X valeraanma......spedisci subito la disdetta
Ciao! Io ti consiglio di spedire subito la disdetta, comunque x legge hai tempo 8 gg da quando ti consegnano il modem e da quando entra in funzione. Ti consiglio di specificare tutti i motivi nella lettera di disdetta, poi fatti la fotocopia e manda via la disdetta con raccomandata A/R.
A questo punto devi contare i giorni per la restituzione del modem, altrimenti sono 130€ di penale, dopo circa 25 gg dalla racc. A/R telefona a Fastweb e fatti dare l'indirizzo dell'azienda di Buccinasco (MI) dove dovrai, a tue spese (9€ circa) spedire tutto il pacchetto del modem,spine e filtri. Se ti va bene pagherai solo l'attivazione e la disattivazione ed eventualmente i gg in cui hai usufruito della linea fastweb, in linea di massima te la cavi con 100€. Se eperi che ti risarciscano qualcosa o che non ti facciano pagare nulla sei fuori strada, anche se il contratto prevede anche il risarcimento x disservizio. Se vuoi andare fino in fondo devi rivolgerti subito ad un legale e procedere già da subito con la richiesta danni. Conti fatti o spendi 100€ x fastweb o li spendi x il legale,bisogna sempre vedere che tipo di contratto hai firmato, io ad esempio avevo richiesto l'attivazione x telefono a settembre 2007 e dopo 7 gg dall'attivazione ho dato regolare disdetta senza penale; praticamente il modem ha funzionato 5 ore e poi è morto, ho passato 5 gg a telefonare senza risultato ed ho capito che avevo a che fare con ******tori, quindi sono andata a leggermi tutto il contratto su internet al lavoro e ho disdettato immediatamente. Meglio rmetterci subito una piccola cifra che poi piangere x anni, tra le altre cose il giorno stesso ho fatto richiesta alla telecom per Alice (telefono + internet) dopo 17 gg finalmente potevo telefonare e navigare. L'avessi saputo non avrei mai chiamato Fastweb.
CRISTIANA
|