Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 16-11-2007, 21.31.19
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Tutti contro FASTWEB

Ciao a tutti, premetto che io nn ho mai ricevuto e/o firmato contratti, mi hanno fatto l'istalazione, nn sentendo mie notizie dopo i due mesi che ho navigato gratis mi hanno messo a 5 h/mese e ho sempre pagato le bollette! A un certo punto mi sono accorto che pur nn sforando mai il tetto delle 5 ore/mese mi arrivavano ogni bimestre bollette allucinanti e di importi diversi finchè ho staccato tutto e nn l'ho più utilizzato! Volete sapere cos'è successo? Pur staccando la linea mi continuano ad arrivare bollette ogni mese di importi differenti, incredibile. Ora da un certo 3481338001 mi è arrivato un messaggio che mi chiede di restituire il modem... il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte l'indirizzo dove mandarlo! Qualcuno mi sa aiutare? andrea.c@virgilio.it
Andrea Padova
  #12 (permalink)  
Vecchio 23-11-2007, 22.02.47
Junior Member

Predefinito qualcuno sa? maledetta FASTWEB

qualcuno sa come fare a contattare questi signori che fanno pressione sui malcapitati clienti spillando letteralmente soldi per non aver indicato la tempistica e la modalità di restituzione degli apparati in comodato d'uso....... mandano l'ingiunzione al pagamento per mezzo di una società di recupero crediti a mezzo raccomandate firmate da un legale indicando un numero di telefono per chiarimenti al quale non risponde mai nessuno........... SE CI SONO INIZIATIVE DATENE CONOSCENZA VI PREGO MI UNISCO A VOI
Armando
  #13 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 01.17.18
Junior Member

Predefinito apparati restituiti e bollettini che arrivano...

ho restituito gli apparati entro i 60 giorni indicati nel sito fastweb
dopo 2 mesi mi arriva il bollettino da 110 euro..poi il recupero crediti da 128....ma che vogliono...******rci??
oggi mi hanno richiamato dicendo che vogliono altri 3 fax...tra un po aprirò un'agenzia fax...
e poi dove si trova nel sito recesso dal contratto??e restituzione apparati??adesso modificato a 30 giorni???
francesco da bari
  #14 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 23.34.45
Junior Member

Predefinito grassi

Oggi, 11.01.2008 ho ricevuto la rischiesta di pagare 31,24 euro per la mancata riconsegna del modem telefonico fastwb. Ho disattivato il servizio proprio perchè non funzionava. Restavo spesso isolato dalla linea senza accorgermene ed è stato questo il motivo della richiesta di disattivazione. Dopo esserti sentito dire che per la riconsegna si sarebbero fatti vivi loro visto che, costa più il ritiro degli apparati che il loro costo, rimani troppo allibito. Ho sofferto per essere distaccato da un servizio che credo sia il peggiore d'italia e oltretutto, senza avere un mio contratto firmato, hanno pretese assurde . Il più delle volte per non aver grane paghi....ma adesso è ora di farla finita. Come mai non esistono regole di tutela da questi pirati?
se sapete qualcosa che non conosco sarebbe bello sentirci : info@alessandrograssi.it.
alessandro
  #15 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 23.49.39
Junior Member

Predefinito IO CONTRO FASTWEB CI STO

anch'io situazione analoga alla vostra.
entro due giorni dovrei consegnarlo ma non riesco perchè la mia segnalazione non risulta aperta da nessuna parte.
Stamani un operatore mi ha detto che posso tenerlo perchè tanto non pagherò niente.
Io mi voglio tutelare perchè leggendo tutto quello che c'è su internet a proposito di questa storia non voglio pagare.
Avevo il pagamento tramite rid, ma domani lo vado a bloccare.
Se avete aggiornamenti ditemi.
Sono disponibile ad un'azione comune.
klamilano@yahoo.it

Claudio
  #16 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 04.33.58
Junior Member

Predefinito apparati x subentro

la mia situazione è ancora piu sconcertante....non ho disdetto ma c'è stato un subentro di abbonamento quindi l'apparato non potevo restitutirlo!! ricevo comunicazione di restituire, mando mail all assistenza e loro mi rispondono: ha ragione ritenga nulla la ns. richiesta.
oggi ricevo fattura di 110 euro di fastwbeb!! contatto l'assistenza e dicono che non trovano nulla a mio nome......
pensateci bene prima di abbonarvi
titti
  #17 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 01.55.17
Junior Member

Predefinito penale hag

come si deve fare x non pagare la penale di 110??????????
Bykers
  #18 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 01.09.54
Junior Member

Predefinito ok, 110-130euro... e poi?

Io avevo chiesto al call center come fare e mi hanno detto di aspettare un codice con cui restituire il kit (hag e cordless) a un punto vendita fastweb.

Ora ho in mano una "bolletta" (a 3 mesi di distanza) che mi chiede 130 euro per la mancata restituzione entro un mese dalla distdetta ma, attenzione, questo è solo come penale per il ritardo, contestualmente mi chiedono di rispedire a mie spese il kit! (che peraltro nel frattempo mi hanno rubato dall'auto sfondandomi un finestrino con ulteriori 200€ di danni e quindi non potrò restituirlo)
Nico
  #19 (permalink)  
Vecchio 02-03-2008, 03.49.51
Junior Member

Predefinito Fastweb: restituzione apparati

La società telefonica Fastweb mi chede di restituire gli apparati entro trenta giorni ma non c'è modo di sapere dove!?!??!?!?
Dopo che per due anni mi hanno erogato un servizio caro (mooolto caro)e di pessima qualità questi qua cercano di estorcere un'ulteriore mazzetta di 110+18 € motivando la richiesta con una mia presunta negligenza. All'inizio mi sembrava un brutto scherzo. Poi ho capito che facevano seriamente e allora mi son detto: agisco seriamente anch'io,
N-O-N P-A-G-O ! ! !

NON PAGATE, sono dei ***** ! ! !

Mario
  #20 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 03.03.28
Junior Member

Predefinito Contratto alla mano...............

Stessa storia di sempre......
Mi ha contattato ( UFFICIO RECUPERO CREDITI) sollecitando
il FAMOSO pagamento PENALE!?!?!?!
Ma de che?
In base al contratto stipulato.....lei....DEVE PAGARE...e BASTA!
Trovato il FAMOSO CONTRATTO, chiedo spiegazioni!
1° Dove sta' scritto che devo essere io a riportare gli apparati?
2° Dove sta' scritta la cifra esatta?
3° Mi dica dove portarli?
Risposta: in base al contratto da lei firmato DEVE PAGARE E BASTA!
MA DI QUALE CONTRATTO STANNO PARLANDO!?!?!?
NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE
Bruno
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione