Fatto il contratto fastweb 20 mega navigo a 2 mb.. Allora chiamo e la colpa è di telecom e del doppino usurato!!!!!!! Quando il tipo che era venuto a casa mia a fare il contratto mi assicurava 10 mb!!! E io devo aspettare che la telecom porti la linea per i 7 mega..
Simone
ragazzi non ve la prendete, prima avevo tiscali 4 Mg e andavo 2,5 - 2,3 Mg ora da una settimana con fastweb e non riesco a superare 66a Kbt,
speriamo bene
merlino
ciao raga ho letto un po di lettere be credo che ora mi debba suicidare perche io sto navigando con i 2 mega e son contento ma ho letto che chi e passato a sei ha avuto prob me mi ha chiamato fast e mi ha annunciato che mi porta a sei mega che dire che culo!!!!!
Ciao a tutti...io sono appena diventato cliente Fastweb da Alice e ho la linea a 20 mb ma in emule adunanza il picco massimo con cui sono riuscito a scaricare è stato 180kb/s...un pò pochino.......
Voi che dite???
Consigli?
Non so dove potrei fare dei test...
Grazie mille raga!
Mio ADSL Troppo lento ma io credo che e scifo a Fa
Ciao a tutti. Mio Adsl e Fastweb download fare max 1.7 Mega e Up 350 Kbps, ma dove e 6 Mega oppure 10 Maga? Io abitto più lontana di città e quello vieno liente linea? Vi prego spegami....
Sergio