|
|

29-11-2007, 20.14.36
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Striscia la notizia
Contattate striscia la notizia che questo potrebbe essere un servizio interessante per loro.
Gabibbo
|

30-11-2007, 00.09.20
|
|
Junior Member
|
|
|
|
striscia, rai 3, grillo
già contattati tutti...vi aggiorno se ci sono novità.
simona
|

03-12-2007, 01.18.30
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Hanno fo**uto anche me!!!
Mi hanno succhiato il sangue anche a me...e come me anche tanti altri amici!
ma loro continuano a guadagnare punti...
Dobbiamo far conoscerea lla gente che oltre al fatto che Valentino rossi lo paghiamo noi, e che promettono 10 Mb e poi in alcune zone tipo la mia arriva massimo a 1.5 Mb...??
Dopo aver disdetto mi è arrivata la classica bolletta di 110euro per il maledetto modem!!!!!
Avevo provatoi illo tempore anche io a riconsegnarlo ma mi dissero che mi avrebbero avvisato loro quando farlo!!!
Non ebbi mai notizia...solo una bollettadi 110 euro e i creditori alla porta...con tanto di lettera legale!!!
Creiamo un blog tutti insieme con scritto "perchè non scegliere Fastweb"e elechiamo tutto quello che loro no dicono senza falsità!
Saremo pur liberi di dire la nostra o no????
Fatemi sapere....
studentefreelance
|

03-12-2007, 08.29.42
|
|
Junior Member
|
|
|
|
..
Mammamia che schifo! e menomale che ora è controllata dagli svizzeri! almeno prima era il sig Scaglia, che non scagliava pietre! ;-) questa ****** mi ricorda un po' quella dei 150 euro del digitale terrestre...dove per farmeli restituire dissi al commerciale che stavano commettendo un furto perche avevo diritto al rimborso e che avrei disdetto e avrebbero perso un buon cliente...cosi dopo 5 minuti mi arrivo' la mail con il rimborso dell'incentivo statale della playsolation! si una sola perche come sapete è un falso digitale terrestre! è assurdo che non tengano conto a quanta cattiva pubblicità si crei con queste situazioni! anche perchè molti clienti si fanno col passa parola.. io non ho disdetto solo perche sono fibra..in ogni caso potrei essere vittima di questo furto in futuro.. qundi tramite contatti diretti farò valutare un mini servizio per portare il caso in tv... ma li..decidono in pochi W Italia...
Vin
|

14-12-2007, 05.10.17
|
|
Junior Member
|
|
|
|
mi chiedono 100 euro!!!!!!!!
ciao a tutti appena 20 minuti fa sono stato contattato da fastweb che mi ha chiesto 100 euro da pagare immediatamente se volevo continuare a pagare con il bollettino postale.....mi sono incazzato di brutto e gli ho detto che io non pago un bel niente e metto un avvocato immediatamente,dato che nel contratto che avevo stipulato avevo gia deciso di pagare con il bollettino postale,e che non era previsto questo pagamento !!!!qui siamo fuori dal mondo ..che nessuno paghi niente a QUESTA GENTE !!!e' una ******!!!!
NON LI BASTA CHE LI PAGHI !!!!!!!!!!!!!
100 EURA DA PAGARE PER UNA MODALITA' DI PAGAMENTO CHE AVEVAMO GIA' STABILITO *****!!!!!!!!!!!!
claudio
|

15-12-2007, 20.34.46
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Tecnico
SALVE a tutti
Non so dove e come sia capitato a tutti voi avere problemi con la Fastweb ma qui da noi a Palermo, la fastweb funziona benissimo e alla grande.
Io prima abitavo in città e avevo un'abbonamento full, tutto ok senza nessun problema.
Solo una volta ho avuto dei problemi con la videostation, dopo richiesta telefonica, me l'hanno sostituita dopo circa 4 giorni.
A chiusura contratto, tutto regolare, dopo il distacco della linea ho provveduto alla restituzione degli apparati.
Tutto regolare senza nessun addebito da parte della Fastweb.
Dopo circa un'anno ora mi ritrovo in un paese della provincia di Palermo, fortunatamente coperta dalla rete Fastweb e nuovamente cliente convintissimo, e ovviamente consiglio sempre a tutti i conoscenti e non.
Ora qui mi ritrovo con 20mb e hag wifi.
Mi dispiace per voi.
ciaoooo
Armando
|

16-12-2007, 03.08.38
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Consegna riuscita !!!
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa ho letto questo post...
Circa 20 giorni fa ho fatto disdetta a Fastweb, il 6/12 mi hanno disattivato tutti i servizi. Ho letto sul sito dove poter consegnare l'hug ed ho trovato un centro vicino casa mia.
Questa mattina con ansia ho chiamato il centro ed ho chiesto se potevo consegnare l'hug. Mi hanno chiesto iol codice cliente che ho trovato su una fattura e mi hanno risposto che il mio nominativo era presente. Dopo 1/2 ora sono andato di corsa a consegnarlo, ho ridato il codice cliente, l'hug e mi hanno dato la fatidica ricevuta, la signorina mi ha detto di tenere la ricevuta "per tutta la vita !!!" (chissà perche ?). A quel punto le ho detto che avevo letto questa duscussione che parlava di gente che si riteneva ******ta, par gli SMS, la fattura da € 110,00, l'agenzia di recupero crediti ecc.. al che la sig.na mi ha detto che sono stato moooooolto fortunato.
E così mi sono tolto il pensiero. Ero già pronto ad invire una bella raccomandata a Fastweb.
Ciao ed in bocca al lupo.
Lorenzo
Lorenzo C. - TORINO
|

18-12-2007, 00.25.28
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Non ho pagato fastweb
Ciao.
sn straniero. ho un contrato fastweb da febrario. pagavo 29euro al mese. dopo 3 mesi. le bollete hanno subito salito fino a 100 euro al mese. non ho pagato piu.di seguito hanno sospesso la linea internet. e fastweb mi ha chiamato per dire : paggi oggi 283.00 che non hai pagato per avere di nuovo internet.
NON AVEVO QUESTI SOLDI E QUINDI NO HO PAGATO.
Oggi arriva una raccomandata n 9169-9 e no la voglio andare a ritirarla perche so che è fastweb.
A casa mia sono in sotto affito, non ho fatto il contrato.
Fastweb a come dati : il mio indirizzo italiano, la postpay dove non ho mai messo soldi, e dove non ho rilasciato nessun indirizzo...
Quindi la situazione e questa :
praticamente sono invisibile, perche fastweb non ha il mio indirizzo nel mio paese, non ha il numero de banca nel mio paese di origine, e perfino non sono rigistrato al comune dove habito oggi..
Secondo voi devo pagare le bollete di Fastweb?
Quale sono i rischi se non pagho?
FRANCESE
|

19-12-2007, 16.59.16
|
|
Junior Member
|
|
|
|
tribunale genova...
cari colleghi di sventura, vi avevo detto che avevo citato F davanti al tribunale per danni, per una serie di disservizi - mancanzi di linea soprattutto- perchè mi ha fatto pagare l'HAG che NON HO POTUTO restituire e perchè è illegale chiedere una somma per recesso anticipato, secondo il codice del consumatore.
..alla fine, grazie alla sig.na iovine del recupero crediti F, ho avuto modo di spedire l'hag, ma l'avevo già pagato!!!!!!
putroppo, il giudice di genova, pare, si dichiarerà incompetente- nel contratto che avete firmato c'è una clausola vessatoria dove si dice che il foro competente è milano, e non quello di residenza della vittima-. non mi resterebbe che far seguire la cuasa a un avvocato di milano, ma nn posso sopportare queste ulteriori spese legali.
perciò , farò un decreto per recuperare i costi dell'hag e della penale per il recesso. in tal caso, il foro è quello del creditore, e cioè il mio e cioè genova.
morale della favola: se andate davanti a un giudice, nn importa dove vivete, organizzatevi per proporre il ricorso al tribunale di milano. il resto è tempo perso.
pirmo round, 1-0 per loro....
simona
|

01-01-2008, 19.09.19
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Ragazzi leggete il contratto
leggendo gli articoli del contratto FASTWEB e della carta servizi e portandoli da un legale o all'associazione consumatori...
vedrete che "AVETE TORTO MARCIO" e "FASTWEB HA IL DIRITTO DI RECUPERARE QUEI CREDITI"
pertanto prima di andare con le armi in mano a rai 3 beppe grillo e striscia... assicuratevi di non sparare una marea di str****te perchè vi garantisco al 1000x1000 che nessuno vi aiuterà
e se vi aiuteranno avrete pure il resto da pagare!
non si esce dai cavilli contrattuali con un "IO NON PAGO" è da ignoranti
e la legge non ammette ignoranza
e buon anno a tutti!
verità
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare