Salve ragazzi, vi espongo il mio caso. Da poco più di un mese ho sottoscritto un contratto fastweb voce e adsl a 20mega; dopo le prime 72 ore di verifiche della linea adsl m'è stata fissata una velocità di down di massimo 1 mega. Dopo aver protestato e minacciato in tutti i modi, un operatore del servizio clienti ha inviato una segnalazione a telecom per verificare lo stato della mia linea. Dopo 9 giorni sono venuti 2 tecnici telecom a casa e m'hanno aiutato: hanno staccato tutti i telefoni dalle prese ed hanno tolto l'hag bianco del modem di fastweb, inserendo il telefono direttamente nel modem fastweb, hanno telefonato al reparto tecnico fastweb del sud-Italia e magicamente la velocità da poco meno di un mega mi va a 6 mega.
Ragazzi vi scrivo tutto ciò per segnalarvi 2 cose:
1) I nuovi modem fastweb hanno quella "scatolina bianca" che non funziona come dovrebbe
2) Se non rompete le scatole al servizio tecnico e se non li minacciate di disdire vi diranno sempre la stessa cosa: "LA SUA LINEA E' DEGRADATA"
Non so se rimarrò in fastweb, io pago per la 20 mega e cmq mi arrivano 6 mega...tra 3 giorni dicono che mi alzeranno la velocità, voi ci credete?

Vi farò sapere
Gigi