Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #131 (permalink)  
Vecchio 17-01-2008, 01.23.59
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito tutto cambierà!

Salve, io sono cliente Fastweb da qualche anno, le cose non hanno funzionato da subito, spesso siamo senza telefono, lo siamo stati anche per 20 giorni senza avere nessun tipo di assistenza. chi è intervenuto? la telecom e nel giro di 10 minuti ha ripristinato tutto.
ora abbiamo richiesto un cambio profilo da circa 50 giorni, ancora nulla, abbiamo tempestato di tel al 192193, ci hanno raccontato tante balle,ieri ci è stato detto di non chiamare più perchè tanto lo risolvevano quando lo ritenevano opportuno.
intanto secondo la carta dei servizi saremmo poi rimborsati delle bollette che ovviamente dovremmo pagare.
secondo voi come possiamo fare?????rispondete grazie

franco
  #132 (permalink)  
Vecchio 20-01-2008, 03.51.18
Junior Member

Predefinito fstsole

io navogo da fermo
roma è un'inferno
pino
  #133 (permalink)  
Vecchio 07-02-2008, 20.37.12
Junior Member

Predefinito operatori arrognati e mealducati

Solo per segnalare che la S.na Ilaria Bezzi operatrice di Fastweb si è comportata in maniera davvero ARROGANTE E MALEDUCATA nel corso della telefonata appena fatta a Fastweb per richiedere chiarimenti sulla fattura e sui costi del servizio realitvi alla promozione primavera 2008, che viene venduta grazie a pubblicità ingannevole e disinformazione mirata.
Che squallore fastweb....

patrick
  #134 (permalink)  
Vecchio 01-03-2008, 00.03.14
Junior Member

Predefinito Patakka!! (meglio il lard-disck!!)

Non sto a raccontarvi tutta la mia disavventura ma, in sintesi:
Ho disdetto l'abbonamento dopo soli 10 giorni (10 giorni lavorativi e quindi in teoria con il diritto di recesso)..
Ho denunziato (segnalato) Fastweb al Garante della Garante della Concorrenza e del Mercato per pubblicità ingannevole..
Al numero verde 800166661, è stato istituito apposta..
Fatelo anche voi se ritenete opportuno!!!

Marco
  #135 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 19.35.02
Junior Member

Predefinito Altre Esperienze

Salve a tutti,
Sto tentando di abbandonare fastweb, ho già mandato la disdetta per rientro in telecom, ma per un motivo tecnico (devono abassare la velocità di connessione perchè altrimenti la linea non funziona) non vogliono chiudermi il guasto , quin di non mi risarciscono il danno e non mi fanno rientrare in numero.
c'è qualcuno che ha già avututo un'esperienza simile per potermi aiutare a formulare una denuncia magari ai carabinieri?
Giampy
  #136 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 20.47.46
Junior Member

Predefinito Doppino che si usura?

Rispondo a tutti quelli che continuano a scrivere che il doppino si usura esponendo il mio caso: fino a un mese fa avevo 4 mega di alice e scaricavo a più di 300 tranquillamente; guardacaso passo a fastweb e il mio doppino è usurato e posso andare massimo a un mega(da 20 mega che pago!!). Ora, è possibile che il doppino si usura proprio quando fastweb deve farmi questa famosa verifica? Dai ragazzi siamo seri, non prendiamoci per il c...o.
Volevo muovermi attraverso la consob ma noto che devo andare a pagare anche loro per essere tutelato...vorrei solo avere almeno il 50% del servizio che pago a fastweb, è chiedere troppo? In un paese triste come il nostro evidentemente sì
Gigi
  #137 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 21.01.19
Junior Member

Predefinito Per Giampy

Giampy, vai sul sito www.agcom.it e vai in fondo alla pagina per scaricare il loro modulo. Inoltre chiama il garante del mercato e delle comunicazioni 800 166661. Facci sapere com'è andata
Gg
  #138 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 23.20.43
Junior Member

Predefinito re Gg

Grazie molte per la "dritta", stavo leggendo la copiosa documentazione a disposizione quando è squllato il telefono!!!
Era un responsabile di fastweb!!! mi ha comunicato che il numero di cui avevo richesto il rientro in telecom sarà disponibile (x telecom) il 25 aprile c.a. (60 gg esatti da quando hanno firmato la ricevuta della raccomandata)
Mi ha anche proposto se volevo ancora tentare di riparare la linea
gli ho risposto di no, tanto non si sarebbe risolto il problema comunque
Si è premurato di dirmi che comunque mi arriveranno le fatture x tutto l'anno (6 in totale) essendo questa una "prassi normale" anche se
aspetterò qualche giorno poi telefonerò al 192193 per vedere in che modo mi risarciranno i danni e se sono aggiornati sulla mia situazione.

P.S. scrivo questo diario nella SPERANZA che qualcuno che ha già passato quest'esperienza possa aiutarmi come ha già fatto "Gg"
e nella CERTEZZA DI AIUTARE tutti coloro che possano trarne vantaggio
Giampy
  #139 (permalink)  
Vecchio 13-03-2008, 01.23.04
Junior Member

Predefinito Pagamento doppio bolletta fastweb

Ho chiamato il servizio clienti perchè avevo problemi nel pagamento, mi è stato risposto che la postepay non veniva accettata e di fare i pagamenti successivi prima della scadenza con bollettino postale.
Pagato il bollettino qualche giorno prima della scadenza mi tirano via i soldi dalla postepay, chiamo per lamentarmi e mi viene risposto che è impossibile che loro mi abbiano detto che la postepay non era accettata e che ho capito male.
Io soldi sono stati veloci a prenderseli ma ora mi dicono che ci vorranno almeno due mesi (anche se non ci credo) per il rimborso.
Ho già mandato disdetta, speriamo che si muovino.
Marco
  #140 (permalink)  
Vecchio 17-03-2008, 19.59.27
Junior Member

Predefinito Fastweb...

Ho attivato Fastweb con internet a consumo, è vista la procedura quantomeno scomoda di attivazione e disattivazione di internet ho chiesto all'addetto del call center a che rischio sarei andato incontro nel caso in cui la procedura di disconnessione non sarebbe andata a buon fine. L'operatore mi ha risposto che anche spengendo il computer fastweb sarebbe rimasto attivo per 30 minuti dopo l'ultima pagina web visitata. Sicchè mi sono detto va be se me ne scordo pacherò al massimo 1 euro in più ogni volta. Sorpresa amara la bolletta di ben 900 euro perchè fastweb non si è mai disconnessa. e ora? ho chiamato mi hanno detto che si faranno vivi loro, intanto i 900 euro però li ho dovuti pagare e chi sa se e quando li rivedrò
Tony
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione