Restituzione Modem Hag Fastweb
Ciao a tutti. Rispondo brevemente a Luca: si amico, io avevo un contratto stipulato nel 2004 e mi hanno fatturato nel frattempo i famosi 110 Euro dopo avermi fatto passare attraverso vari tranelli ( inutile attesa di ricevere un codice di restituzione via SMS sul cellulare da esibire nel punto Fastweb che dista 1 km da casa mia). Per quanto riguarda Cristina vedo che ci siamo mossi in maniera diversa: io ho restituito alla Fastweb ciò che mi hanno offerto quando ho chiesto per due volte via telefono e una volta via e-mail dal loro sito le informazioni sula restituzione ecc.: il silenzio. Ora ho sulla credenza una lettera di una società che, per conto di questi imbroglioni, minaccia azioni legali in caso non paghi. Avete letto tutti bene le condizioni generali di contratto? Art. 34.11 : \"...Il Cliente provvederà alla loro custodia ( si parla degli apparati) con la dovuta diligenza, e non potra rimuoverli, sostituirli, manometterli in alcun modo ecc...\" poi \"...La sostituzione, rimozione, manutenzione, così come qualsiasi intervento tecnico sugli Apparati potranno essere effettuati unicamente da personale autorizzato da Fastweb.\" Dunque è chiaro che fanno delle regole che poi non sono applicabili. Cosa faccio, porto il mio salotto dal tecnico per rimuovere l\' apparato? Io propongo di intraprendere un\' azione congiunta contro Fastweb - se lo meritano. Se spillano 110 Euro ad ogni cliente che disdice, quanti soldi fanno PER AVERE OMESSO PARTE DEL LORO OBBLIGO ALLA TRASPARENZA VERSO I CLIENTI? Io non guadagno dei soldi per NON AVERE FATTO NIENTE. Dunque, prossime mosse: raccomandata a Fastweb con il rifiuto di pagare e \"rimanere in attesa su come restituire GRATIS\" il loro ageggio che non vale più di 10-15 Euro - e sono stato generoso. Buona fortuna a tutti! Arcangelo mail to: arcangelo.montuori@libero.it
Arcangelo
|