Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-03-2008, 22.51.34
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito EX CLIENTE FASTWEB

Sono sempre Wiliam, sapete cosa mi ha risposto FASTWEB?

Mi ha detto che pur non avendo sottoscritto un contratto di comodato (essendomi abbonato prima del 2006) loro nel secondo semestre 2006 hanno provveduto al cambio del contratto unilateralmente inviandomi 4 righe assieme ad una delle bollette che sinceramente avro' pure aperto insieme ad una delle fatture 2006 (ma scusate, quando si ricevono le fatture automaticamente si e' allerta per capire che il foglio allegato contiene una variazione contrattuale?). Quindi mi ritrovo a dover pagare 120 euro + 12 euro di spedizione per un contratto che mi e' cambiato strada facendo e senza che mi sia stat richiesta alcuna firma.

Sapete che cosa penso quando vedo la pubblicita' di Valentino Rossi con la sua banda di paese con a capo il fantomatico JURI? PENSO CHE QUESTA SOCIETA' Permette ai piu' forti di farsi le regole che gli pare alle spese di cittadini onesti. Siamo in mano alle lobbies che hanno nelle loro agende i politici che anziche' tutelarci se ne vanno in vacanza con i vari industriali e calpestano le piu' elementari regole etiche.

Preparate quindi i 120 / 130 euro e statevene zitti tanto non serve a niente arrabbiarsi, basta semplicemente non firmare piu' niente se non dopo almeno un mese di riflessione ed informazione (possibilmente su internet dove almeno si sa se qualcuno e' stato fregato prima di noi), solo cosi' potremo mandare a gambe all'aria questi soggetti GIURIDICI costruiti solo per dare fregature.

Saluti

Wiliam
Wiliam
  #2 (permalink)  
Vecchio 17-03-2008, 14.13.49
Junior Member

Predefinito Fastweb?

Hai proprio ragione! Sono dei prepotenti.
E fastweb ha di rossi solo la caretterista del nome: va lentino!
Ernesto
  #3 (permalink)  
Vecchio 17-03-2008, 14.15.58
Junior Member

Predefinito Fastweb?

Hai proprio ragione! Sono dei prepotenti.
E con Rossi hanno in comune solo la caratteristica del nome: va..lentino.
Ernesto
  #4 (permalink)  
Vecchio 22-03-2008, 05.15.57
Junior Member

Predefinito Ancora non digerisco questo sopruso!

Possibile che in Italia non ci sia modo di far valere i propri diritti?
Dove sta la magistratura?
Potrebbe interessarsi anche di questi fatti e dare una svolta democratica a questo paese di Disonesti (in senso metaforico, ossia mi riferisco a gente avida e spregiudicata che le studia tutte per alleggerire il prossimo).

Dare una bella mazzata a Fastweb potrebbe essere l'inizio di una nuova era, poi si potrebbero interessare delle fantomatiche societa' di viaggi, pentolame, materassi etc.. che guarda caso sono tutte di Padova (e quindi il foro competente e' padova) e che in modo spregiudicato strappano una firma al malcapitato per un'importo di 15000 euro rifilandogli merce del valore (se va bene) di 1/10.

Uno Stato che permette questo proliferare di truffe non mi da' nessuna protezione anzi probabilmente e' anche lui pronto a sguinzagliarci la societa' di riscossione crediti per una multa non pagata o per qualche tributo non riscosso.

Sto quasi pensando di cambiare paese, che ne dite del Canada?

Saluti

Wiliam
Wiliam
  #5 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 17.45.57
Junior Member

Predefinito Sorpruso

Caro William, hai proprio ragione!
In un paese serio queste cose non dovrebbero succedere e lo Stato dovrebbe subito intervenire senza permettere a questa gente, difesa dai migliori avvocati, di fare tante prepotenze.
Ernesto
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione