Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 08-11-2007, 15.24.10
ghost
Guest

Predefinito PRESENTE!

EBBENE SI CI SIAMO ANCHE NOI ABBIA RICEVUTO LA LETTERA DELL AGENZIA DI RECUPERO CREDITO DOPO 8 MESI ..... CI HANNO DATO 2 GIORNI DI TEMPO PER PAGARE CON TANTI SALUTI......
marika
  #22 (permalink)  
Vecchio 08-11-2007, 18.26.40
ghost
Guest

Predefinito bel servizio ( be be be )

Sono cliente fast webbbb ( ho allungato le b perchè l'accesso a internet non è completo per l'uso che uno intenda di internet) con contratto easy , ho trasferito la linea da telecom (quando mai:::::: con una flat di internet (limitato) e telefonate incluse a 120€ a bimestre e ora che inizio a cavarmela nella rete mi chiedono 50€c ogni ora di visibilità del mio computer in internet ( e per fortuna dicono sevizio internet illimitato). Con questo disservizio ( io lo considero in questo modo anche se è e resta una mia opinione) non posso usare netmeeting per le conferenze , per il mio sito devo spendere altri 200€ anno per il servizio di hosting (quando potrei usare un mio server da casa) , se voglio telefonare ai numeri verdi delle concorrenti per il servizio di fonia e internet molti numeri non sono raggiungibili da linea fastwebbbbb , se hai un problema tecnico con hardware e linea armati di pazienza certosina ( se sei fortunato te la cavi in una settimana) che aggiungere ancora......... se dovete avere internet ( da bambini) và benissimo ma se volete usare la rete lasciate perdere . Ciao a tutti
Stefano
  #23 (permalink)  
Vecchio 21-11-2007, 16.17.15
ghost
Guest

Predefinito NON SO CHE FARE

A ME DOPO AVERLI CONTATTATI TELEFONICAMENTE HANNO RISPOSTO CHE PER LA LEGGE BERSANI DOVEVO LORO LA SOMMA DI 89 EURO. PREMETTO CHE SONO STATO RAGGIRATO IN QUANTO AVEVO CHIAMATO PER SAPERE SE LA MIA ZONA ERA RAGGIUNTA DAL SERVIZIO A FIBRE OTTICHE E LORO RISPONDEVANO AFFERMATIVAMENTE. ALLA FINE SENZA DIR NULLA HANNO INSTALLATO UNA LINEA ADSL CONVENZIONALE . IO NN HO FIRMATO NESSUN CONTRATTO QUALI OBBLIGHI HO?
RODOLFO BALDASSINI
  #24 (permalink)  
Vecchio 24-12-2007, 23.48.06
ghost
Guest

Predefinito Contratto a consumo 30 ore/mese

ho sottoscritto un contratto "a consumo" 30 h/mese.
dopo una vita per avere la linea, la ditta installatrice mi piazza l'hag a 10 mt di distanza dal pc x cui sempre segnale "molto basso" adducendo problemi di impianto elettrico (secondo me, pura pigrizia).
La cosa assurda è che in 3 gg. mi hanno addebitato oltre 12 ore di cosnumo quando avevo il pc spento per manutenzione.
ora ho fatto disattivare il wi-fi per verificare se sono ***** anche con la connessione via cavo.
chiedo se qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi...
tommasoATdemola.eu
Tommy
  #25 (permalink)  
Vecchio 23-01-2008, 17.59.36
ghost
Guest

Predefinito MI OCCUPANO LA LINEA DA MESI

La benedetta e ******ldina fastweb occupa la mia linea da 3 mesi, ho fatto la disdetta l'8 novembre e mi dicevano di aspettare un mese per liberare completamente la linea. Oggi siamo al 23 gennaio e la telecom non può attivarmi la linea adsl perche dice che sono occupato da altro gestore. Provo a contattare fastweb ma non riconosce piu il mio numero avendomi disattivato la linea.. ma non me l'ha liberata. Ho mandato un AR un mese fa e niente... ma io che devo fare?
roberto
  #26 (permalink)  
Vecchio 01-03-2008, 18.20.31
ghost
Guest

Predefinito prima rata

ciao ragazzi..se avessi letto tutto ciò un mese fa nn avrei fatto l abbonamento..xkè anke a me è sorto strano il fatto ke la prima bolletta è di 58 euro quando da ciò k ho capito sarebbe dovuta essere da euro 19,90 x internet illimitato...booooooh! nn so se è normale poichè la prima rata e magari comprende l'allacciamento !! se avate qlk notizia fatemi sapere..graziee
giovanna
  #27 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 02.30.46
ghost
Guest

Predefinito Sarà sfiga o sono dei furbacchioni?

Aggiungo il mio obolo, sto traslocando nella mia stessa città e fastweb non ne vuole sapere di vernire con me. Ho ricevuto una telefonata di un tecnico adibito ai traslochi che mi spiegava che, a causa di un problema di software e centraline (più vecchie o più nuove boh) non posso fare il trasloco. Ho un credito di 150€ che non mi spediscono e una fattura che obbliga a pagare il mese che non potrò usare...Avevo un'offerta davvero vantaggiosa (74 € bimestre)...che non vogliano rinnovarmela? Parecchi da me si lamentano di Fastweb in quanto dopo un pò si sono attivati servizi carissimi e le bollette sono diventate salate...io avevo un contratto perfetto...sarà solo sfiga o sono dei marpioni?
Bruno
  #28 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 04.02.39
ghost
Guest

Predefinito ho pagato295 euro

che stupida!!!!! E LI HO PAGATI COME FACCIO PER DISATTIVARE LA LINEA DI FASTWEB????
eleonora
  #29 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 18.17.50
ghost
Guest

Predefinito x combattere fastweb

voglio anullare il contrato cn fastweb e nn so quanto devo pagare? di penale
katia
  #30 (permalink)  
Vecchio 04-04-2008, 20.16.23
ghost
Guest

Predefinito Recedere

Salve, qualcuno ancora non ha parlato di come poter recedere il contratto di fastweb. adesso vivo con 4 persone e il 31 giugno dobbiamo lasciare la casa e non avrò + i soldi per pagarlo perchè andrò a vivere da solo e 120 sono troppi.
come posso fare?
il modulo allegato sul sito moduli.it non è quello per me cioè,
io non ho numeri telefonici precedenti con telecom ho fatto l'abbonamento con un numero nuovo.in più all'inizio ho pagato una cifra circa 100 euro che mi dovrebbero restituire dalla disdetta.
come dovrei fare? quanto tempo prima dovrei farlo?
Saverio
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione