Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #91 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 23.01.16
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito penale videostation

Pure io nei guai per le procedure subdole di fastweb. Ho dato la disdetta solo per quanto riguarda la TV e ho mandato 12 e-mail per sapere i termini di riconsegna, nessuno mi ha mai risposto. Poi è avvenuta la disattivazione (nel senso che non ho più visto la TV) e dopo due mesi la fattura bimestrale con la penale di 85 euro per la mancata riconsegna nei tempi di 30 giorni. Come a tutti gli altri fastweb ha detto (con una maleducazione da manuale) di avermi mandato un sms (mai ricevuto) e che ora non posso più riconsegnarla ai centri autorizzati ma solo spedirla a mie spese a Buccinasco. Io ho intenzione di stralciare la penale e pagare solo la bolletta di telefono e internet, ma sono un po' titubante perchè saranno liti interminabili, dove - in genere - la spuntano loro.
Kakkio di fastweb!!!
Armalite
  #92 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 03.33.30
Junior Member

Predefinito Domanda

Salve ragazzi a me è capitato la stessa cosa, io mi domando nel momento in cui sottoscrivi un contartto e loro vengono e montato tutto l'apparato e non si preoccupano piu di niente dal momento in cui viene comunicata regolare disdetta nessuno di loro si preoccupa a venire a riprendersi l'apparato pretendendo che sia il cliente a restituirlo e pagare le spese nn mi sembra giusto e corretto nei nostri confronti in quanto cliente. l'nica cosa possibile e comunicare tutti insieme al programma mi manda rai tre e striscia la notizia

23/03/2008
Ciro
  #93 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 07.21.13
Junior Member

Predefinito restituzione apparati

30-03-08 anche io ho avuto lo stesso problema ,di riconsegnare gli apparati .sono andato piu' volte in un negozio convezionato con fastweb ,dandomi sempre risposta che non potevano ritirarli ,allora indignato ho spedito con pacco postale i famigerati apparati,adesso attendo risposta.ciao.
marcello
  #94 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 07.35.49
Junior Member

Predefinito discussione

ciao ragazzi andiamo tutti a striscia la notizia uniti vinceremo . 30-03-08.
marcello
  #95 (permalink)  
Vecchio 06-04-2008, 19.28.07
Junior Member

Predefinito Vediamo che succede

Racconto anche io la mia disavventura, Dopo la disdetta ovviamente non ho ricevuto alcun SMS ma nonostante cio' ho cercato invano di restituire gli apparati. All'ennesimo rifiuto del negozio contattavo l'assistenza fasweb che mi informava che la procedura è cambiata e mi forniva un indirizzo (Rpierre digital c/o team proyect lombardia via couriel 19 buccinasco) dove spedire il tutto. spedito il tutto con paccocelere 3 di poste italianespendendo oltre 9 euro, ho considerato di essermi liberato di questi soggetti ..... ma a distanza di qualche mese mi viene recapitata una fattura con 170 euro di penale per la mancata restituzione degli apparati diffidandomi a restituirli all'indirizzo di cui sopra. Ho mandato fax ed e mail alle quali avrebbero dovuto rispondere entro 5 gg ma a distanza di quasi 1 mese nessun contatto da parte loro. Spero che la gente si renda conto con chi abbiamo a che fare.
Peppe
  #96 (permalink)  
Vecchio 08-04-2008, 06.13.11
Junior Member

Predefinito Uniti e basta!!!!

Ragazzi,non date retta a quei pochi che dicono il contrario,a me mi hanno incastrato come han fatto con gli altri,il mio indirizzo é neenissimo[chiocciola]libero.it,tenetemi aggiornato,ciao.
Nino
  #97 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 10.40.42
Junior Member

Predefinito dismissione servizi

....... senza contare i 40 euri+ iva addebitati nell'ultima bolletta sotto la voce " dismissione servizi" ma quale dismissione?? l'unica dismissione dovrebbe essere il ritiro dell'hag!!!.......
rocco adriano
  #98 (permalink)  
Vecchio 30-04-2008, 00.08.15
Junior Member

Predefinito uno dei tanti

Faccio parte di voi in un certo senso la cosa un pò mi rasserena visto che non mitrovo da solo.comunque 1° mi devono restituire le 100 € anticipate + interessi2°come loro l'anno installataloro la devono staccare perchè è un impianto elettrico e tale va considerato altemente pericolo nel disallaccio non tutti siamo capaci a farlo ed io a mie spese l'ho fatto staccare da un tecnico ora l'ho imballato e non so come voi a chi destinarlo .PROPONGO COME DA FRASE DETTA: L'UNIONE FA LA FORZA. CIAO
vincenzo
  #99 (permalink)  
Vecchio 30-04-2008, 16.31.40
Junior Member

Predefinito Altro che bollettino postale

E io allora che non avendo pagamento con bollettino postale, mi hanno già sottratto i €. 110 senza che ne sapessi nulla, senza ricezione di sms, senza contratto firmato...cosa dovrei fare? Con gli avvocati non ci voglio avere a che fare...mi toccherà subire, cosciente del fatto che anche se inviassi una lettera non otterrei nulla...insomma mi hanno fott...però sono con voi a denunciare questa ******: jalud@ngweb.it
Nick
  #100 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 02.15.32
Junior Member

Predefinito stessa situazione

Sempre la stessa storia anche a me e addirittura con due contratti fastweb che ho in due città diverse. Una è datata, ma l'altra è fresca fresca, abbonamento disdetto a marzo 2008 e ancora non so come fare per riconsegnare i modem (prima che mi arrivi la penale) dato che son andato in uno dei LORO centri autorizzati e mi han detto che non ESISTO come nominativo, è come se non avessi proprio fatto l'abbonamento!! Ditemi voi!!! e adesso cosa faccio? aspetto tranquillamente altra penale?? Mi aggiungo a voi. Mia email è:
galci77@yahoo.it
Come procederemo?
Ciro
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione