Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-11-2007, 18.03.50
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito INCREDIBILE MA VERO!!!!!!!

Non mi ripeto su quello che avete scritto che è capitato anche a me e CHE NON HO PAGATO ma solo 2 considerazioni:
1) Come si puo\' scegliere una penale esageratamente + alta della prestazione principale?? Nemmeno l\'Agenzia delle Entrate lo fa (chiede il 30% dell\'irpef evasa). Qua si parla almeno del 700/800%
2) Sentite un po\' cosa mi ha risposto un operatrice fastweb : NON SI ARRABBI, DITE TUTTI LA STESSA COSA (SMS NON RICEVUTO, COMUNICAZIONE NON VALIDA ECC.) E QUINDI LA SUA RICHIESTA E\' INFONDATA.
Ma vi rendete conto della pochezza di queste persone??? Proprio perchè chiamiamo in tanti ci sarà pure qualche fondatezza!!
Alessandro alessandro.spat@gmail.com
  #2 (permalink)  
Vecchio 23-11-2007, 18.47.25
Junior Member

Predefinito FASTWEB DA INCUBO

Anche a me hanno chiesto la penale, sia per l'apparato non restituito in tempo (non sapevo a chi mandarlo), sia per aver concluso il contratto prima di un anno.
Sono loro, invece, che dovrebbero pagarmi una forte penale! Per i sei mesi da incubo passati con fastweb: velocità Internet bassissima, continue interruzioni sia telefoniche che di Internet ecc.
Hanno una bella faccia tosta, non c'è che dire!
In tutti i casi sono felicissimo per averli lasciati; la Telecom è più professionale ed onesta.

E.T.
  #3 (permalink)  
Vecchio 23-11-2007, 19.27.41
Junior Member

Predefinito Modem e Telefono

Anche a me è successa la stessa cosa.
Mi sono trasferito e dato che Fastweb non era in grado di garantire la continuità del servizio mi hanno suggerito di disdire e attivare un nuovo contratto..
Il vecchio contratto era ADSL mentre il nuovo (vista la possibilità nella zona) in fibra ottica.

Non ho ricevuto un sms di consegna apparato (loro sostengono di si).

Ora a distanza di 5 mesi (disdetto a Luglio) vedo un RID sul mio conto di 110,90 €....

.....ho chiamato il call center ma niente...dicono che la colpa è mia perchè sul contratto c'era scritto e mi hanno anche inviato un sms....cosa devo fare?

Penso per prima cosa di disdire il cotratto con Fastweb!
Omar
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 01.26.37
Junior Member

Predefinito penale fastweb

Ciao, la penale fissata da fastweb e di euro 49,00 da pagare se disdice il contratto prima della naturale scadenza prevista 12 mesi. Per la disdetta della sola voce non c'è nulla da pagare. Questo che vi dichiaro è previsto in conformità della legge BERSANI.

Il trasferimento di linea dove esiste una copertura in fibra, e sicurament vantaggioso, purtroppo però dovete sapere che le numerazioni nella centrale diversa dalla prima di telecom Italia ha altre numerazioni. Peretanto la nuova linea è possibile, la number portability no. Attivazione euro 45,00 che potrai pagare in 12 rate da 3,75 euro mese.

gencla@fastwwebnet.it
claudio
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione