Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-08-2006, 06.46.55
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito FASTWEB

Anche a me lo stesso....anch'io fastweb light, e mi dicono la stessa cosa che dicono a te. Di dove sei?????? rispondi ciao
Benito
  #2 (permalink)  
Vecchio 31-01-2007, 19.45.57
Junior Member

Predefinito fastweb

ciao sono della provincia di caserta il 26/01/07 mi attivano la linea ed ero felicisimo mi andava fino a 8 mega ma dopo tre giorni neanche 1 mega dopo tanti tentativi di parlare con un operatore mi dicono che il toppino telefonico e usurato e loro non potevano fare niente perche' e della telecom o scritto anche un paio di email ma per il mmento nessuna risposta. speriamo che si risolva presto questo problema ciao
perche' non denunciarli in televisione e alle associazioni tutti quanti insieme se qualcuno mi sa dire come risolvere questa situazione
filippo
  #3 (permalink)  
Vecchio 13-09-2007, 20.53.52
Junior Member

Predefinito anche a me arrivano ancora bollette

Io ho fatto il contratto con Fastweb il 14/02/06 e dopo diversi problemi, che non sto ad elencare ho disdetto il 17/04/07 chiedendo un nuovo numero telecom, per rendere le cose più rapide.
Il 30 maggio mi hanno installato telecom, il bimestre scadeva il 14 giugno, nella fattura mi hanno messo a conto anche il bimestre di luglio agosto.Perchè non si sa, ma dopo averli dovuti contattare tramite raccomandata AR, perchè non c'è modo (come sapete )di contattarli altrimenti, se non si è loro utenti, mi chiamano dicendomi che con la fattura di agosto, mi rimborseranno la differenza.
Ad agosto mi arriva la fattura, mi rimborsano 24,02 euro, mentre per l'abbonamento base me ne hanno tolti 38,00 (come da contratto). A me sembra un vero e proprio furto... non vi pare???
Allora dico... uniamoci e contattiamo insieme tutti il servizio consumatori... vi va?????
ciao
Anto
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione