Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-01-2008, 00.58.11
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito E se .........

E se facessimo azione legale contro fastweb per farle pagare il danno biologico causatici dai loro operatori di callcenter che ci riempiono la testa con s........ paradossali invece di adoprarsi nel risolvere il problema ad disservizi che continuiamo a pagare senza aver servizio?? ciao Lillo Lillone
Lillo
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 23.08.35
Junior Member

Predefinito anch'io

io sono nella tua stessa situazione e pensa che mi sono pure rotto chi continuare a chiamare il callcenter per spiegazioni inutili
gaetano
  #3 (permalink)  
Vecchio 18-01-2008, 05.13.01
Junior Member

Predefinito OPERATORI......

Secondo me più che operatori di callcenter sono dei ******tori, ti raccontano quello che vogliono e poi se telefoni 2000 volte stai sicuro che parli con 2000 persone diverse, ma vi siete mai chiesti il perchè? Io un giorno ho litigato fortemente con una signorina che non mi voleva dire il suo nome e cognome, poi mi sono fatta dire x tre volte consecutive come dovevo comportarmi per i problemi che mi avevano recato e quando finalmente ero soddisfatta ho chiesto alla signorina come facevano a Fastweb sapere ciò che ci eravamo dette,lei mi ha spiegato che viene memorizzata la chiamata dal programma pc e con un sistema particolare registrato;allora io le ho risposto che mia tutela personale visto le fregature prese fino a quel momento avevo messo il telefono in vivavoce e che guarda che combinazione si era acceso il registratore da solo e la conversazione probabilmente poteva essere stata registrata, non vi dico quale è stata la rezione, non sapeva più cosa dire sembrava un disco incantato mi continuava a ripetere che non poteva aiutarmi e che dovevo telefonare ai tecnici. Insomma ma chi vogliono prendere in giro, possibile che in italia riescono ad intercettare le telefonate di tutti ma non riescono a controllare Fastweb? Non vi sembra strano che striscia la notizia non sia ancora intervenuta!
CRISTIANA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione