Fastweb
Ciao a tutti.
Ho sottoscritto il contratto fastweb a febbraio del 2007 dicendomi che avrei avuto 2 mb (a me stava bene dato che mi avrebbe reso meglio su un programma che tutti conoscono ma che preferisco nn nominare) i primi gg funzionava, ma da li in poi ha iniziato a darmi problemi, cioè che riesco a navigare solo dopo le 01:30 di notte fino mattina verso le 10:30 il resto della giornata buio completo.
Sono 7 mesi che vado avanti cosi, costretta a navigare solo la notte, chiamandoli e sentendo sempre le solite cavolate
Un operatore mi ha addirittura consigliato di staccarlo, io gli ho risposto "perchè devo pagare la disdetta del contratto se siete voi che nn fornite un servizio adeguato?" lui mi rispose che avevo ragione ma era l'unica soluzione.
Un altro operatore addirittura mi ha attacato in faccia 2 volte (era sempre lo stesso).
Cmq come tutti avrete capito questo servizio non è assolutamente serio (cioè ho chiesto di un responsabile e mi dicono che ci sono solo loro operatori a gestire queste cose) quindi vorrei chiedervi se c'è una soluzione, dato che parlando con il mio legale mi ha spiegato che c'è poco da fare perchè loro si parano il fondoschiena con alcune clausole...
Fatemi sapere una possibile soluzione...
Ciao e grazie a tutti
Morena
|