ho finalmente mandato fastweb a quel paese
Dopo che mi hanno realizzato un impianto da calzolaio (pagato 45 euro), ed avermi rotto il battiscopa, ho finalmente avuto la maga FASTWEB a casa. Sorpresa: internet fa schifo e i 2 mb. raggiunti al massimo, non giustificano il costo di 40 €. mensili. Ti prendono in giro facendoti scaricare i files dalla rete interna e dichiarando che la velocità è ottima. Hanno mandato anche la Telecom a cambiare il doppino telefonico ma con scarsi risultati. La colpa hanno detto è delle linee Telecom(ma non dovrebbero testarle prima di attivare il servizio?). Quando va via la luce, il loro apparecchio ovviamente si spegne e rimani isolato con la linea telefonica anche per ore. Le immagini della loro Tv sono paragonabili a quelle di un film in Divx (non ne vale proprio la pena). Ciliegina sulla torta, il costo delle telefonate è superiore a quelle di qualsiasi altro operatore. Dove sta il vantaggio di passare a FAstweb?Dopo almeno 20 telefonate minatorie in cui minacciavo azioni legali, sono riuscito a staccarmi da loro nonostante il servizio fosse durato solo 4 mesi, invece da contratto loro richiedono minimo un anno. Per tornare a Telecom avrei dovuto sborsare ben 150 €. Ho approfittato della promozione attuale delle telecom (se ripassi a loro non paghi nulla)e nel giro di 2 giorni è venuto il tecnico a casa che brutalmente ha scollegato l'apparecchio fastweb e mi ha ricollegato la linea Telecom.
Morale della favola: ho sempre sostenuto che la telecom fosse un'associazione a delinquere con dei ***** autorizzati. Ma pur di avere il telefono a casa, ho scelto il male minore.
pierino la peste
|