Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-09-2006, 21.03.43
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito rifiutare l'attivazione

Dopo aver firmato le richieste di contratto vorrei rifiutare l'attivazione. Quale problema posso incontrare?

Vorrei che qualcuno mi desse una spiegazione.
sandro
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-09-2006, 21.46.49
Junior Member

Predefinito basta guardare....

... sul contratto che hai firmato. Non penso tu possa rifiutare l'attivazione perchè hai firmato un impegno, ma sul contratto stesso deve essere indicata la penale in caso di disdetta anticipata. Basta guardare la. In ogni caso, perchè vorresti rifiutare l'attivazione prima ancora di aver provato se va oppure no? (curiosità personale)

Daniele
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-09-2006, 00.22.14
Junior Member

Predefinito io ho rifiutato l'attivazione

...io ho inviato prima dei 30 giorni dopo attivazione raccomandata R.R. a Fastweb x disdetta....motivo? da consulente commerciale dovevo pagare 45 euro....da fattura arrivatami mi sono trovata 259,70 euro....piccola differenza!!!!....leggi mia comunicazione intitolata "SONO DELUSA " da Giovanna ......ora consegnerò materiale e vedremo se Fastweb avrà da dire qualche cosa......
giovanna
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-09-2006, 00.46.33
Junior Member

Predefinito PERCHE' RIFIUTO L'ATTIVAZIONE

HO SAPUTO TRAMITE I FORUM CHE DOVRO' PAGARE,SENZA ESSERNE STATO INFORMATO, 59€ PER L'INSTALLAZIONE.

HO LETTO,ANCHE IN QUESTO SITO,UN MARE DI LAMENTELE.

HO SAPUTO CHE TELECOM E FASTWEB HANNO LO STESSO PRESIDENTE PER CUI DOPO TANTI PROBLEMI AVUTI CON TELECOM ERO PASSATO A WIND.

VEDEVO LA POSSIBILITA' DI LIBERARMI DI TUTTI E DUE E INVECE SCOPRO DI ESSERE RIPASSATO INTERAMENTE SOTTO TELECOM NELLE MENTITE SPOGLIE DI FASTWEB.

IN RISPOSTA A DANIELE.
CIAO
SANDRO
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-09-2006, 06.34.37
Junior Member

Predefinito Opinioni e fatti

Ragazzi io stesso sono stato coinvolto in odissee vere e proprie con i vari operatori, e non voglio fare certo l'avvocato del diavolo ma fate attenzione perchè le aree commenti dei vari forum e spazi di utenti come questo sono sotto l'occhio dei providers.

E' buona norma affermare sempre fatti comprovati e dimostrabili per non trovarsi poi nella condizione di doversi giustificare per affermazioni non dimostrabili. In particolare Sandro mi pare un pò incauto affermare di aver saputo sui forum di dover pagare qualcosa a qualcuno.

Tenete sempre presente che le aree libere ed aperte come questa si prestano per loro natura a;

- Interventi di finti utenti tesi a diffamare concorrenti
- Interventi di falsi utenti per azioni di propaganda ingannevole a supporto di servizi da vendere

Per questo forse sarebbe il caso di avere la maturità, o meglio, il diritto/dovere di esercitare la libertà di parola e di opinione partendo sempre da presupposti dimostrabili e casi personali e limitare per quanto possibile la gazzarra del sentito dire. Se non altro anche perchè poi non ci si capisce più nulla davvero.
Daniele
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione