Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #121 (permalink)  
Vecchio 11-11-2007, 16.51.05
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito fastweb

ma sono l'unico a cui fastweb va perfettamente bene dopo un anno e mezzo dall'allacciamento?
marco
  #122 (permalink)  
Vecchio 20-11-2007, 22.48.22
Junior Member

Predefinito impiegata

concordo anche io con tutti voi.....
ho aperto il contratto con fastweb in maggio........... posso chiuderlo adesso che siamo solo in novembre????? non è ancora passato 1 anno... voi sapete? si può??? graziel 1000 mi risparmiate di leggermi il contratto... lunghissimo......................
mari
  #123 (permalink)  
Vecchio 21-11-2007, 13.26.08
Junior Member

Predefinito ahahah fastweb

RAGAZZI SONO UNA PERSONA SERIA DOPO UN'ANNO DI FASTWEB SONO PASSATO AD ALICE 20 MEGA ED è REALMENTE MOLTO PIù VELOCE QUINDI ALICE è NUMERO 1 MA IO PERò PARLO SEMPRE DI ADSL E NON FIBRE OTTICHE.CONFIGURATE BENE IL MODEM O ROUTER PER ALICE E VEDRETE CHE ADRà DA DIO(RISPETTO A FASTWEB ADSL OVVIAMENTE)CIAO A TUTTI!
claudio
  #124 (permalink)  
Vecchio 26-11-2007, 17.10.24
Junior Member

Predefinito lettera dell'avvocato

ciao a tutti.
ho letto i vostri messaggi..io ho lo stesso problema..
dopo mesi di telefonate agli operatori fastweb ho deciso di inviare una lettera dal mio avvocato, con un limite di 10 giorni per rispondere, previo intervento legale, ma questi non si sono nemmeno sprecati a rispondere..
sono delusa..
ad ogni modo, sapreste consigliarmi un buon gestore per navigare ad una velocità accettabile (non ca 1mb) senza spendere una grossa cifra??
ah!qui non c'è la fibra ottica.....
grazie....
alessia
  #125 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 22.14.08
Junior Member

Predefinito agente di commercio

anche io come tutti voi ho priblemi di connessione con fw però non mi faroò battere da loro.....li stò martellando da circa 20 giorni telefoando al 192193 qualche risultato l'ho avuto ma non è ancora quello che pago..... quindi............... ancora 192193 fino a quando non avrò ciò che mi spetta...... ciao......
costantino
  #126 (permalink)  
Vecchio 12-12-2007, 03.27.42
Junior Member

Predefinito stessa situazione tua

rompendo sono passato da 1.5 a 3 mega, ma sono ancora lontano dai 6mega iniziali
adriano
  #127 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 04.49.17
Junior Member

Predefinito 3 mesi gratuiti, invece prima bolletta già subito

ho stipulato un contratto con fastweb telefonicamente, e durante la chiamata mi hanno letto il contratto che tra le altre cose diceva che avevo diritto a 3 mesi gratuiti, invece non è stato cosi perchè mi hanno spesito la bolletta a un mese dall'attivazione del contratto. mi era stato inviato il contratto da rispedire firmato ma io non l'ho fatto, posso avvalermi della recessione in questo caso? e se nn posso come e a chi posso scrivere per avere i soldi della prima bolletta e bloccare le altre due visto che ho il pagamento tramite banca?
grazie a chi può rispondermi
Salve
sara
  #128 (permalink)  
Vecchio 24-12-2007, 23.23.10
Junior Member

Predefinito Fastweb amministarazion peggio di Telecom

Non entro in merito alla velocita' di fastweb che e' uguale agli altri opratori,

ma vi parlo della tragedia amministartiva. Tanto per iniziare mi hanno promesso 100 euro per il passaggio da Infostrada a Fastweb e guardacaso si sono dimenticati di averlo promesso una volta che ho firmato il contratto con loro. Dopo ripetuti solleciti finalmente me lo hanno concesso.
Non vi dico per riuscire ad avere l'addebito sul conto corrente 2 mesi di telefonate al call center. E ciliegina sulla torta mi sono accorto che mi addebitavano le bollette 2 volte per cui ho pgato ben 400 euro di bollete che non mi riguardavano.
Ogni commento ulteriore e' superfluo. Lascio a voi la decisione se passare a Fastweb. Buona Fortuna
Alberto
  #129 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 09.21.09
Junior Member

Predefinito IDEM: ORA DICONO CONGESTIONE

salve
dopo 1 anno di contratto fastweb e di gran velocita mi ritrovo a navigare alla velocita a cui pago solo alla notte
in giornata navigo a 56 kb per qualche minuto di connette e disconnette quando vuole chiamo il call center e mi parlano di prese , cavi, e infine di congestione cioe troppi utenti connessi .Io gli faccio:e mo che devo fare?io vi sto pagando e da 2 mesi che aspetto..e loro e u problema di telecom IO:che devo fare? loro niente e cade il silenzio domani li chiami e mi in***** a bestia appena vedro rappesentanti di fastweb al centro commerciale li prendo a calci roba da pazzi dobbiamo chiudere FASTWEB
alessio torino
  #130 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 17.48.03
Junior Member

Predefinito PAGHI TROPPO PER NULLA

Cari amici, dopo 3 anni di contratto ho convinto la mia famiglia a togliere fastweb.
PAgo 55 € al mese per una liena di 2 mega quando altri operatori ti offrono il triplo a metà prezzo!
L'assistenza clienti fa schifo e volevano 50 € per farmi arrivare una linea a 6 mega quando il mio amico che abita alla porta di fianco andava (ex cliente) già a sei. NON SA TUTELARE i clienti vecchi e non sa accaparrarsi dei nuovi!!!
GIA' FATTA DISDETTA
ciro
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione