Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13-03-2008, 21.52.57
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Restituzione Apparati

Credo, a questo punto di far parte della schiera di ex utenti rimasti vittime di FW.
Io ho dato disdetta a il 19 dic.2007, e ho tentato diverse volte di riconsegnare gli apparati nei punti di raccolta, ma ogni volta la stessa risposta : \" RITIRO NON ABILITATO !\" Ieri dopo quasi tre mesi un conoscente in punto di raccolta mi a spigato il motivo; avevano bloccato la consegna il 3 gen 2008.
La cosa più assurda è che mi trovo con una fattura per i mesi di gen. e feb. 2008 di 85€ e sono certo che mi arriverà anche la penale di 110€.
Parlare con il servizio Clienti, inutile...
Possibile che di questa storia non se ne sia ancora occupano nessuno??

SERGIO
  #2 (permalink)  
Vecchio 13-03-2008, 22.44.48
Junior Member

io praticamente ho pasato da telecom a fast***** ariva prima boleta 100€ booom ho pagato poi ariva 298€ subito stop a banca non ho pagato ho chiamato che non voglio più servizio da loro mi dicono non si può perche devo rimanere con loro un anno,praticamente ho risposto poso pagare solo le chiamate del conto ch erano € 9.80 pochisimo e altro no perche pagare intrnet che non andava ne anche 3mbps ,loro mi dicono che io devo fare disdeta scrita ma praticamente io non ho firnato nesun contrato con loro solo ho firmato per modem e basta adeso ormai e pasato un anno e continuano mandarmi bolete da 80 - 100 € che logicamente non pago ...sono dovuto di prendermi un nuovo num. di telecom e sono contentissimo.
Boban
  #3 (permalink)  
Vecchio 16-03-2008, 19.16.02
Junior Member

Sergio, mi trovo nella tua stessa condizione. Gli operatori, oltre a essere spesso male educati, non sanno dare risposte. Mi avevano detto che la cessazione del servizio era avvenuta il 12 febbraio 2008 e che mi sarebbe arrivata una mail di notifica. Quando sono andato a consegnare il modem al centro FW ho scoperto che a loro risultava che la disdetta fosse avvenuta il 18 gennaio 2008. Mi viene da chiedermi: perchè diversi operatori FW mi hanno confermato il 12 febbraio 08? Oltre a questo stranamente la penale di 110 € coincide come ordine di grandezza con la famosa caparra di 100 € che si doveva versare in fase di primo abbonamento FW e che sarebbe stata restituita in seguito a eventuale disdetta...Per non parlare, poi, di una cospicua bolletta da pagare relativa al periodo successivo alla disdetta, periodo che non ho potuto logicamente sfruttare.
La cosa più frustrante è l'impotenza di fronte a questi soprusi "legali", quant'è vera la frase Homo Homini Lupus..

Pietro
  #4 (permalink)  
Vecchio 31-03-2008, 19.25.31
Junior Member

Ho avutto per 6 anni la fastweb,nel agosto 2006 ho rinunciato a loro,dopo 4 messi arrivata la lettera del penale da una societa per lo hag,mai pagata,siamo nel 2008 e non sono mai fatti vivi.
gaboi
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione