Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-11-2007, 05.46.41
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Anche io fregato!

Stessa cosa che è successa a tutti...
Ho attivato fastweb nel 2004 tramite internet in modo veloce e stranamente accomodante, ma nei successivi passaggi di attivazione e consegna materiali e allacciamento non mi hanno mai fatto avere e firmare nessun contratto! Già era cominciata in modo poco chiaro!
Ora dopo diverse furbizie e negligenze mi sono stancato e ho disdetto!
Ma ecco la fregatura finale!
Quando ho chiesto informazioni telefoniche per la disdetta mi è stato detto solo di mandare una lettera con ricevuta di ritorno (già noiosa per l\'ulteriore perdita di tempo e denaro) e nulla più!!!!!...anzi mi hanno richiamato per farmi offerte di nuove condizioni per non farmi scappare! ma naturalmente non prese neanche in considerazione.
Tutto finito? macchè!
Circa due mesi dopo mi arriva la famosa lettera da 110 euro.
??? e questa cos\'è ho pensato.
Ho naturalmente cercato di parlare con qualche operatore ma non essendo più cliente non riuscivo a contattare nessuno.
Ho provato e riprovato sperando di ricevere almeno una chiamata per sollecitare il pagamento ma nulla.
Ora per chiudere il cerchio anche sollecito di recupero crediti con 1110 euro + pagamenti già effettuati delle ultime due fatture.
Che dire, faccio i complimenti ai ******ldini cervelloni di Fastweb o cerco di rendergli la vita dura?

Io sono pronto ad unirmi a volenterosi e arrabbiati ex polli di fastweb.

Ken_kaio
  #2 (permalink)  
Vecchio 15-11-2007, 14.51.38
Junior Member

Predefinito Unisciti a noi

Manda una mail a lele_0@libero.it sta raccogliendo le adesioni per fare qualcosa tramite associazioni consumatori.

ciao.
Gluca
  #3 (permalink)  
Vecchio 23-11-2007, 19.46.20
Junior Member

Predefinito OFFERTE FASULLE

Io ho attivato il servizio da pochi giorni, non mi lamento per adesso nè della linea nè dei tempi di attivazioni che sono stati veloci ma del fatto che in fase di proposta contrattuale telefonica l'operatrice mi ha ribadito più volte che l'offerta tra le altre cose prevedeva il pagamento fino a NATALE do 10 euro al mese (per adesioni entro 1l 31 ottobre), offerta che oggi è protratta fino a Marzo. Questa cosa è ben evidenziata nei volantini pubblicitari, sul sito ect ect. Invece, sorpresa, a dieci giorni dall'attivazione mi arriva una fattura naturalmente anticipata di ben 53 euro !!! alla faccia della promozione e del benvenuto !!! Quanto prima, più che altro per principio, tornerò a Telecom ...
Sergio
  #4 (permalink)  
Vecchio 26-11-2007, 07.08.55
Junior Member

Predefinito Trappola mortale

Anche io dopo aver spedito la lettera di disdetta, ho ricevuto oggi un sms che mi informa che se non consegnerò indietro la fornitura di Fastweb si vedranno costretti ad addebitarmi i costi sostenuti...
Anche a me ha chiamato la responsabile vendite presentandomi altre "più vantaggiose" offerte senza accennare minimamente della penale(entro 30 giorni).

Diffidate tutti
Wilhelm
  #5 (permalink)  
Vecchio 26-11-2007, 21.11.20
Junior Member

Predefinito non ci posso credere!!!!!!!!!

pensavamo di essere le sole, ma a quanto pare è un problema comune!!
Anche noi al momento della disdetta nessuno ci ha detto della restituzione delle apparecchiature entro i 30 giorni e ne tantomeno l'ho trovato scritto da nessuna parte!!!!
noi non lo abbiamo fatto non perchè volessimo custodire questo prezioso tesoro (cosa possiamo farcene!!!) ma semplicemente per problemi di trasloco dove questa questione è passata in secondo piano.
é arrivata anche a noi prima la fattura dei 110€ e mese scorso la lettera di un avvocato per il recupero credito..quindi da 110 dovremmo pagare 128..
io non ho nessuna voglia di pagare!!!!!!!!!!
Ragazzi anche noi ci uniamo per una contestazione a questa maledetta FASTWEB!!
rosanna
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione