Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-09-2007, 08.02.26
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito fastweb

ciao a tutti
da due settimane ho attivato il servizio di telefonia e di adsl con fastweb e da due settimane che sono a telefono con il 192193 perche\' non riesco a navigare su internet quando le cose vanno bene, perche\' diverse volte non riesco ad aquisire nemmeno l\'indirizzo ip. dopo tanti tenetativi l\'operatore della fastweb mi consiglia di disdire il contratto, perche\' si tratta di congestione della linea e che quindi non possono intervenire.
visto che nel frattempo telecom e\' ancora propietaria del numero di utenza chiamo il 187 per bloccare la procedura di trasferimento ma dicono che deve essere fastweb a comunicare che io ho fatto disdetta del contratto con loro (da considerare che sono sempre nei dieci giorno di diritto di recesso) chiamo fastweb sentite la risposta prima dobbiamo aquisire il numero e poi gli\'e lo rilasciamo e dopo dovrei pagare 96 € a telecom per un nuovo contratto sara\' serieta\' di fastweb ma io li denuncio perche vanno a casa della gente a vendere cose che non hanno e non possono controllare pensate che faccio bene?
giovanni
  #2 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 08.57.07
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito TALE QUALE

CIAO HO IL TUO STESSO PROBLEMA
CHIAMO IL 192.193 E MI DICONO CHE LA LINEA è IN CONGESTIONE CAUSA TROPPI UTENTI CONNESSI AI CAVI TELECOM
IO DA 2 MESI NAVIGO MALISSIMO SOLO DI NOTTE ALAL VELOCITA A CUI PAGO STI STRON*I SI PRENDONO IN SOLDI DALLA MIA BANCA E I NN NAVIGO LI DENUNCIO ANCHIO STI ******** CONTINUANO A FAR FIRMARE CONTRATTI ALLA GENTE OLTRE OGNI LIMITE SIAMO IN TROPPI E OGNI GIORNO SEMPRE PIU
SALUTI
ALESSIO
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione