Sono cliente fast webbbb ( ho allungato le b perchè l'accesso a internet non è completo per l'uso che uno intenda di internet) con contratto easy , ho trasferito la linea da telecom (quando mai::::::

con una flat di internet (limitato) e telefonate incluse a 120€ a bimestre e ora che inizio a cavarmela nella rete mi chiedono 50€c ogni ora di visibilità del mio computer in internet ( e per fortuna dicono sevizio internet illimitato). Con questo disservizio ( io lo considero in questo modo anche se è e resta una mia opinione) non posso usare netmeeting per le conferenze , per il mio sito devo spendere altri 200€ anno per il servizio di hosting (quando potrei usare un mio server da casa) , se voglio telefonare ai numeri verdi delle concorrenti per il servizio di fonia e internet molti numeri non sono raggiungibili da linea fastwebbbbb , se hai un problema tecnico con hardware e linea armati di pazienza certosina ( se sei fortunato te la cavi in una settimana) che aggiungere ancora......... se dovete avere internet ( da bambini) và benissimo ma se volete usare la rete lasciate perdere . Ciao a tutti
Stefano