Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #141 (permalink)  
Vecchio 17-03-2008, 23.32.04
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Finalmente

Ci ho messo un anno (UN ANNO !!!) ma alla fine sono riuscito ad avere il rimborso da Fastweb (oltre 600 €uri) per un servizio pagato e mai attivato!.
Alla larga !!!
Max
  #142 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 23.20.38
Junior Member

Predefinito Velocità adsl, possibile soluzione

Salve ragazzi, vi espongo il mio caso. Da poco più di un mese ho sottoscritto un contratto fastweb voce e adsl a 20mega; dopo le prime 72 ore di verifiche della linea adsl m'è stata fissata una velocità di down di massimo 1 mega. Dopo aver protestato e minacciato in tutti i modi, un operatore del servizio clienti ha inviato una segnalazione a telecom per verificare lo stato della mia linea. Dopo 9 giorni sono venuti 2 tecnici telecom a casa e m'hanno aiutato: hanno staccato tutti i telefoni dalle prese ed hanno tolto l'hag bianco del modem di fastweb, inserendo il telefono direttamente nel modem fastweb, hanno telefonato al reparto tecnico fastweb del sud-Italia e magicamente la velocità da poco meno di un mega mi va a 6 mega.
Ragazzi vi scrivo tutto ciò per segnalarvi 2 cose:
1) I nuovi modem fastweb hanno quella "scatolina bianca" che non funziona come dovrebbe
2) Se non rompete le scatole al servizio tecnico e se non li minacciate di disdire vi diranno sempre la stessa cosa: "LA SUA LINEA E' DEGRADATA"

Non so se rimarrò in fastweb, io pago per la 20 mega e cmq mi arrivano 6 mega...tra 3 giorni dicono che mi alzeranno la velocità, voi ci credete?
Vi farò sapere
Gigi
  #143 (permalink)  
Vecchio 20-04-2008, 09.50.18
Junior Member

Predefinito Calo

Ciao a tutti volevo solo segnalare che ieri all'improvviso sono rimasto senza linea per qualche ora, uso il pc tutti i giorni e faccio spesso dei test di velocità e sono sempre andato a 1,8 ora dopo questa interruzzione vado consantemente a 1,3.
Ho telefonato e sorpresa mi sono sentito dire le solite menate, a quel punto sono scoppiato e ho letteralmente aggredito l'operatrice dicendole che sapevo dei loro software che a picimento strozzano la nostra banda, la signorina rimasta basita non riusciva piu' parlare e si è sbagliata affermando che sapeva che quello che facevano non era corretto, poi sie ripresa e a cercato di mangiarsi cio' che gli era scappato detto.
Vergogna.
Stefano
  #144 (permalink)  
Vecchio 05-05-2008, 14.30.38
Junior Member

Predefinito vergogna fastweb

Io ho avuto seri problemi col telefono:manzogne da chi ha stipulato il contratto, bollette che dovevano essere di 19 € al mese ed erano di 100, addebito di servizi non utilizzati, e nonostante la disdetta invio di ulteriori fatture.Sono dei ******tori e quando li chiami mentono! C'è qualcun altro che ha avuto questi problemi?Vogliamo fare qualcosa perchè tutto questo finisca e altre persone non vengano a loro volta raggirate?!la mia mail è andreadaria@libero.it, non facciamogliela passare liscia!
daria
  #145 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 11.31.03
Junior Member

Predefinito Disattivazione Fastweb TV

La mia è proprio una bella vicenda: ho scelto di frequentare l'università a Bologna così mi sono trovato un appartamento in affitto. Ovviamente prevedevo di allacciare un collegamento adsl veloce, e tutti mi hanno consigliato Fastweb. Così ho stipulato il contratto per internet flat, chiamate a pagamento. Questo a inizio Ottobre. A fine Novembre mi contatta una centralinista da parte di Fastweb che mi propone 2 mesi gratis di fastweb tv e pacchetto sky. Io, prese le dovute precauzioni, aderisco alla promozione, riservandomi il diritto di recedere da tale promozione entro due mesi per non pagare il servizio (gratuito per due mesi appunto). Così, prima dello scadere dei due mesi (fine Gennaio quindi), ho fatto telefonate e inviato raccomandate per recedere dal servizio, ma ancora ad oggi tale servizio risulta attivo (siamo quasi a Giugno). Ora mi ritrovo con un servizio che non voglio e che non uso, lo pago caro (più di 30 euro al mese) e inoltre la simpaticissima videostation tiene gli IP dell'HAG occupati, cosicchè non posso connettere più di due computer alla volta. Siamo 3 ragazzi con 3 computer in casa, quindi a voi le conclusioni....qualcuno può aiutarmi ? Avrò chiamato almeno 50 volte, e ogni volta mi dicono che è un problema tecnico nella disattivazione del servizio, che inoltrano la richiesta, ecc....IO MI SONO STUFATO!
Matteo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione