importi non dovuti
ciao a tutti,
ho l'ennesimo problema con Fastweb, giorno 5 giugno 2008 invio una raccamandata per disdire il contratto e a loro arriva giorno 10 giugno (nella ricevuta di ritorno viene indicata questa data). Non ricevo notizie e dopo varie telefonate mi viene detto che il servizio verrā disattivato entro un mese. Alla fine giorno 19/07/08 mi arriva un sms con la dicitura "dismissione del servizio andata a buon fine", restituisco gli apparecchi e penso che tutto sia risolto. Giorno 29 luglio mi viene recapitata la fattura di 110 euro, di cui 85 per l'abbonamento per il periodo 15 luglio-14 settmebre 2008. Chiamo l'assistenza al numero 0245400126, e mi viene detto che devo pagare tutto e che poi (non si sa quando) mi verrā restituito l'importo per i mesi non dovuti.
Ho giā disattivato il Rid mi chiedevo quindi se mi conviene fare un bonifico soltanto per i costi dovuti omettendo le 85 euro. Anche perchč Fastweb non č colpa mia se fastweb ha disattivato il servizio con ben 9 giorno di ritardo!! (a mio avviso sono scherzetti che fanno per fatturare i due mesi successivi!!)
ps qualcuno di voi potrebbe darmi l'indirizzo di una Associazione dei consumatori?
grazie mille
|