Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-05-2006, 18.34.14
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito x veronica.

Continuo a pacioccare su firewall e porte!Non posso ancora dare un giudizio definitivo e' comunque certo che con telecom 4 mega(pagata obbligatoriamente per 16 mesi ed ottenuta solo per 2), certe velocita' non le ho mai raggiunte.L' UL di fastweb non ce l' ha nessuno e 650k/sec(non i P2P) in Dl non l' avevo mai visto.
Il problema di fastweb a mio avviso sta nel fatto dell' IP,anche se il 192193 mi ha detto che e' dinamico e mi ha consigliato di eliminare Zone Alarm, dall' alto della mia ignoranza ritengo sia statico( vedo sempre lo stesso).Probabilmente l' unico inghippo di Fastweb e' quello di avere una connessione passiva che non ti permette di sgraffignare piu' di tanto sui P2P che peraltro ultimamente sembrerebbero pericolosamente monitorati dalla finanza.
Non so quali siano le tue esigenze di navigazione, ma se non sei una persona che scarica file su WinMX ed analoghi, a mio avviso fastweb funziona benone.A questo punto io, visto che la condivisione P2P, sta andando in estinzione,acchiapperei un contratto 640 telecom( che basta ed avanza).Solo che io sono un tipo onesto e preciso, ho deciso di dimenticarmi della telecom, a costo di pagare il doppio:quelli sono ******** legalizzati, gente che prende per i fondelli in borsa ed all' eterno e sclerante 187, che cerca di estorcerti il denaro addebidantoni connessioni mai avvenute, confidando nella tua buona fede.Per mesi ho notato che appena ti distrai la velocita' della tua connessione scende paurosamenteagavo 4 mega ed ad un certo punto non viaggiavo a 640...ect ect ect.Io che mi occupo di tubazioni penso che succedesse questo:io arrivavo tra i primi ed avevo un tubo con una bella portata, poi sul mio stesso tubo ne allacciavano altri ed altri ancora( promettendo a tutti una velocita' che la portata limitata non consentiva ....e via al 187(una cosa schifosa e stressante) fino alla divisione psichiatrica.
Vedi tu, ma cio' supposto, non pensare che fastweb sia una colossale fregatura, mentre per quanto concerne telecom.... LE GABOLE TE LA GARANTISCO!
Fasrweb non e' una schifezza!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione