Scrivere è facile ma dopo!
Per dare disdetta è facile scrivi una letterera dove richiedi disdetta e specifichi i motivi anche i disservizi eventuali, informati prima telefonicamente eventualmente a quali penali vai incontro se volessi dare disdetta e fatti dare nome e cognome dell'operatore,quindi riscrivi tutto ciò che ti è stato comunicato compreso il nome e cognome dell'operatore. Sempre sulla lettera chiedi che ti venga comunicato al più presto come fare per restituire il modem e dopo aver fatto una fotocopia spedisci con raccomandata A/R. Ovviamente non ti aspettare nessuna telefonata da parte di fastweb per la riconsegna del modem,perchè loro cercano di fare passare i 60 gg di tempo, prova a chiamere dopo 20 gg dalla data di ricevimento della raccomandata A/R e se fanno i tonti ti conviene fare come me che ho fatto un pacchetto sono andata in posta e con 9€ ho spedito il tutto (modem, filtri,spine,e anche i pezzi di fili) a Buccinasco (MI), ovviamente su consiglio di chi prima di me era stato fregato. Comunque se pensi che il peggio sia passato aspettati le sorprese: fatture da pagare con voci strane, che ti conviene assolutamente pagare per non incorrere in penali, ma poi conviene rivolgersi agli avvocati.....purtroppo!
CRISTIANA
|