Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-09-2006, 15.26.55
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito fastweb parla e naviga sempre

Vedo che siete informatissimi, spero che lo sarete altrettanto con me! e vi ringrazio anticipatamente. Ho da tempo disdetto alice 4mega per problemi amministrativi, decidendo per un po di fare almeno dell'ads poi ieri guardo il sito di fastweb e leggo "parla e naviga sempre fino al 31/12 € 13.00 mensili e dal 01/01/2007 € 59.00 iva compresa mensili e senza canone telecom. Buono!!! esclamo, ma poi mi vengono i dubbi e decido di leggere quanti più commenti possibili sui forum sparsi in rete , ciò che leggo è indubbiamente sconcertante, se prima ero indeciso adesso lo sono di più!!!!. Qualcuno magari anche delle mie parti Villlaricca saprebbe darmi qualche dritta in merito a questa offerta fastweb?
papica
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-09-2006, 22.44.56
Junior Member

Predefinito No fastweb in senso assoluto!

Ciao!

Non sono delle tue parti ma sono di ferrara.

ti invito caldamente ad abbandonare l'idea di passare a fastweb, in maniera ssoluta, sono dei *****, per i seg. motivi:

1. non elimini il canone telecom, ma paghi 20 euro mensili a loro direttamente;

2. imputano nella fattura costi che non hanno ragione di esistere, anticipi di servizi, spese amministrative;

3. gli importi che pubblicano per le tariffe non sono veritieri, perchè su quelli pagherai sempre dei costi aggiuntivi, è certo;

4. (oopsss ndr)

5. se vuoi ti mostro una fattura fastweb, i tuoi capelli diventeranno bianchi in 10 secondi, come sono venuti a me.

Morale: no a fastweb, magari informati meglio su altre offerte.

ciao.

Francesco

galliano.francesco@gmail.com
Francesco
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-09-2006, 20.12.12
Junior Member

Predefinito fastweb full

sono stato contattato per abbonarmi a fastweb full al costo di 19 euro mese per sempre avrò 500 ore al mese di telefonate verso numeri fissi o navigazione in internet. Avete informazioni in merito. Cosa mi consigliate?
grazie
luca
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-10-2006, 21.03.54
Junior Member

Predefinito disdetta fastweb

ciao a tutti, ho mandato una raccomandata a fastweb per disdire il contratto. Sono stata ricontattata da un loro operatore che mi ha offerto mensili 32 euro di internet flat, 14 euro italia illimitata, 19 euro fastweb full (immagino tasse fisse).
qualcuno conosce una buona alternativa per le telefonate, urbane e cellulari?
valentina
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-10-2006, 16.37.05
Junior Member

Predefinito Promozione

L'abbonamento Parla e Naviga sempre, ha un costo mensile pari a 59.00 €(iva inclusa), a questo costo devi aggiungere l'attivazione che paghi in contrassegno nel momento che ti consegnano il modem.
L'attivazione costa 45.00 € se paghi con addebito su conto corrente, altrimenti 90.00€ se paghi con il bollettino postale (su questa modalita' di pagamento viene addebitato anche un deposito cauzionale pari a 100 €).
Mi sono abbonato da poco a questo stesso pachetto....e devo dirti che la ragazza che mi ha spiegato tutto il servizio è stata molto chiara e precisa.....non sono affatto deluso!
Se vuoi ti metto in contatto con lei.....
Ale
  #6 (permalink)  
Vecchio 02-02-2007, 18.36.51
Junior Member

Predefinito fastweb

x Ale, anche a me stamani hanno proposto la stessa cosa! posso chiederti come ti trovi con questa promozione e a quale velocità effettiva navighi. inoltre è vero che ci sono queste voci di servizi non richiesti in fattura??? grazie...
Loredana Federico
  #7 (permalink)  
Vecchio 26-04-2007, 21.47.56
Junior Member

Predefinito offerta fastweb

se l'avete attivata parla e naviga sempre a 59e al mese posso sapere come vi trovate?Per quanto tempo dura il contratto sottoscritto?Mi hanno detto che verrà un tecnico a mettere il tutto e se c'è l'addebito in conto non ci sono altre spese...solo gli effettivi 59e al mese e per i primi8 mesi si risparmiano anche 59e
lia
  #8 (permalink)  
Vecchio 27-04-2007, 02.32.50
Junior Member

Predefinito Cliente Telecom

Oggi la Alice 20 mi va a 375KB in download, e 75 in upload.
Vorrei passare a Fastweb parla e naviga sempre a 59 euro al mese.
Ma a queste occorre aggiungere il canone di base di 20 euro??
Bisogna inoltre cambiare tutti i cordless di casa??
FastWeb si impegna a fare un'offerta scritta con le condizioni??
Il Garante perché non obbliga le Società Tlc a rilasciare obbligatoriamente
e preliminarmente le condizioni del contratto?? Mi sa che questo Garante sonnecchia, o mi sbaglio??
Gradirei cortesemente conoscere le Vostre esperienze in dettaglio.
Grazie
Nino -
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-09-2007, 22.03.15
Junior Member

Predefinito Domanda!!

Come tutti voi sono stato contattato oggi...mi hanno offerto anche a me lo stesso prodotto!!Ora uso telecom con alice ma ogni mese e un salasso tra telefonate e internet!!Se qualcuno ha gia' fatto questo passaggio puo dirmi se si risparmia??grazie in anticipo!!!Emilio Roma!!
Emilio
  #10 (permalink)  
Vecchio 25-09-2007, 17.32.10
Junior Member

Predefinito UNA SCHEGGIA

Da quando mi sono abbonato con la formula Parla & Naviga Sempre viaggio su internet ad una velocità incredibile ed il telefono funziona perfettamente.

Io mi sto trovando divinamente (senza contare i vantaggi di entrare in "adunanza")

quindi enjoy!
UTENTE FASTWEB
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione