Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-05-2006, 04.53.39
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito pazienza Alfonso

No,con me hanno rispettato pienamente gli accordi, addirittura gli appuntamenti al minuto:dopo circa una settimana, mi hanno messo l' impiantino in casa(puntualissimi) e dopo 5 giorni la mia connessione Telecom non andava piu'(alla data esatta dello stato di attivazione visto da me sul sito Fastweb). Ho collegato 2 fili e la connessione Fastweb e' partita.Ho telefonato subito alla Telecom e mi hanno detto che non esistevo neppure piu' sugli elenchi......CI MANDERO' COMUNQUE ANCHE UN FAX o EVENTUALE A/R perche' quelli son troppo furbi, o meglio supportati da un sistema italiano, dove il grande ladrocinio quotidiano di alcuni, peraltro legalizzato, la fa da padrone.
Anch' io come te,sognavo L' UL , un UL che in effetti e' piu' performante di quello telecom, ma che e' molto instabile, oscilla paurosamente ed e' piu' o meno potente,a seconda di quale connessione lo prende.
Sono un vekkio babbio, ma smanetto sugli speed test ed ho notato che dopo 2 giorni la mia velocita' e' in diminuzione.....TAKKA BANDA....siamo alle solite.
In sostanza si riescono a mollare( bando agli speed test ), 47k/sec,anche se sui test vedo 680!Per quanto concerne l' entrata DL, non sono mai riuscito a fare il pieno;sembrerebbe che alcuni provider facciano letteralmente a botte con il mio!Ho comunque notato che se scarico un software, becco 400/440 k/sec.
Insomma quasi tutte le pagine in internet si aprono molto velocemente, ma per aver fatto un esperimento sul P2P, ho constatato che ci sono grossi problemi.Sono un profano, ma e' come se la connessione non legasse stabilmente con tutti gli altri, ma solo con alcuni di essi.Ad essere sinceri, per rubare, la telecom 4 mega, QUANDO RARAMENTE TE LA DAVANO a 280/300, dico quando, si acchiappavano 12 giga in 24 ore!!!
Ho fatto un macello sulle porte, sulle connessioni di rete,TC, IP,WINS...non ne capisco un tubo, probabilmente mi esplodera' il macinino.Ed intanto ieri, ho trovato una tipa di Palermo con Libero flat tutto incluso che mi passava 80k/sec con un UL dichiarato da 256......IO QUESTI PROVIDER ANIMALI RINUNCIO A CAPIRLI.
Ciao Alfonso.....auguri.
PS. Devo assolutamente trovare un gruppo che ha tutte connessioni fastweb e penso che andra' meglio.
renzo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione