recupero crediti
Avevo Fastweb fino ad un anno e mezzo fa, quando smisi di pagare perchè continuavo a ricevere bollette ingiuistificabili ed ingiustificate dagli operatori che continuavano a rifiutarsi di darmi spiegazioni in merito. Giunta all'esasperazione, nel corso dell'ennesima e infinita conversazione con l'operatore, preavvisai che avrei smesso di pagare e che avevo intenzione di recedere dal contratto. Così feci, considerandomi non più legata contrattualmente alla societa' in virtù della conversazione con l'operatore, e non mandai la raccomantata per la disdetta, nè tantomeno l'operatore ebbe premura di dirmi quello che avrei dovuto fare. Adesso consapevolissima che quanto disposto contrattualmente e' imprescindibile ed e' comunque totalmente contro di me, cosa devo fare? Mi ha chiamato lo studio legale che si occupa del recupero crediti di fastweb dicendomi che devo saldare un conto salatissimo, che, se dovessi accettare lo strlcio, scenderebbe del 30% circa. Io mi sono ovviamente rifiutata, mi sembrano piu usurai che una compagnia di tlc. L'unica paura che ho e' che se non pago potrebbero farmi passare i guai? Chi ne sa qualcosa in più?
scooby
|