lettera spedita a fastweb
Alla Redazione di fastweb ufficio restituzione apparati
a) Ho disdetto, i vostri servizi io 13 luglio, con corretta raccomandata di ritorno e me li avete staccati i come da regolare procedura il 14 agosto (30 gg dopo), ne consegue che dal 14 agosto io non usufruisco più dei Vostri servizi quindi avrei dovuto ricevere fattura fino a quella data, invece mi vedo arrivare la fattura che specifica che devo pagare fino alla fine d’ottobre.
b) Per quanto riguarda la restituzione apparati ho ricevuto una telefonata da un vostro operatore del recupero crediti al 333/******** che mi assicurava che avevo tempo fino al 30 settembre per restituire il modem, invece, nonostante i ripetuti tentativi di ricercare un rivenditore (in agosto erano tutti chiusi a Roma e non potevo certo mettermi in viaggio tutto i gag per restituirvi quel pezzo di latta ) non ho trovato nessuno, e ho ripetutamente cercato di mettermi in collegamento attraverso il vostro numero (verde?) 192.193 per cercare di avere spiegazioni in merito, ma avete escogitato un marchingegno diabolico, il cliente che non è abbonato non può più parlare con gli operatori, ora mi domando (Cosa c’è sotto?)
c) Ve lo dico io cosa c’è, finalmente sono riuscito a riportare il pezzo di latta al rivenditore e me lo vedo rifiutare perché ero in protesto, allora lì mi sono veramente arrabbiato e ho discusso animatamente col rivenditore fino a che nn ci si siamo spiegati (purtroppo loro non sono Fastweb).
d) Ora, io vi sottoscrivo che dame NON AVRANNO più UN CENTESIMO E SE NON VOLETE INCORRERE IN QUERELE VERSO LE VOSTRE SOCIETA’ PER FURTO E I VOSTRI OPERATORI NON VOGLIONO INCORRERE IN UNA DENUNCIA PER SCORTESIA VERSO UN CLIENTE CHE NON SOLO VI HA DATO SOLDI A NON FINIRE PER 4 ANNI, MA VI HA ANCHE PORTATO ALTRI CLIENTI, vi consiglio vivamente di rivedere il vostro atteggiamento.
e) Faccio presente che sono invalido al 70 per cento per esaurimento nervoso e che questa situazione mi ha provocato, crisi di panico ed attacchi d’ira, certificati chiaramente al centro igiene mentale di Roma, mi riservo chiaramente di chiedervi anche danni morali, e di raccontare la mia esperienza personale a tutti quelli che mi capitano, rivolgendomi anche a trasmissioni televisive quali striscia la notizia ed I fatti vostri, (non importa guanto ci vorrà ) basta che sia fatta giustizia.
Cordiali saluti.
Aspetto un vostro Riscontro al più presto possibile al numero 333/*******
Onde EVITARE SPIACEVOLI CONSEGUENZE PER VOI E PER ME STESSO
nicola
|