Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27-11-2007, 18.17.54
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito apparati E ALTRO!!!!GENOVA- TRIBUNALE

CIA A TUTTI...SONO DI GENOVA, E HO GIA\' FATTO CAUSA A FASTWEB...SIA PER LA TRFFE DEGLI APPARATI CHE PER LA BOLLETTA CHE PER I DISSSERVIZI....OGGI PRIMAUDIENZA, MA FORSE FARANNO VALERE LA INCOMPETENZA E CI PORTERANNO A MILANO...IN QUEL CASO DOBBIAMO RINUNCIARE...TROPPO $ GIA\' SPESO.
MA HO SCRITTO A \"MIA MANDA RAI TRE\" PIU\' SEGNALAZIONI FACCIAMO MEGLIO E!!!!FATELO ANCHE VOI E CHI E\' DI GENOVA SE VUOLE UNIRSMI A ME, L\'AVV E\' UNAMIA AMICA, PIù SIAMO PIù FORZA ABBIAMO!!!!
SE QUALCUNO VUOLE CONTATTARMI SONO simonadagn@libero.it
vi aggiorno, tenetemi informata su striscia!!!intanto telefono anche io!!!

simona
  #2 (permalink)  
Vecchio 28-11-2007, 17.22.41
Junior Member

Predefinito FASTWEB

anche io come voi sto facendo la lotta con fastweb. stessa situazione : mi dicono di rispedire il modem di aspettare l'sms che ovviamente non è mai arrivato intanto fanno passare il mese ed ecco che scatta la penale fatemi sapere per MI MANDA RAITRE E STRISCIA
giulia
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 04.37.49
Junior Member

Predefinito x simona

ok. io direi di esserci, lac scorsa settimana ho inviato ultima raccomandata di sollecito a fastweb per la restituzione del modem.

se non dicono nulla
ci sentiamo x mail.

LUPO
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 17.40.01
Junior Member

Predefinito fastweb o alice

Ciao a tutti, mi sono appena trasferito a genova e devo fare un contratto per la fornitura del collegamneto web; le possibili scelte sono due: o fastweb o alice. Non sono un problema le tariffe che tra l'atro vedrebbero un risparmio con fastweb (visto che 45 euro+3,95 mensili di fast - 9,90 fino a marzo compreso- sono cmq meno degli 8 euro di attivazione linea telecom + 14 di canone telecom + 19,90 di mensilità fast e 3,95 di modem). sono nella zona raggiunta dal "super web" di fast e andrei a 20 mega in download; unico problema l'IP che fastweb da publico solo 20 ore/mese mentre alice lo offre all-day-long.
Posso sapere in sostanza che problemi avete voi?
Se il problema è l'hag potete recavi a farlo cambiare al negozio presso il quale avete fatto il contratto o comunque anche se l'avete fatto on-line potete recarvi presso il negozio fast più vicino a casa vostra.
Fatemi sapere please
riccardo
  #5 (permalink)  
Vecchio 24-12-2007, 16.04.21
Junior Member

Predefinito 25 giorni di mancata linea e non è finita

sono di fabriano prima segnalazione a fastweb x mancata linea tel ed internet 5/12/2007 ultima segnalazione domenica 23 /12 dopo 24 ore di telefono muto.cosa ancor + vergognosa io cliente fastweb x comunicare il diservizio sono costretto ad chiamare dal cell. spendendo cifre impressionanti (in questi 20 giorni 1o2 chiamate al giorno circa 4-5 euro al giorno) non vale la pena x 2 mega in + sconsiglio vivamente
fausto
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione