Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 19-09-2007, 23.00.27
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Non pagare

La soluzione e' inviare un'assicurata con il materiale richiesto. Spenderete 8 euro, ma ne risparmierete 110.

Per completezza di botta e risposta tra un consumatore e fastweb Vi suggerisco un blog su splinder: pointsofview
Jo Nuker
  #42 (permalink)  
Vecchio 20-09-2007, 19.41.40
Junior Member

Predefinito PROBLEMI FASTWEB : che fare ?

su FREEITALIANS hanno aperto un Forum in proposito
LUISA
  #43 (permalink)  
Vecchio 20-09-2007, 19.48.57
Junior Member

Predefinito FREEITALIANS - FORUM

dimenticavo: alla sezione RODO-DENTRO
LUISA
  #44 (permalink)  
Vecchio 23-09-2007, 01.37.41
Junior Member

Predefinito QUALCOSA NON VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche a me è arrivata la richiesta di 110€...ma non capisco!
So che il contratto è l'incontro tra una proposta ed una accettazione,ma questa "modifica contrattuale"chi l'ha accettata?
Giuro che nel contratto da me stipulato con Fastweb non si faceva minimamente alcun cenno a questa restituzione...allora che fare?
Fastweb ha diritto di introdurre nuove clausole contrattuali senza un mio esplicito consenso?Io non credo proprio...e ne secondo me è possibile appellarsi al silenzio-assenzo o alla tacita accettazione!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so come alla fine finirà,ma una cosa dobbiamo farla...resistere!Non è la prima volta che fastweb ci prova e non sarà neanche l'ultima...
Antonio
  #45 (permalink)  
Vecchio 23-09-2007, 19.59.38
Junior Member

Predefinito Soluzione!!!!!!

Rivolgetevi ad un associazione di consumatori (tipo ACU)e minacciate fastweb di adire le vie legali in quanto tale importo non previsto dal contratto configura un ipotesi di sfruttamento di posizione dominante sanzionato non solo dalle leggi del nostro Stato ma soprattutto dalle direttive comunitarie.Io lo farò fatelo anche voi,questo è un sopruso...non arrendetevi!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio
  #46 (permalink)  
Vecchio 24-09-2007, 18.46.12
Junior Member

Predefinito NON PAGATE NIENTE!!!!

Perchè non ci mettiamo tutti insieme e chiamiamo striscia la notizia????
ALBY
  #47 (permalink)  
Vecchio 25-09-2007, 19.12.51
Junior Member

Predefinito sulla comunicazione

Volevo farvi notare un'altra cosa, sia nella comunicazione in bolletta, sia nei nuovi contratti, non si fa riferimento esplicito all'importo della penale. Vi sembra normale che io faccia una modifica contrattuale, in base a non so quale principio di silenzio/assenso senza specificare alcun importo? Nei nuovi contratti è scritto che l'importo delle penali si può andare a leggere nel sito fastweb alla pagina indicata. Questo vuol dire che io firmo un contratto in cui mi impegno a restituire delle apparecchiature, nel termine di 30 giorni, pena qualcosa che è scritta in un pagina web tal dei tali... Questo vuol dire che quando firmo il contratto(per la fornitura di internet, si presume che io non lo abbia...) per conoscere l'importo della penale dovrei già avere internet... c'e' qualcosa che non va...
Alessandro
  #48 (permalink)  
Vecchio 28-09-2007, 20.55.49
Junior Member

Predefinito PER ANTONIO

CARO ANTONIO,,, NON E' VERO CHE C'E' SCRITTO NELLA BOLLETTA DELLA PENALE DELLA RESTITUZIONE E NON E' NEMMENO VERO CHE TUTTI GLI OPERATORI TELEFONICI RICHIEDONO INDIETRO GLI APPARATI.
IO HO DISDETTO E HO GUARDATO NELLE BOLLETTE E NON C'E' SCRITTO DI PAGARE-
PRIMA AVEVO TELE2 e non mi hanno richiesto il modem e non mi hanno nemmeno richiesto di pagare penali.
Fastweb è una vera indecenza, prima quando ti devono attivare il servizio sono cordialissimi e poi quando disdici ti trattano da pezze da piedi.
Caro Antonio, chiamare il nr. per l'ìassistenza è una vera pena.
Chiedere qualcosa sul sito anche perchè non ti rispondono mai.
Il sito fa schifo, perchè fai fatica a trovare le risposte che cerchi...
Insomma una vera sc......!
Peccato che quando mi hanno chiamato per chiedermi il perchè ..... e gli ho detto che era per il prezzo addirittura mi hanno offerto il servizio a metà.... e mi è sembrata una presa in giro..... perchè allora vuole dire che fino ad allora mi hai chiesto in più 60 euro a bolletta.....
Non fate FASTWEB, non ti regala niente nessuno..... e poi devono pagare Valentino, con che cosa lo pagano..... eh?

Ciao

Lorella
LORELLA
  #49 (permalink)  
Vecchio 05-10-2007, 03.05.13
Junior Member

Predefinito uniamoci

Oramai la storia è tra noi e loro quindi ci si unisce e piuttosto di dare 110 euro per una ****** legalizzata perchè non siamo piu clienti fastweb anche perchè l hag è inservibile ed invendibile e prendiamoci dei legali coi fiocchi che anche unendo le forze a metà di quello che chiedono loro con tutti quelli che siamo sarà una bella battaglia .Io sono uno che non ha ricevuto nemmeno una vocale da fastweb e adesso vogliono 110 euro per noleggio di una scatola di plastica del valore di 10 euro?Andiamo avanti io sono per le vie legali.Mia email CANDALINO2@EXCITE.IT
vito
  #50 (permalink)  
Vecchio 06-10-2007, 19.49.11
Junior Member

Predefinito FASTWEB ED ARES ITALIA...

[Commento rimosso]
Salvatore
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione