Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 10-07-2007, 23.03.03
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito fastweb anch'io 195 eur

195 eur per la restituzione di decoder fast tv + modem fibra ottica perche' sono passato da fstweb abbonamento a fastweb easy tutto ricaricabile.

Sono pronti ed imballati da 5 mesi e non ho ricevuto alcun sms o telefonata malgrado abbia telefonato immediatamente per richiedere io stesso la restituzione! Risposta: la contatteremo! Cosi' passano i 30 giorni termine ultimo per la restituzione!!!! Vergogna!
Lorenzo
  #12 (permalink)  
Vecchio 12-07-2007, 01.42.53
Junior Member

Predefinito cessare contratto

Cosa devo fare per cessare il contratto con fastweb??
Ovidiuss
  #13 (permalink)  
Vecchio 30-07-2007, 05.27.10
Junior Member

Predefinito disdetta Fastweb per inadempienza contrattuale

Dopo non aver beneficiato dell'offerta Easy parla & naviga sempre, aver ottenuto una linea che viaggiava meno di un analogico ( sotto i 20kb ) dopo 111 giorni di richiesta di attivazione ho deciso di dare disdetta a fastweb per inadempienza contrattuale. Ho spedito il modem con pacco Poste Italiane di cui conservo la ricevuta, ho bloccato il rid bancario ed ovviamente non ho mai pagato. Ebbene dopo una serie di raccomandate continuano ad arrivarmi le loro fatture come se niente fosse. Nelle condizioni generali loro sono comunque obbligati a rispondere al consumatore con raccomandata A.R. . mai pervenuta una. L'ultima l'ho mandata in copia all'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni. Se continuano gli rispedisco tutte le bollette perchè non di mia competenza e mi rivolgerò ad un giudice di pace.
Si devono vergognare ....
ivano
  #14 (permalink)  
Vecchio 17-09-2007, 22.48.08
Junior Member

Predefinito disdetta contratto fastweb ricaricabile

Ho fastweb ricaricabile, pago a consumo, adesso voglio disdire il tutto come mi devo comportare. Se qualcuno è in grado di aiutarmi grazie!!!
axl_c
  #15 (permalink)  
Vecchio 17-10-2007, 03.45.15
Junior Member

Predefinito trasloco

Io sono connetata sul internet al Fastweb da un mese e sono contenta dei servizi. Pero e una problema. Io devo cambiare il mio appartamento , e voglio fare il trasloco sul quello nuovo indirizzo . Ho parlato al numero 192193 e loro mi hanno detto che devo mandare al indirizzo di Fastweb una raccomandata con ricevuta di ritorno per annulare questa offerta. Io non ho firmato nessun contratto con loro perche e gratis fino al gennaio, ma loro mi hanno detto che devo mandare quella racommandata a fastweb per annulare il offerta. E non capisco, perche loro non mi possono fare solo il trasloco sul nuovo indirizzo?Mille grazie.
Mira
  #16 (permalink)  
Vecchio 18-10-2007, 19.30.50
Junior Member

Predefinito Cosa fare per recedere?

Ragazzi ma adesso per recedere da fastweb ti fanno pagare "soltanto" una penale di 49 euro?

Gregorio
  #17 (permalink)  
Vecchio 25-10-2007, 02.02.51
Junior Member

Predefinito recupero crediti

Avevo Fastweb fino ad un anno e mezzo fa, quando smisi di pagare perchè continuavo a ricevere bollette ingiuistificabili ed ingiustificate dagli operatori che continuavano a rifiutarsi di darmi spiegazioni in merito. Giunta all'esasperazione, nel corso dell'ennesima e infinita conversazione con l'operatore, preavvisai che avrei smesso di pagare e che avevo intenzione di recedere dal contratto. Così feci, considerandomi non più legata contrattualmente alla societa' in virtù della conversazione con l'operatore, e non mandai la raccomantata per la disdetta, nè tantomeno l'operatore ebbe premura di dirmi quello che avrei dovuto fare. Adesso consapevolissima che quanto disposto contrattualmente e' imprescindibile ed e' comunque totalmente contro di me, cosa devo fare? Mi ha chiamato lo studio legale che si occupa del recupero crediti di fastweb dicendomi che devo saldare un conto salatissimo, che, se dovessi accettare lo strlcio, scenderebbe del 30% circa. Io mi sono ovviamente rifiutata, mi sembrano piu usurai che una compagnia di tlc. L'unica paura che ho e' che se non pago potrebbero farmi passare i guai? Chi ne sa qualcosa in più?

scooby
  #18 (permalink)  
Vecchio 01-11-2007, 23.06.02
Junior Member

Predefinito Provate a prendermi....

Il momento che dovessi recedere dal contratto sarà il giorno che mi trasferirò in Brasile...mi trovassero lì con fatture inesistenti!! Sarà dura! nn posso credere che facciano ste cose....io sono 40 gg che sono abbonato e ovviamente nn sono ancora incorso in problemi,vedremo nell PROSSIMA FATTURAZIONE,visto che dovrei nn pagare nulla fino al 3 dicembre...vi aggiornerò
Vania
  #19 (permalink)  
Vecchio 02-11-2007, 15.58.35
Junior Member

Predefinito CONDIZIONI GENERALI

SALVE A TUTTI, MI ACCINGO AD APRIRE CONTROVERSIA AL CORECOM (CONSIGLIO DI UN AMICO DELLA POLIZIA POSTALE) CONTRO FASTWEB SPA, PERò NON TROVO PIU' LE CONDIZIONI GENERALI CHE MI INVIARONO A SUO TEMPO (2006), QUALCUNO DI VOI SE NE E' IN POSSESSO PUO' GENTILMENTE INVIARMELE AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL AVENTULLO@TISCALI.IT.
RIPETO CONDIZIONI GENERALI DEL 2006 NON QUELLE DEL 2007 CHE SONO DIVERSE IN ALCUNI PUNTI.
TENETE PRESENTE CHE PER QUALSIASI PROBLEMA CON GLI OPERATORI BISOGNA SEGUIRE LE PROCEDURE STABILITE DALLA AGCOM (WWW.AGCOM.IT) E' GIU' CON LE CONTROVERSIE.
ANTONELLO
  #20 (permalink)  
Vecchio 08-11-2007, 15.24.10
Junior Member

Predefinito PRESENTE!

EBBENE SI CI SIAMO ANCHE NOI ABBIA RICEVUTO LA LETTERA DELL AGENZIA DI RECUPERO CREDITO DOPO 8 MESI ..... CI HANNO DATO 2 GIORNI DI TEMPO PER PAGARE CON TANTI SALUTI......
marika
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione