Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 00.38.58
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Sempre sulla restituzione modem

Ho disdetto fastweb a Febbraio di quest\'anno e da aprile ricevo lettere e telefonate dalla SE.PA di Roma.
Mi sono attivato per restituire il modem presso un centro vendita Fastweb che non l\'ha voluto ritirare, ho chiamato l\'ufficio legale di Fastweb che mi ha garantito che mi avrebbe fatto richiamare da un incaricato (mai avvenuto), ho chiamato un\'altro numero Fastweb dove nessuna sa consigliarmi su come fare a restituire questo oggetto senza valore. Adesso scriverò anch\'io a Mi Manda Rai3. Se ci tengono tanto a questo modem, perchè nessuno lo ritira? Probabilmente preferiscono incassare 130€!!! Andrea
Deluso
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-01-2008, 18.29.08
Junior Member

Predefinito AIUTOOOO PER DISDETTA

Ciao a tutti , devo fare la disdetta a fatweb , sono 3 giorni che chiamo per sapere con precisione che devo scrivere, ma mi lasciano in attwesa per molti minuti, e poi casca la linea!!??? mi dite voi che devo scrivere, grazie!!!! AH E' URGENTE!!!!!
Michela Livorno
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-01-2008, 02.20.21
Junior Member

Predefinito fai una sorta di scambio

Chiedi un appuntamento per una nuova installazione. Ti arriva un loro commerciale. Lo fai venire in casa e lo rinchiudi nello sgabuzzino col modem e il modulo di disdetta a pane e acqua e lo rilasci quando ti liberano la linea.

Janez
  #4 (permalink)  
Vecchio 18-01-2008, 06.35.29
Junior Member

Predefinito Scrivere è facile ma dopo!

Per dare disdetta è facile scrivi una letterera dove richiedi disdetta e specifichi i motivi anche i disservizi eventuali, informati prima telefonicamente eventualmente a quali penali vai incontro se volessi dare disdetta e fatti dare nome e cognome dell'operatore,quindi riscrivi tutto ciò che ti è stato comunicato compreso il nome e cognome dell'operatore. Sempre sulla lettera chiedi che ti venga comunicato al più presto come fare per restituire il modem e dopo aver fatto una fotocopia spedisci con raccomandata A/R. Ovviamente non ti aspettare nessuna telefonata da parte di fastweb per la riconsegna del modem,perchè loro cercano di fare passare i 60 gg di tempo, prova a chiamere dopo 20 gg dalla data di ricevimento della raccomandata A/R e se fanno i tonti ti conviene fare come me che ho fatto un pacchetto sono andata in posta e con 9€ ho spedito il tutto (modem, filtri,spine,e anche i pezzi di fili) a Buccinasco (MI), ovviamente su consiglio di chi prima di me era stato fregato. Comunque se pensi che il peggio sia passato aspettati le sorprese: fatture da pagare con voci strane, che ti conviene assolutamente pagare per non incorrere in penali, ma poi conviene rivolgersi agli avvocati.....purtroppo!
CRISTIANA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione