Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-05-2006, 16.57.50
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito TUTTI *****

Le ho provate tutte!
Sulla telecom ci vorrebbe un romanzo!!!!!Altri ti promettono le prestazioni che forse in un lontano futuro potranno darti!
Sono appena passato a Fastweb ADSL, per ora hanno rispettato gli accordi( orari e date esatte per la connessione);sapevo che i 6 mega erano un' utopia( viaggio comunque a 420 k/sec abbondanti).Sapevo che il mega in UL era fantascienza:viaggio a 50K e non mi sembra che abbassi il DL.
Telecom:Swich da 4 mega in Free( 28 euro), tempi di esecuzione per il cambiamento minimo 3 giorni lavorativi! Te lo fanno all' istante e nessuno ti avvisa morale: 190 euro di BULA per una connessione eterna)......per il contrario ci sono voluti 22 giorni e dopo 3 mesi, pagavo la 4 mega, ma beccavo 0,8mega in DL e gli inesorabili 0,30 in UL MAX!!!!
Telecom:ho avuto la 4 mega per piu' di un anno, me l' hanno sempre fatta pagare, ma ho caricato max 280k/sec, per soli 2 mesi( cerano periodi in cui con la 4 mega viaggiavo a 0,4!!!!!!!(AZZ IL 187 ti riduce alla divisione psichiatrica!)
Telecom:swicchiavo in Free( a pagamento orario) da 4 mega perche' andavo dall' altra parte del mondo e a casa mia per mesi non c' era nessuno.
A Natale quest' anno i fantasmi si sono connessi 69 volte=170 euro di BULA........i soldi me li devono ancora ridare, ma se uno e' distratto loro te li rubano LEGALMENTE!
L' UL TELECOM e' ladro come la societa' stessa, dai una miseria, se superi i 22k/sec in uscita, ti autolimiti l' entrata.
Inoltre, chi l' ha detto che Fastweb e' la piu' cara????
Se quelli di fastweb rispetteranno il contratto, cio' non e' vero!!!!
Con telecom, ORA paghi circa 30 euro la connessione 4 mega((utopistici) + 17,5 euro senza telefonare per linea e segreteria=47,5 euro.Con fastweb 12 mesi 40 euro, ma 2 mesi dovrebbero essere gratis; per la connessione annuale quindi 400 euro+99( della base col rimborso)+25 di attivazione.
I totali sono 524 annui per Fastweb e circa 564 per telecom un anno.
Fastweb ti dovrebbe dare anche 300 minuti al mese di telefonate anche interurbane, quindi costa molto meno, ma il grande vantaggio e' l' UL( finalmente riesci a caricare anche gli altri).
Il 6 Mega di Fastweb va molto piu' forte del 4 mega di Telecom anche in DL(molto).......IL MIO PROBLEMA PERO'E' NOTEVOLISSIMO, DA QUANDO HO FASTWEB NON HO CODE,NON CONNETTO IN P2P,HO PROBLEMONI CON ZONE ALARM,NON RIESCO A SETTARE LE PORTE..........insomma,sono un macellaio profano del PC e faccio bordelli!!!SE QUALCUNO POTESSE DARMI DELLE DRITTE(io ero un ladruncolo di WinMX),su che sito scambiare, su come settare, sul firewall Zone PRO, GLIENE SAREI INFINITAMENTE GRATO.
GRAZIE
renzo
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-10-2007, 00.11.28
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito X RENZO

Caro Renzo ti capisco anche mua ha avuto un incontro ravvicinato con Tele2 e Fastweb ,sinceramente sono fratelli , perchè promessine tante sostanza? Si alleggerire il tuo portafoglio col vecchio sistema "una ****** legalizzata" sai da chi ! dai su via alle liberalizzazioni e cosi ci si ritrova peggio che essere clienti Telecoom , oggi è cosi difficile tutto devi camminare guardandoti il seder devi diffidare da chi offre mega tutto poi di niente al miglior prezzo che dire noi poveri Utenti non tutelati ,pensa a che punto proprio ieri ho letto che un consumatore x problemi simili si rivolge alla Codacons e si sente dire quota iscrizione € 60,00 e poi deve pagare le spese legali.E questa sarebbe una federazione al servizio del cittadino? Si basta pagare ma un pensionato con 600,00€ al mese può sostenere queste spese che forse un qualsiasi studio legale magari mosso da un pò di buon senso ti fa anche lo sconto roba da MATTI. Codaco? che roba è scandaloso
KARINA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione