bloqueado!!! O sea, si tienes algo de mala suerte, por que la selección IP que te dan es dinámica,... sorpresa!!! NO podrás ver algunos sitios en el mundo!!!! dónde está la libertad para ver lo que quiero ver!!!!?... Estoy pagando por el acceso a Internet!!... Tampoco te dicen que no puedes usar otros puertos: FTP, SSH, etc, etc... o sea que si quieres compartir fotografias directamente desde tu computadora usando FTP o si quieres conectarte desde tu oficina a la computadora de tu casa usando ssh... NO PUEDES!!!!!! es increible!!! ... te tienen bajo control!!!! He usado internet en agunas partes del mundo asia, america, europa... y solo he encontrado un lugar similar donde te bloquean.... CHINA.... pueden creerlo!?.. Pensaba de estar en un país de primer mundo... o al menos europeo....

Marco
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione