Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #101 (permalink)  
Vecchio 17-07-2007, 22.32.31
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito problema velocità? mb?...magari!!

ho stipulato contratto fastweb nell'ottobre 2006, non sono mai stati in grado di attivarmi la linea, e quindi non hanno mai rispettato il contratto, in compenso le bollette sono partite da subito e il materiale (mai utilizzato!!) pure e dopo fax d febbraio in cui dicevo che non volevo più nessun rapporto con loro in quanto mai stati in grado di fornirmi la linea, continuano ad arrivare bollette che io ho bloccato da subito presso la mia banca...manderò lettera dell'avvocato e mi rivolgerò a codacoms
luca
  #102 (permalink)  
Vecchio 21-07-2007, 23.32.02
Junior Member

Predefinito Fastweb...adsl certificata...ma dove?

Sono di Casale Monferrato il 29 giugno mi hanno attivato la linea fastweb....subito ho visto un calo rispetto ad alice ma mi hanno detto di stare tranquilo perchè ci vanno 72 ore per la riqualificazione della linea.....oggi la mia linea che prima scaricava ad 1 mb/s...da goduria è passata a 600 kb/s....sono stufo di telefonare al 192193...le scuse sempre le stesse ...il doppino usurato ecc...TUTTE PALLE sono loro che chiudono il rubinetto....se non mi rimetteranno la linea come prima pensavo di portarli a mi manda rai tre perchè è una vergogna!!!!!!!! per intanto sospendero' i pagamenti e faro' fare una lettera da un legale, perchè per distaccarmi mi hanno chiesto 217.20 euro!!!! ma sono loro che non rispettano i patti!!!!!!!!
Sarebbe ora che questi governi facciano una legge che punisca questi venditori di fumo, con pesanti sanzioni!!!!!!! è ora di finirla e tutelare anche i clienti!
Antonio
  #103 (permalink)  
Vecchio 28-07-2007, 05.21.21
Junior Member

Predefinito Sempre piu' scorretti

ieri sono stato chiamato da una signora, per altro devo dire gentile del servizio clienti, mi ha chiesto qual'è il mio problema cosa mi manca come anello per chiudere la catena e capire .....e non telefonare piu' ai c.c. Spiegato la situazione...(vedi lettera sopra)anche lei il doppino ecc...le ho detto che il segnale rumore è troppo alto si tratta in un secondo di fare due tarature ...anche sull'attenuazione....hanno la testa che è cocciuta veramente.....io invito tutti quelli che qui hanno scritto qui di mandare una bella lettera a mi manda rai tre..per Fastweb deve essere un bel colpo...così la gente capisce che razza di azienda è, mi hanno invitato anche a cambiare, ma io non vado via al momento xè pretendono 217.20 euro ma per un anno faro' una crociata contro fastweb a meno che non mi riportino alla velocita' iniziale.
Antonio
  #104 (permalink)  
Vecchio 09-08-2007, 17.51.30
Junior Member

Predefinito ADEGUAMENTO LEGGE BERSANI

VI INFORMO CHE FASTWEB HA ADEGUATO LE PROPRIE CONDIZIONI DI CONTRATTO ALLA LEEGGE BERSANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUINDI ENTRO 30 GG LI POSSIAMO RECEDERE IL CONTRATTO!!!!!!!!!!
aNTONIO
  #105 (permalink)  
Vecchio 26-08-2007, 01.39.43
Junior Member

Predefinito causa fest

VI SAPRO DIRE AD OTTOBRE LA SENTENZA, HO FATTO CAUSW A FASTWEB XCHE ALL'INIZIO ANDAVO BENE, DOPO 3 MESI ADDIO..... UNO SCHIFO!!!!!!!!
INOLTRE ANCHE LA LINEA TELEFONICA CHIARAMENTE ERA INUTILIZZABILE!!!!!!
ivo
  #106 (permalink)  
Vecchio 05-09-2007, 23.11.58
Junior Member

Predefinito mi aggrego

volevo passare da 2mb a 6mb, ma ovviamente per il "problema" del doppino non posso. Il bello è che però da mesi la stessa fastweb mi manda LETTERE a casa con INVITO a passare alla 6mb.
Questa si che è avere considerazione dei clienti HAHAHAHHA
Francesco
  #107 (permalink)  
Vecchio 14-09-2007, 09.51.35
Junior Member

Predefinito Fastweb

Ciao a tutti.
Ho sottoscritto il contratto fastweb a febbraio del 2007 dicendomi che avrei avuto 2 mb (a me stava bene dato che mi avrebbe reso meglio su un programma che tutti conoscono ma che preferisco nn nominare) i primi gg funzionava, ma da li in poi ha iniziato a darmi problemi, cioè che riesco a navigare solo dopo le 01:30 di notte fino mattina verso le 10:30 il resto della giornata buio completo.
Sono 7 mesi che vado avanti cosi, costretta a navigare solo la notte, chiamandoli e sentendo sempre le solite cavolate
Un operatore mi ha addirittura consigliato di staccarlo, io gli ho risposto "perchè devo pagare la disdetta del contratto se siete voi che nn fornite un servizio adeguato?" lui mi rispose che avevo ragione ma era l'unica soluzione.
Un altro operatore addirittura mi ha attacato in faccia 2 volte (era sempre lo stesso).
Cmq come tutti avrete capito questo servizio non è assolutamente serio (cioè ho chiesto di un responsabile e mi dicono che ci sono solo loro operatori a gestire queste cose) quindi vorrei chiedervi se c'è una soluzione, dato che parlando con il mio legale mi ha spiegato che c'è poco da fare perchè loro si parano il fondoschiena con alcune clausole...

Fatemi sapere una possibile soluzione...

Ciao e grazie a tutti
Morena
  #108 (permalink)  
Vecchio 26-09-2007, 14.43.05
Junior Member

Predefinito finalmente ho disdettato

quello che volevo dire , dopo piu' di 400 telefonate è che ieri 26 settembre dopo la disdetta sono stato contattato e mi hanno detto che è stranissimo che non mi hanno alzato la banda perchè ho una buona linea che supporta 14 mega e quindi 12 mega ci sarebbero potuti stare tutti...........che barzelletta Fastweb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque cliente perso a vita!!!!!!!!!!!! e spero ne perdano tanti!!!!!!!!!!!!!
Antonio
  #109 (permalink)  
Vecchio 30-09-2007, 07.47.23
Junior Member

Predefinito fastweb????

RAGAZZI SENTITE QUESTAOPO UN MESE DI DISSERVIZIO(BLOCCO TOTALE SERVIZIO VOCE ED INTERNET) varie telefonate da cellulare al 192193 che è uguale se chiamate 144 il che per un cliente è poco simpatico...un centralinista dopo innumerevoli chiamate di solleciti e tecnici che danno appuntamenti senza presentarsi mi è stato detto:telecom ha staccato la sua utenza per darla ad un'altro e adesso stiamo aspettando...ecc ecc...allora io ho chiamato telecom che mi hanno detto che non è assolutamente vero e di andare in questura questo è stato il loro consiglio...pensate ragazzi io ho gia pronto fax da inviare al dott.vianello (MI MANDA RAI 3) speriamo che dopo di queta cosa mi funzioni il telefono!!!!!!!!!!!
claudio
  #110 (permalink)  
Vecchio 08-10-2007, 08.38.26
Junior Member

Predefinito HAHAHAHA SLOW-->WEB

qui non si parla piu di fastweb ma di slowweb!! Ho lo stesso problema ....di scarsissima velocita!
Andreas
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione