Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 18-10-2006, 18.48.38
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Fastweb mi ha rotto!!!

Mi sono abbonato a Fastweb il 10/08/06 all'inizio felicissimo !!!

Download a 1400 Kb/s upload a 150, solo una settimana dopo la velocità scende 1,5 mbps .. 200 chiamate al 192193 e mi viene riqualiicata la linea a 8 mbps ma l'upload scende a 400 kbps.

Chiamo inferocito e mi dicono la classica ca**ata del doppino, arrabbiato minaccio la disdetta e magicamente la linea torna a posto.

Dopo circa un mese tutto ok.. Felice torno a casa e nn c'è portante, ok cambio modem e niente!! Chiamo Fastweb e mi sostituiscono il modem e niente!! ora già una settimana senza servizio e ogni volta che chiamo mi dicono di aspettare!! Cosa dovrei aspettare se in 2 mesi di fastweb ho avuto una linea funzionale solo un mese? Enzo Pordenone
Ghosth78
  #22 (permalink)  
Vecchio 20-10-2006, 20.24.50
Junior Member

Predefinito roland

Figuratevi...ho richiesto l'attivazione di FW, faccio il contratto, pago per il modem ecc. Dopo due settimane (che non si faceva sentire nessuno) li ho chiamati per info e mi rispondono che la centrale di Como come moltre alte in italia sono bloccate per qualche motivo e che c'è da aspettare qualche mese. Ora ho fatto la disdetta di Alice e mi ritrovo pure senza internet.
Ma si può?!?!?!
Avete capito...prima ti fanno firmare il contratto (tanto a loro quello importa) e poi vieni a scoprire ste schifezze...

E l'attivazione ?
  #23 (permalink)  
Vecchio 26-10-2006, 01.26.34
Junior Member

Predefinito sempre fastweb

Sono arrivato alla quinta segnalazione per scarsa velocità di navigazione ieri ho ricevuto sms da FW del problema risolto oggi tutto uguale come prima ricontatto solite prove ecc.ecc. apertura nuova segnalazione alleluia alla prossima...
Mario
  #24 (permalink)  
Vecchio 02-11-2006, 04.12.34
Junior Member

Predefinito Fastweb

Io ho fastweb e sono soddisfatto, per fortuna mi sono liberato di Telecom Italia.
Pride
  #25 (permalink)  
Vecchio 05-11-2006, 09.07.08
Junior Member

Predefinito Attesa attivazione fastweb

dopo 40 giorni di attesa sono ancora in attesa dell attivazione di fastweb. e per giunta ora avendo disdetto libero sono senza adsl da 15 gg
un consiglio a tutti prima di cambiare gestore pensateci molto molto bene!
franco segato
  #26 (permalink)  
Vecchio 13-11-2006, 01.21.27
Junior Member

Predefinito Finalmente fw ci ripensa

Finalmente quelli di fastweb mi hanno aumentato la banda dopo dieci giorni di telefonate e minacce di disdetta. Adesso anche con tv accesa scarico a quattro mega.

Vedete? che la scusa del doppino non era vera? Loro ci provano sempre con questo comportamento a dir poco (anomalo)...
Mario
  #27 (permalink)  
Vecchio 14-11-2006, 21.15.01
Junior Member

Predefinito A parte le polemiche....

Sono un abbonato telecom adsl e la velocità che raggiungete voi me la sogno perciò stavo pensando a fastweb (che in realtà dovrebbe essere l'unica valida alternativa in quanto possiede una rete privata mentre tutti gli altri usano la rete telecom. Correggetemi se sbaglio). Tuttavia vorrei sapere se qualcuno ha tentato, come me, di trovare un provider straniero (certo che vivere sotto una dittatura è dura). Mi sto informando per una soluzione satellitare....qualcuno ha gia battuto questa strada?...Ci deve essere un modo per bypassare i provider italiani. Per il momento mi limito a spendere i miei soldi all'estero se si conosce bene l'inglese si fanno buoni acquisti e le spese di spedizione sono inferiori di quelle delle poste italiane per l'italia (altra assurdità). Non sono un fanatico esterofilo ma la rete mi ha aperto gli occhi su quello che succede in italia e mi sono rassegnato al fatto che l'ignoranza diffusa non permetterà mai di rendere l'italia un paese libero (luogo comune?...chi ha usufruito di servizi con aziende straniere sa di cosa sto parlando).
Giulio
  #28 (permalink)  
Vecchio 21-11-2006, 18.29.37
Junior Member

Predefinito sarà vero?

avete provato a disdire fw? qualcuno ha detto che nel contrato dice che devi pagare minimo il canone fisso fw per almeno un anno.... prima di disdire, poi aspettare che nel negozio dove devi riconsgnare li aparecchi devi fw aver dato la conferma per la restituzione col CF.
sara vero
  #29 (permalink)  
Vecchio 21-11-2006, 22.09.01
Junior Member

Predefinito dobbiamo unirci

cari amici!voi almeno riuscite ancora a navigare!io uso internet per studiare e ora che ho fastweb sono costretto ad andare a casa dei miei amici per scaricare e-mail e robe varie...se qualcuno ha attivato una procedura contro fastweb ed è andata a buon fine mi contattasse a ginovado@virgilio.it grazie
dario foggia
  #30 (permalink)  
Vecchio 23-11-2006, 06.52.06
Junior Member

Predefinito fastweb sara' il futuro

secondo me il problema principale e' che fastweb sta troppo avanti rispetto alle centrali telecom e l'adsl 2+ non si combina bene con gli apparati vecchi della ex sip ricordiamoci che le centrali risalgono agli anni cinquanta quindi se non ci sara' l'investimento di portare la fibra direttamente a casa nostra come avviene a milano, roma napoli torino ecc... fastweb avra' sempre problemi sull'ultimo miglio dell'ex monopolista. In Italia purtroppo le leggi condominiali anch'esse datate come le centrali non prevedono l'allaccio di nuove centraline(catalyst) nei palazzi e nelle citta' in cui e' partita fastweb ci sono denunce fatte da vecchi caproni ignoranti nei confronti di fastweb per aver installato i catalyst abusivamente nei condomini.
quindi o si cambiano le centrali telecom cosa molto remota visto ke telekom sta a pezzi o molto piu' civile ed attuale si cambiano leggi condominiali ke risalgono all'epoca fascista in modo tale da rendere piu' scorrevole possibile la cablatura dei palazzi in tutta italia perke' la fibra e' il futuro delle tlc e della tv su questo penso siamo tutti d'accordo. cia'
alex campobasso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione